Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6001
    tra allenarsi 2 volte la settimana tipo martedi e giovedi facendo un allenamento FULLBODY e allenarsi 3 volte la settimana tipo lun(DORSALI E BICIPITI)-merc(PETTO SPALLE E TRICIPITI)-ven(GAMBE) con allenamento normale quale è preferibile per la crescita di massa muscolare?

    se puo servire sono 174x68kg

    propenderei per i 2 giorni per questioni di tempo ma vorrei capire quale tipologia preferire

    Comment


    • Font Size
      #6002
      Originally posted by Devilman View Post
      espertoni ho purte io un quesito.
      Devo riprendere gli allenamenti (se riesco) e se per la parte bici un piano lo ho gi? buttato gi? (devo solo veder tempo e meteo) devo decidere che fare in palestra (visto che quando ho tempo io o ? buio pesto o piove) per la classica corsetta....
      Di solito mi sparavo (ma parliamo di secoli fa) una 40ina di minuti di rullo (ovviamente se riprendo non parto a farne 40minuti) a andatura costante... Ora pensavo, invece, di riprendere aumentando la velocit? e diminuendo il tempo (inizialmente) per poi salire... Che me dite? Lo scopo ? aumentar il fiato e sciogliere qualch maniglia dell'amore qui e li
      Vediamo poi che dice Gabel, ma un amico in palestra dice che sul tappeto incrementando l'inclinazione si ottengono pi? risultati.

      (A breve verr? SICURAMENTE smentito...)

      Comment


      • Font Size
        #6003
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        Vediamo poi che dice Gabel, ma un amico in palestra dice che sul tappeto incrementando l'inclinazione si ottengono pi? risultati.

        (A breve verr? SICURAMENTE smentito...)
        Se tocco l'inclinazione mi piombano visto che poi i le vecie scassan la minchia
        Comunque magari provo... Io ho notato che a V costante, la resistenza la trovo... ma se poi vario la V va tutto a trote

        Comment


        • Font Size
          #6004
          piccola soddisfazione anche se alla fin fine non è che abbia fatto sta drittata...

          oggi 8,2 km\h per 40 minuti...

          torno a casa parcheggio il motorino e.. di fronte al portone....
          la solita pizzeria...
          non reggo non ce la posso fare una diavola con scamorza oggi me la sono proprio meritata... me la sto già assaporando... schiaccio l'interruttore del semaforo... giallo per le macchine.. rosso... verde .. attraverso.... salgo sull'altro marciapiedi oramai la pizzeria è a soli 4 metri da me...
          all'improvviso sento il gabel angioletto che mi dice... su su Marco tieni botta non cadere nel tranello che sennò non se ne esce... improvvisamente alzo il mento... mi volto rapidamente a sinistra e riattraverso la strada...

          in compenso al tonno al naturale con aggiunta di un filo di olio extravergine e aceto balsamico ho preferito una doppia porzione di trippa con fagioli... e un super desser a base di un bicchiere di latte con 20 grammi di cereali...

          forse forse ripensadoci facevo meglio a mangiare la pizza.... ahahhahaha

          Comment


          • Font Size
            #6005
            Originally posted by freddy.bike View Post
            tra allenarsi 2 volte la settimana tipo martedi e giovedi facendo un allenamento FULLBODY e allenarsi 3 volte la settimana tipo lun(DORSALI E BICIPITI)-merc(PETTO SPALLE E TRICIPITI)-ven(GAMBE) con allenamento normale quale ? preferibile per la crescita di massa muscolare?

            se puo servire sono 174x68kg

            propenderei per i 2 giorni per questioni di tempo ma vorrei capire quale tipologia preferire

            personalmente ti direi 2 volte un fullbody.. alleni ogni parte del tuo corpo ogni 4 giorni contro l'allenamento una volta ogni 7 che ti permetterebbe una tipologia di allenamento a split..

            Comment


            • Font Size
              #6006
              Originally posted by Mr. Q View Post
              piccola soddisfazione anche se alla fin fine non ? che abbia fatto sta drittata...

              oggi 8,2 km\h per 40 minuti...

              torno a casa parcheggio il motorino e.. di fronte al portone....
              la solita pizzeria...
              non reggo non ce la posso fare una diavola con scamorza oggi me la sono proprio meritata... me la sto gi? assaporando... schiaccio l'interruttore del semaforo... giallo per le macchine.. rosso... verde .. attraverso.... salgo sull'altro marciapiedi oramai la pizzeria ? a soli 4 metri da me...
              all'improvviso sento il gabel angioletto che mi dice... su su Marco tieni botta non cadere nel tranello che senn? non se ne esce... improvvisamente alzo il mento... mi volto rapidamente a sinistra e riattraverso la strada...

              in compenso al tonno al naturale con aggiunta di un filo di olio extravergine e aceto balsamico ho preferito una doppia porzione di trippa con fagioli... e un super desser a base di un bicchiere di latte con 20 grammi di cereali...

              forse forse ripensadoci facevo meglio a mangiare la pizza.... ahahhahaha

              na na.....hai fatto bene...tosto cos?!!!!!
              se ti avessi visto....ti avrei frantumato!!!! altro che diavola e mozzarella.....

              Comment


              • Font Size
                #6007
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                beh quando l'ho visto a torace nudo dopo il training ho detto anch'io sticavoli...
                e poi ho pensato...fortunella la Isa...

                :giulius:
                ah si??? ? una battuta?????

                muahahaha povero cucciolino che deve crescere

                a parte gli scherzi gabel, giaigi mi ha detto che sei un grande

                a quando un'uscita?? magari venite a cena tu e la dany e la vale!!! prometto che cucino il menu per il perfetto palestrato!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #6008
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ah si??? ? una battuta?????

                  muahahaha povero cucciolino che deve crescere

                  a parte gli scherzi gabel, giaigi mi ha detto che sei un grande

                  a quando un'uscita?? magari venite a cena tu e la dany e la vale!!! prometto che cucino il menu per il perfetto palestrato!!!!!
                  presente ahahahah
                  .. a me un'insalata con tutto il tuo cuore e un secondo leggeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo.. me li fai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #6009
                    Originally posted by danystoner View Post
                    presente ahahahah
                    .. a me un'insalata con tutto il tuo cuore e un secondo leggeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo.. me li fai?
                    io te li faccio anche ma tu non puoi far la dieta a casa miaaaaaaaaaaaaa ? vietatissimooooo
                    invece il gabel se non gli dico cos? non viene

                    Comment


                    • Font Size
                      #6010
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      ah si??? ? una battuta?????

                      muahahaha povero cucciolino che deve crescere

                      a parte gli scherzi gabel, giaigi mi ha detto che sei un grande

                      a quando un'uscita?? magari venite a cena tu e la dany e la vale!!! prometto che cucino il menu per il perfetto palestrato!!!!!
                      No, macch? battuta...DoubleG ha pi? predisposizione di quanto non sembri...peccato che abbia vaporizzato due anni potenzialmente produttivi...

                      Sorvolo sul terzo grado che mi ha fatto una mia amica su <<chi ? quel bonazzo che gironzolava vicino al tuo garage?>> Le ho solo detto che potrebbe essere nostro (? una mia coetanea) figlio...

                      Dai mi ripiglio un attimo e ci vediamo di sicuro...Ho bisogno di star bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #6011
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        io te li faccio anche ma tu non puoi far la dieta a casa miaaaaaaaaaaaaa ? vietatissimooooo
                        invece il gabel se non gli dico cos? non viene
                        va bene ok.. dimmelo qualche giorno prima.. cos? per due giorni mangio mele e insalata

                        Comment


                        • Font Size
                          #6012
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          No, macch? battuta...DoubleG ha pi? predisposizione di quanto non sembri...peccato che abbia vaporizzato due anni potenzialmente produttivi...

                          Sorvolo sul terzo grado che mi ha fatto una mia amica su <<chi ? quel bonazzo che gironzolava vicino al tuo garage?>> Le ho solo detto che potrebbe essere nostro (? una mia coetanea) figlio...

                          Dai mi ripiglio un attimo e ci vediamo di sicuro...Ho bisogno di star bene.
                          so che magari non ti senti molto in confidenza con noi perch? non ci conosciamo molto di persona, ma per ritornare a star bene una bella cena, musica doc e una buona compagnia con cui far due chiacchere davanti a del buon vino sono la cosa migliore.. se poi ci aggiungi che siam persone che si devono ancora conoscere, ci sono centinaia di aneddoti, curiosit?, storie e risate che ci aspettano, del tutto nuovi.. che magari possono aiutarti anche se di poco.. e ricorda.. la goccia scava la pietra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #6013
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            so che magari non ti senti molto in confidenza con noi perch? non ci conosciamo molto di persona, ma per ritornare a star bene una bella cena, musica doc e una buona compagnia con cui far due chiacchere davanti a del buon vino sono la cosa migliore.. se poi ci aggiungi che siam persone che si devono ancora conoscere, ci sono centinaia di aneddoti, curiosit?, storie e risate che ci aspettano, del tutto nuovi.. che magari possono aiutarti anche se di poco.. e ricorda.. la goccia scava la pietra...

                            che bel clima.....................
                            (dico davvero... dovrebbe essere una gran bella cosa)

                            Comment


                            • Font Size
                              #6014
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              che bel clima.....................
                              (dico davvero... dovrebbe essere una gran bella cosa)
                              puoi dirlo forte

                              Comment


                              • Font Size
                                #6015
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                so che magari non ti senti molto in confidenza con noi perch? non ci conosciamo molto di persona, ma per ritornare a star bene una bella cena, musica doc e una buona compagnia con cui far due chiacchere davanti a del buon vino sono la cosa migliore.. se poi ci aggiungi che siam persone che si devono ancora conoscere, ci sono centinaia di aneddoti, curiosit?, storie e risate che ci aspettano, del tutto nuovi.. che magari possono aiutarti anche se di poco.. e ricorda.. la goccia scava la pietra...
                                adoro quel proverbio...
                                Comunque non ? certo questione di non sentirsi in confidenza...
                                ma ti spiegher? bene tra un sorso di vino e uno svarione(dato che sono astemio)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X