Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6601
    Senza contare l'importanza del lifestyle del bb'r...
    avete mai avuto la sventura di andare alla fiera del fitness?
    Smettereste di andare in palestra il giorno dopo...
    Quando ho visto i miei idoli, SDRAIATI PER TERRA, col mallo che macchiava le macchine dei loro sponsor (Panatta ecc) , mangiare in modo indolente tipo ippopotamo drogato, gallette di riso e uova sode sono rimasto cos?
    Firmavano gli autografi SDRAIATI!!!
    Pi? NO STRESS di cos?...

    Comment


    • Font Size
      #6602
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Che poi...
      Sai cosa disse un bb'r professionista quando un fan gli chiese informazioni sul suo allenamento che aveva letto su una nota rivista?
      <<Ragazzo, ma tu credi che io abbia il tempo e la voglia di concedere interviste quando mi alleno? I collaboratori delle riviste vengono in palestra, scattano le foto e poi scrivono quello che gli sembra di aver visto per riempire la rivista>>
      In effetti, vai sul sito di un pro(da Priest a Steiner Big Poppa Pump) e quando clicki su training ti chiede gli estremi della tua VISA.


      SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:motz:

      Magari ( e dico magari ) le schede dei pro sono ben + razionali di quelle che troviamo su internet a loro nome... e la cosa non mi stupirebbe...
      Non a caso Coleman si allena da powerlifter...cos? come i grandi bb'rs del passato...

      Viator, Coe e Mentzer erano intrappolati nell'HD che era COMUNQUE pi? sensato delle maratone di Nubret...
      MA coi farmaci e la genetica le differenze si assottigliano di default...
      Ottima osservazione!!!!

      MA una domanda un po' stupida forse..... Con i farmaci gli incrementi di forza e massa in percentuale a quanto ammonterebbero circa su una persona con una genetica "normale"?

      Cio? voglio dire..... Un uomo con una struttura nella media, con una genetica nella media tramite i farmaci che livelli pu? raggiungere?

      Comment


      • Font Size
        #6603
        Originally posted by Giorma85 View Post
        Ottima osservazione!!!!

        MA una domanda un po' stupida forse..... Con i farmaci gli incrementi di forza e massa in percentuale a quanto ammonterebbero circa su una persona con una genetica "normale"?

        Cio? voglio dire..... Un uomo con una struttura nella media, con una genetica nella media tramite i farmaci che livelli pu? raggiungere?
        Taglio qualche faccia e cerco di mostrartelo...

        Comment


        • Font Size
          #6604
          Uhm...per? ci son troppe variabili...
          prendendo TANTI farmaci o pochi?
          il GH + l'insulina fanno una bella differenza...
          Ma non tutti arrivano a prenderli...

          Comment


          • Font Size
            #6605
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Uhm...per? ci son troppe variabili...
            prendendo TANTI farmaci o pochi?
            il GH + l'insulina fanno una bella differenza...
            Ma non tutti arrivano a prenderli...
            Capisco perfettamente....
            Ora non ho la minima idea di cosa si riesce a trovar ein giro... ma mettiamo il caso tipico.... persona normalissima che si allena in palestra e a cui vengono proposti anabolizzanti&c.... in quantit? giusta...
            Senza casi estremi diciamo.... Mi interessa anche il livello di forza... e immagino siano quasi istantanei come aumenti...

            Comment


            • Font Size
              #6606
              Ecco, lui con una preparazione farmacologica "media" re un po' di Lasix &#232; arrivato terzo(per ovvi motivi non posso dirti quando) al NordItalia H/P IFBB.
              Genetica spaziale SOTTO , normale sopra...

              Last edited by gabelbrucken; 12-05-10, 20:30.

              Comment


              • Font Size
                #6607
                Invece di farvi tante seghe mentali su schede e pesi, puntate tutto sulla qualit? e sulla definizione, un fisico asciutto, anche se con poca massa, sembra " pi? grande".
                Ognuno di noi risponde in maniera differente a tutto, inutile rubare qua e la, il proprio corpo si impara a modellarlo dopo anni di esperienza o esperimenti, ovviamente rimanendo nel natural.

                Comment


                • Font Size
                  #6608
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  Capisco perfettamente....
                  Ora non ho la minima idea di cosa si riesce a trovar ein giro... ma mettiamo il caso tipico.... persona normalissima che si allena in palestra e a cui vengono proposti anabolizzanti&c.... in quantit? giusta...
                  Senza casi estremi diciamo.... Mi interessa anche il livello di forza... e immagino siano quasi istantanei come aumenti...
                  Provato sulla mia pelle...
                  Diciamo che un ANABOLIZZANTE porta gi? il volume cellulare a 1,5 volte il suo standard...e parliamo di farmaco soft (il Winstrol o Stanazololo)---Immagina gi? la differenza terrificante in termini di POMPAGGIO se ti alleni a dovere e bevi molto.
                  gli androgeni come Testovis, Sustanon ecc aumentano la quantit? di testosterone E QUINDI la forza MA senza un'anzianit? d'allenamento DECENTE non portano a nulla perch? ? il SNC a non reclutare comunque abbastanza fibre per scatenare la forza potenziale che i farmaci ti procurerebbero...
                  Diciamo che non sono insoliti aumenti del 20% dei carichi...ma ? la capacit? di recupero che aumenta esponenzialmente...questo perch? questi farmaci sono anche potentissimi antiinfiammatori e cortibloccanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #6609
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ecco, lui con una preparazione farmacologica "media" re un po' di Lasix ? arrivato terzo(per ovvi motivi non posso dirti quando) al NordItalia H/P IFBB.
                    Genetica spaziale SOTTO , normale sopra...

                    Si si certo non mi interessa sapere chi sia....

                    Comment


                    • Font Size
                      #6610
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Invece di farvi tante seghe mentali su schede e pesi, puntate tutto sulla qualit? e sulla definizione, un fisico asciutto, anche se con poca massa, sembra " pi? grande".
                      Ognuno di noi risponde in maniera differente a tutto, inutile rubare qua e la, il proprio corpo si impara a modellarlo dopo anni di esperienza o esperimenti, ovviamente rimanendo nel natural.
                      Hai ragione.
                      Ma questo non ? il topic per chi vuole il "fisico asciutto".Qui si vorrebbe anche potenza e un fisico maschio.Il fisico che dici tu, ? bello in foto, ma non ti rende nient'altro che un aspirante modello per cataloghi di costumi da bagno per ricchioni. Visto dal vivo, un fisico cos? , non fa nessuna impressione.Ci vuole spessore, non bisogna essere un insieme raffazzonato di due addominali , due bicipiti pompati e un paio di pettorali per impressionare una shampista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #6611
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Provato sulla mia pelle...
                        Diciamo che un ANABOLIZZANTE porta gi? il volume cellulare a 1,5 volte il suo standard...e parliamo di farmaco soft (il Winstrol o Stanazololo)---Immagina gi? la differenza terrificante in termini di POMPAGGIO se ti alleni a dovere e bevi molto.
                        gli androgeni come Testovis, Sustanon ecc aumentano la quantit? di testosterone E QUINDI la forza MA senza un'anzianit? d'allenamento DECENTE non portano a nulla perch? ? il SNC a non reclutare comunque abbastanza fibre per scatenare la forza potenziale che i farmaci ti procurerebbero...
                        Diciamo che non sono insoliti aumenti del 20% dei carichi...ma ? la capacit? di recupero che aumenta esponenzialmente...questo perch? questi farmaci sono anche potentissimi antiinfiammatori e cortibloccanti...
                        Grazie mille della spiegazione e complimenit per l'onesta cn cui hai dichiarato di aver provato tali sostanze.... non ? sicuramente da tutti... anzi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #6612
                          Pensare che fino a 28-29 anni avevo problemi di testosterone alto (10 e qualcosa contro gli 8 di max che danno nel sangue), ora mi sa che lo ho normale. ( lo capisco dalla "potenza" sessuale) Chissa se mi fossi allenato da giovane

                          Comment


                          • Font Size
                            #6613
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Hai ragione.
                            Ma questo non ? il topic per chi vuole il "fisico asciutto".Qui si vorrebbe anche potenza e un fisico maschio.Il fisico che dici tu, ? bello in foto, ma non ti rende nient'altro che un aspirante modello per cataloghi di costumi da bagno per ricchioni. Visto dal vivo, un fisico cos? , non fa nessuna impressione.Ci vuole spessore, non bisogna essere un insieme raffazzonato di due addominali , due bicipiti pompati e un paio di pettorali per impressionare una shampista.
                            Guarda che diciamo la stessa cosa
                            Quel che voglio dire io ? che se non si ha una genetica fortunata ? inutile "distruggersi" in palestra perch? pi? di tanto non cresci.
                            Ho 31 anni e frequento la palestra da 15 anni circa tra lascia e riprendi, ho una buona genetica ma il mio max ? 1,69 per 67 kg tirato e piccolo non sono, per? ti ripeto sono geneticamente fortunato, per aumentare il mio best mi devo aiutare........non lo far? mai perch?, per me, la massima soddisfazione ? esasperare al max il tuo fisico con un GIUSTO allenamento e GIUSTA alimentazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #6614
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Guarda che diciamo la stessa cosa
                              Quel che voglio dire io ? che se non si ha una genetica fortunata ? inutile "distruggersi" in palestra perch? pi? di tanto non cresci.
                              Ho 31 anni e frequento la palestra da 15 anni circa tra lascia e riprendi, ho una buona genetica ma il mio max ? 1,69 per 67 kg tirato e piccolo non sono, per? ti ripeto sono geneticamente fortunato, per aumentare il mio best mi devo aiutare........non lo far? mai perch?, per me, la massima soddisfazione ? esasperare al max il tuo fisico con un GIUSTO allenamento e GIUSTA alimentazione
                              beh s? ...diciamo la stessa cosa vista con pov diversi...
                              comunque essere a -2 con un bf dell'8% c'? da farci la firma...
                              Io sono a +8 ma sar? al 15%.per? capisci...Da vestito preferisco comunicare potenza ...piuttosto che dovermi alzare la camicia per mostrare gli addominali e il mio stato di formas...ci vuole il giusto compromesso tra inevitabile ciccia e tiraggio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #6615
                                allenamento di oggi... voto discreto.. la mancanza della biondina di turno mi ha indubbiamente penalizzato.. ma zio cantante!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X