Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6751
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Come distruggere un ragazzo
    Ovviamente leggendo la scheda e sapendo che l'ultima risposta al topic era tuo conoscevo gi? il succo del tuo intervento.
    Purtroppo in quelle schede rivedo quanto propinato anche a me negli anni passati nelle varie palestre....
    E attenzione...
    qui non si dice che sia solo TROPPO...ma proprio che sia antiscientifico...
    Io non sono contrario alle schede ad alto volume...Ma c'? modo e modo di crearle ad hoc per un utente.
    Voglio proprio sapere quanto ha impiegatol'istruttore a fare quella scheda a Slayer...e su cosa si ? basato.

    Esistono delle meravigliose schede di specializzazione per hardgainer che prevedono un grosso volume di lavoro PER BREVI PERIODI.
    Il problema ? cghe non ci si pu? buttare su quelle senza avercapito IL PERCHE' ci si allena in un determinato modo e per raggiungere cosa.

    La scheda di Slayer ? il classico suppl? pieno di tutto per non scontentare nessuno e dare l'impressione che "il muscolo sia bersagliato da ogni angolo".

    Finch? l'atleta non alza ALMENO 10kg pi? del suo peso corporeo su panca , 10meno verticalmente, non squatta il doppio del suo peso per 5 colpi NON ha e ripeto NON HA le qualit? fisiche sufficienti per PROVARE ad "attaccare UN(e uno solo) muscolo da tutte le angolazioni.

    se fai 50kg di panca mi vuoi spiegare che razza con che razza di peso pretendi di stimolare la crescita facendo le croci coi manubri...10 kg?
    Guarda, giocando a ping pong solleciti il pettorale molto di pi?...

    ? un controsenso!!!

    Comment


    • Font Size
      #6752
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      E attenzione...
      qui non si dice che sia solo TROPPO...ma proprio che sia antiscientifico...
      Io non sono contrario alle schede ad alto volume...Ma c'? modo e modo di crearle ad hoc per un utente.
      Voglio proprio sapere quanto ha impiegatol'istruttore a fare quella scheda a Slayer...e su cosa si ? basato.

      Esistono delle meravigliose schede di specializzazione per hardgainer che prevedono un grosso volume di lavoro PER BREVI PERIODI.
      Il problema ? cghe non ci si pu? buttare su quelle senza avercapito IL PERCHE' ci si allena in un determinato modo e per raggiungere cosa.

      La scheda di Slayer ? il classico suppl? pieno di tutto per non scontentare nessuno e dare l'impressione che "il muscolo sia bersagliato da ogni angolo".

      Finch? l'atleta non alza ALMENO 10kg pi? del suo peso corporeo su panca , 10meno verticalmente, non squatta il doppio del suo peso per 5 colpi NON ha e ripeto NON HA le qualit? fisiche sufficienti per PROVARE ad "attaccare UN(e uno solo) muscolo da tutte le angolazioni.

      se fai 50kg di panca mi vuoi spiegare che razza con che razza di peso pretendi di stimolare la crescita facendo le croci coi manubri...10 kg?
      Guarda, giocando a ping pong solleciti il pettorale molto di pi?...

      ? un controsenso!!!
      Giocando a ping pong.... Dopo questa la giornata ha una piega migliore

      Comunque capisco perfettamente il tuo intervento. Ripeto anche se non a me personalmente ma ad altri amici ho visto fare queste schede quando mi allenavo.... Penso sempre pi? che nelle palestre a fare gli istruttori ci sono cani e porci.

      Comment


      • Font Size
        #6753
        Vale allora domani veniamo?

        Era domani vero?

        Comment


        • Font Size
          #6754
          Originally posted by Dex View Post
          Vale allora domani veniamo?

          Era domani vero?

          S? gioia!
          Vi lascio decidere se alle 19 circa o alle 20:30...

          Comment


          • Font Size
            #6755
            Originally posted by Giorma85 View Post
            Giocando a ping pong.... Dopo questa la giornata ha una piega migliore

            Comunque capisco perfettamente il tuo intervento. Ripeto anche se non a me personalmente ma ad altri amici ho visto fare queste schede quando mi allenavo.... Penso sempre pi? che nelle palestre a fare gli istruttori ci sono cani e porci.
            Ti credo che le hai viste fare...
            Sanno fare solo schede cos? gli istruttori !
            ossia aprono una pagina a caso dell'ultimo Muscle&Fitness, vedono un workout bello lungo ed impegnativo e lo copiano.
            Il trucco ? questo: Se convinco il cliente che SENZA le mie belle macchine non pu? crescere, evito che con 500 euro si attrezzi il garage e io non lo veda pi?.

            Comment


            • Font Size
              #6756
              Comunque oggi o domani vi scrivo un allenamento sensato per easygainer natural ad alto volume ed intensit?...almeno vi fate un'idea.

              Comment


              • Font Size
                #6757
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                S? gioia!
                Vi lascio decidere se alle 19 circa o alle 20:30...

                :giulius: caVo penso per le 19 se per te ? ok!!!

                Sono gi? in astinenza da pippe per arrivare carico come un gorilla sotto cocaina!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #6758
                  tutta la notte con la nausea.............


                  Comment


                  • Font Size
                    #6759
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ti credo che le hai viste fare...
                    Sanno fare solo schede cos? gli istruttori !
                    ossia aprono una pagina a caso dell'ultimo Muscle&Fitness, vedono un workout bello lungo ed impegnativo e lo copiano.
                    Il trucco ? questo: Se convinco il cliente che SENZA le mie belle macchine non pu? crescere, evito che con 500 euro si attrezzi il garage e io non lo veda pi?.
                    Come non quotarti.... Anche se molti pur sapendo di questo continuano a pagare e andare in palestra.... Io in primis perch? non saprei dove mettere l'attrezzatura.

                    Comment


                    • Font Size
                      #6760
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      tutta la notte con la nausea.............


                      ??????????????????????
                      chi ? il fortunato?

                      scherzi a parte...che succede?

                      Comment


                      • Font Size
                        #6761
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Come non quotarti.... Anche se molti pur sapendo di questo continuano a pagare e andare in palestra.... Io in primis perch? non saprei dove mettere l'attrezzatura.
                        Volere ? potere...3mt x 3mt.
                        Non li trovi? e sto abbondando...

                        Comment


                        • Font Size
                          #6762
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ??????????????????????
                          chi ? il fortunato?

                          scherzi a parte...che succede?
                          e non mi ? ancora passata.........

                          secondo me colpa della cena.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #6763
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            e non mi ? ancora passata.........

                            secondo me colpa della cena.........
                            io direi colpa DELL'ORA della cena.

                            Comment


                            • Font Size
                              #6764
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              io direi colpa DELL'ORA della cena.
                              erano le 21.30

                              cmq mai piu grassi a cena..mamma mia ho pure sognato di stare male...ma era vero..
                              Last edited by Liuppy; 18-05-10, 08:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #6765
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                erano le 21.30
                                Beh...? tardi...Ti sar? rimasta sullo stomaco.
                                E comunque, poche storie, allenarsi dopo le 20, sebbene sia un obbligo per molti, non ? il top...ti ritrovi con il sangue nei muscoli e non nello stomaco...senza contare l'adrenalina nel sangue...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X