Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7666
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Torna indietro di qualche pagina...marco84 ha avuto il tuo stesso problema...ci sono scritti tuuuuutti i rimedi...
    trovato... grazie

    Comment


    • Font Size
      #7667
      Originally posted by Liuppy View Post
      avrai sicuramente esagerato come tutti gli sburoni
      no no... non ho assolutamente esagerato... solo che ho un mal di schiena pazzesco (soprattutto nella parte bassa, zona lombari)

      Comment


      • Font Size
        #7668
        Vale.... Visto che oltre ad essere un estimatore tacco 12, un fisioterapista, un possibile Santana ai primi strimpelli......nonchè un motociclista.... per affrontare una giornata in pista senza uscire come aver incontrato sul ring Mike Tyson, quali accorgimenti consigli per affrontare meglio quest'attività???
        Oltre ad attività aerobica (bici, corsa) a livello di esercizi cosa consiglieresti?

        Forse è una domanda già fatta... e mi scuso se ti farò ripetere la risposta.

        Comment


        • Font Size
          #7669
          Originally posted by Giorma85 View Post
          Vale.... Visto che oltre ad essere un estimatore tacco 12, un fisioterapista, un possibile Santana ai primi strimpelli......nonch? un motociclista.... per affrontare una giornata in pista senza uscire come aver incontrato sul ring Mike Tyson, quali accorgimenti consigli per affrontare meglio quest'attivit????
          Oltre ad attivit? aerobica (bici, corsa) a livello di esercizi cosa consiglieresti?

          Forse ? una domanda gi? fatta... e mi scuso se ti far? ripetere la risposta.
          ? una domanda sempre buona per?...
          onestamente il consiglio migliore ? AZZERARE o quasi i tempi di recupero tra un esercizio e l'altro e familiarizzare con il REST PAUSE sui 20 colpi in esercizi grandi...
          Non ? necessario che sia lo squat...
          potresti fare l'allenamento limitato...peso calibrato sugli 8-10 colpi ed eseguire max reps in CINQUE minuti, poi cambiare esercizio.
          altrimenti potresti familiarizzare coi kettlebell...sono l'ideale per l'allenamento aerobico/anaerobico o per sfinirti dopo il workout tradizionale...

          la cosa pi? bella ? che il trick migliore coi kettlebell ? fattibile con un normale manubrio...

          cerca su YouTube TURKISH GET UP...

          come condiziona il TGU non condiziona nulla...

          Tranquillo, dopo questo upgrade una pistata sara? una passeggiata...

          ecco magari se sai che di solito ti cedono gli avambracci ,allena flessori ed estensori del polso.

          Comment


          • Font Size
            #7670
            Originally posted by albtuono View Post
            Vorrei passare pure io a fare un salto.
            Ma ? tutto vero?
            E' bella (per pesi intendo)?
            Dimmi dov'? la fregatutra.
            facci un salto

            gli atttrezzi sono tutti top di gamma technogym
            gli stessi che usano in virgin

            in pi?, per gli uomini veri hanno gli attrezzi con il peso libero (ad esempio la pressa per le gambe, ha una struttura enorme e puoi caricare di tutto)

            la fregatura.....non saprei
            st? cercando di capire anche io

            forse risparmiano sul fatto che non hanno trainer ecc ecc
            forse perch? la doccia ? con il gettone (capirai...per 50cent)
            forse perch? vogliono rompere il mercato alla virgin

            non saprei davvero!

            Comment


            • Font Size
              #7671
              Originally posted by gabelbrucken View Post

              cerca su YouTube TURKISH GET UP...
              [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=wDl0dNdoYuY&feature=related[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #7672
                Originally posted by GMR View Post
                Come fanno a fare un abbonamento 14 euro al mese...

                Se la cosa prende piede, deve restare aperta 50 ore al giorno...
                non saprei nemmeno io

                è aperta 24h.

                fino alle ore x di sera ci sono gli istruttori, poi si entra con il tesserino e gira la vigilanza


                ho parlato con alcuni che si allenavano li ed erano molto soddisfatti!
                dicevano che, andando fuori dagli orari clou, era sempre tutto disponibile..

                gli attrezzi ci sono..e sono pure tanti

                il tizio con cui ho parlato mi ha detto che, essendo divisa su più piani, chi fa cardio magari resta al piano di sotto e così la gente si distribuisce!

                poi non saprei davvero!
                Last edited by dj crush; 05-07-10, 13:27.

                Comment


                • Font Size
                  #7673
                  Originally posted by GMR View Post
                  Ecco appunto...

                  Certo che se così fosse, una palestra senza istruttore....
                  io, dopo il primo anno, non ho più seguito il trainer e mi sono trovato benissimo (nel senso, per quello che volevo fare io. magari con il trainer avrei fatto anche di mooolto melgio)

                  mi alleno dal 2000...saprò fare gli esercizi!
                  per il resto..serve solo sapere come combinarli!

                  senza istruttore mi salta la panca piana...oppure devo cagare il cazz ad uno che si allena per farmi aiutare.
                  se già si è in due non ci sono più probl!
                  eheheh
                  Last edited by dj crush; 05-07-10, 13:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #7674
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ? una domanda sempre buona per?...
                    onestamente il consiglio migliore ? AZZERARE o quasi i tempi di recupero tra un esercizio e l'altro e familiarizzare con il REST PAUSE sui 20 colpi in esercizi grandi...
                    Non ? necessario che sia lo squat...
                    potresti fare l'allenamento limitato...peso calibrato sugli 8-10 colpi ed eseguire max reps in CINQUE minuti, poi cambiare esercizio.
                    altrimenti potresti familiarizzare coi kettlebell...sono l'ideale per l'allenamento aerobico/anaerobico o per sfinirti dopo il workout tradizionale...

                    la cosa pi? bella ? che il trick migliore coi kettlebell ? fattibile con un normale manubrio...

                    cerca su YouTube TURKISH GET UP...

                    come condiziona il TGU non condiziona nulla...

                    Tranquillo, dopo questo upgrade una pistata sara? una passeggiata...

                    ecco magari se sai che di solito ti cedono gli avambracci ,allena flessori ed estensori del polso.
                    Risposta fulminea!!!!!
                    Vado a vedere questo filmato sul tubo....
                    Certo ne sai una pi? del diavolo

                    Quello che mi spaventa ? il caldo... a fine luglio ci sar? da morirci.... mi toccher? portare una tanica di benza e una tanica di acqua.

                    Comment


                    • Font Size
                      #7675
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      voglio ben sperare che non abbiano NESSUN ISTRUTTORE PAGATO ma solo personal trainer..perch? non oso immaginare la miseria che potrebbero dargli con questi prezzi....
                      Alal virgin ci lavora un amico di mio fratello....
                      Beh lui per fare il personal trainer li ha dovuto sottoscrivere un abbonamento (cio? paga lui la palestra) e il suo guadagno sta tutto vendersi come PT ai clienti.... Pensate voi...... Cio? la palestra prende un guadagno da chi offre il lavoro di PT e in pi? prende una percentuale sul lavoro esguito dal PT senza spendere una lira in pubblicit?, propaganda ecc perch? sta tutto nella bravura a vendersi del pt.

                      Ormai le realt? che funzionano sono tutte impostate cos?.... chi lavora deve farsi un culo doppio... altrimenti non guadagna o guadagna una miseria. Chi offre il posto guadagna dal cliente e dal dipendente....

                      Comment


                      • Font Size
                        #7676
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Risposta fulminea!!!!!
                        Vado a vedere questo filmato sul tubo....
                        Certo ne sai una pi? del diavolo

                        Quello che mi spaventa ? il caldo... a fine luglio ci sar? da morirci.... mi toccher? portare una tanica di benza e una tanica di acqua.
                        Si vede proprio che non ci capisco una m***a.....
                        Se l'avessi visto senza che tu mi dicessi i possibili effetti avrei detto che ? una propaganda per vendere i kettlebelt....

                        Comunque riguardo agli esercizi classici la migliore ? farli a circuito insomma....

                        Comment


                        • Font Size
                          #7677
                          Ciao ragazzi.
                          Giusto per dirvi che ho preso altri analisi del sangue.
                          La metabolica, iniziata seriamente a metà febbraio, ad aprile non aveva alterato alcun valore del sangue. Il colesterolo e le transaminasi erano perfette. Solo un pò di urea.

                          ripetute le analisi ad inizio giugno...sempre tutto perfetto.

                          Ora sono stato in vacanza una settimana....spostando pesantemente l'alimentazione su di un 50% carboidrati, 30% proteine e 20% lipidi.

                          Beh.....ho mangiato davvero tanto alla sera...durante il giorno normale....non sono ingrassato.

                          Dopo questa variazione...torno per un altro mesetto in metabolica

                          Comment


                          • Font Size
                            #7678
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            Alal virgin ci lavora un amico di mio fratello....
                            Beh lui per fare il personal trainer li ha dovuto sottoscrivere un abbonamento (cio? paga lui la palestra) e il suo guadagno sta tutto vendersi come PT ai clienti.... Pensate voi...... Cio? la palestra prende un guadagno da chi offre il lavoro di PT e in pi? prende una percentuale sul lavoro esguito dal PT senza spendere una lira in pubblicit?, propaganda ecc perch? sta tutto nella bravura a vendersi del pt.

                            Ormai le realt? che funzionano sono tutte impostate cos?.... chi lavora deve farsi un culo doppio... altrimenti non guadagna o guadagna una miseria. Chi offre il posto guadagna dal cliente e dal dipendente....
                            vabbh?

                            la palestra ti passa anche i clienti e la palestra ti mette a disposizione tutti gli attrezzi e le strutture..

                            ad ogni modo, i conoscevo tutti i PT della virgin di Bologna e nessuno piangeva miseria!

                            Comment


                            • Font Size
                              #7679
                              Originally posted by dj crush View Post
                              vabbh?

                              la palestra ti passa anche i clienti e la palestra ti mette a disposizione tutti gli attrezzi e le strutture..

                              ad ogni modo, i conoscevo tutti i PT della virgin di Bologna e nessuno piangeva miseria!

                              Questo ? vero....
                              E infatti i guadagni se hai un bel giro sono buoni.... Quello che voglio dire ? ormai il modo per le grandi catene di fare TANTI soldi senza impiegare energie in pubblicit?, promozioni ecc...
                              Certo ti mettono una struttura validissima... ma per quello ci pensa a ripagarlo il prezzo salato che un cliente paga

                              Vuoi un altro esempio a me vicino?
                              Tecnocasa.... Offre molto come prospettive ecc... per? quelli che alal fine ci guadagnano in maniera spropositata sono i titolari dell'agenzia....

                              Comment


                              • Font Size
                                #7680
                                ad ogni modo...il mio PT mi chiedeva sempre "fattura o no?"

                                "NO"

                                quindi il 30% di "niente" è????



                                cmq
                                la furbizia è prenderlo come un trampolino di lancio, farti i tuoi clienti (quelli seri) e mollare la Virgin per fare il PT a casa dei clienti stessi!
                                Last edited by dj crush; 05-07-10, 15:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X