Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    per me l'ha rubato a sneijder.. dovevan darlo a lui.. iniesta e xavi non son manco arrivati alla finale di champions eh.. visto che "dovrebbe" essere il premio al giocatore "pi? vincente" dell'anno
    Premetto che non seguo particolarmente il calcio ormai da qualche anno, per? vorrei correggerti, Iniesta e Xavi non sono arrivati alla finale di Champions ma hanno vinto il Mondiale con la Spagna...

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by gigigno View Post
      Premetto che non seguo particolarmente il calcio ormai da qualche anno, per? vorrei correggerti, Iniesta e Xavi non sono arrivati alla finale di Champions ma hanno vinto il Mondiale con la Spagna...
      Cosa ben pi? importante, direi

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        visto che il campionato lo vince il milan, il napoli stramerita quella posizione e mi piace molto...l'inter in risalita...rialzo una polemica

        [YOUTUBE]HrGE1O-UGsU[/YOUTUBE]

        rimane il solo krasic ad essere stato espulso con la prova tv

        sempre e solo forza juve
        Dovrebbero punire chiunque simula, anche se servirebbe a poco visti i risultati ottenuti con krasic... Domenica sera ha fatto un altro tuffo fintissimo... Il tutto per tentare di rubare un fallo visto che ormai la palla l'aveva persa, e non era nemmeno in un'azione importante!!! A Torino proprio non si riesce a perdere le abitudini???? (suvvia si scherza )

        Comment


        • Font Size
          #679
          Originally posted by MatteoFly View Post
          Dovrebbero punire chiunque simula, anche se servirebbe a poco visti i risultati ottenuti con krasic... Domenica sera ha fatto un altro tuffo fintissimo... Il tutto per tentare di rubare un fallo visto che ormai la palla l'aveva persa, e non era nemmeno in un'azione importante!!! A Torino proprio non si riesce a perdere le abitudini???? (suvvia si scherza )
          beh voi a napoli con zalayeta avete dato grandi insegnamenti proprio contro di noi

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by nikogasss View Post
            va b? questi li posso capire..sono i "commentatori tifosi" ormai diventati celebri per queste telecronache che possono pure divertire..ma ci sono certi che dovrebbero essere imparziali e non lo sono,tipo due a caso Bergomi e Salvatore bagni ..quelli mi stanno pi? sui maroni...
            proprio di Bergomi non parlerei, quando l'Inter gioca una cacca ? il primo a criticarla.

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by Il Commendatore View Post
              proprio di Bergomi non parlerei, quando l'Inter gioca una cacca ? il primo a criticarla.
              bauahauhauaauh Bergomi ? il fazioso per antonomasia su..

              Comment


              • Font Size
                #682
                Originally posted by pierry View Post
                beh voi a napoli con zalayeta avete dato grandi insegnamenti proprio contro di noi
                S?eeeeeeeeeeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Originally posted by gigigno View Post
                  Premetto che non seguo particolarmente il calcio ormai da qualche anno, per? vorrei correggerti, Iniesta e Xavi non sono arrivati alla finale di Champions ma hanno vinto il Mondiale con la Spagna...
                  Beh, sneijder l? in finale c'? arrivato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    A laziale..n'do stai?? ...il derby ? ancora nostro
                    Sukaaateee e noi godiamoooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      A laziale..n'do stai?? ...il derby ? ancora nostro
                      Sukaaateee e noi godiamoooo
                      secondo me quest'anno tentano la tripletta

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Lazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          noi il derby mi sa che lo facciamo un giorno prima di quello del ritorno se andiamo avanti cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            una domanda: ma alla fine gli scudetti che avevan levato alla juve, li ha ancora l'inter o alla fine glieli han levati pure a loro? (perch? poi? )

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              una domanda: ma alla fine gli scudetti che avevan levato alla juve, li ha ancora l'inter o alla fine glieli han levati pure a loro? (perch? poi? )



                              1 ne ha non suo l'inter mi pare, l'altro della juve ? non assegnato.
                              b?h cmq dovrebbero levarglielo perch? non sono nemmeno andati vicino a vincerlo nel 2006, avrebbero potuto darlo pure al bologna a sto punto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                1 ne ha non suo l'inter mi pare, l'altro della juve ? non assegnato.
                                b?h cmq dovrebbero levarglielo perch? non sono nemmeno andati vicino a vincerlo nel 2006, avrebbero potuto darlo pure al bologna a sto punto.
                                nominando Guido Rossi commissario straordinario.. era scontato lo assegnasse all'inter..
                                Last edited by pierry; 19-01-11, 22:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X