Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    Originally posted by pierry View Post
    a me non fa ribrezzo niente semplicemente tipo per una squadra piuttosto che un'alra.. non ho bisogno di schifare nessuno.. per farti capire c'? chi la domenica non ? contento se non vede che biaggi o rossi hanno perso o che la juve abbia perso piuttosto che la lazio o la roma.. io mi limito a tifare la mia squadra/pilota mi interessa poco degli altri..

    ma capisco che essere contro la juve da sempre molte soddisfazioni
    Quoto pierrycchione ...
    Anche essere contro la Roma da molte soddisfazioni eh ...
    Infatti c'hanno sempre qualcosa da ridire..soprattutto i laziali,napoletani e interisti!
    I laziali se non scrivono "ohhh nooo" ovunque non sono felici porelli

    Comment


    • Font Size
      #662
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

      derby della Mole in serie B

      bene ed avanti cos?


      Forza Vecchio Cuore Granata


      GRANDISSIMObravo questa si che ? fede granata

      Comment


      • Font Size
        #663
        Oh, questo si che e' un commento televisivo imparziale, pacato e sommesso...


        [YOUTUBE]yXotFxBMR0k[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #664
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Oh, questo si che e' un commento televisivo imparziale, pacato e sommesso...


          [YOUTUBE]yXotFxBMR0k[/YOUTUBE]
          va b? questi li posso capire..sono i "commentatori tifosi" ormai diventati celebri per queste telecronache che possono pure divertire..ma ci sono certi che dovrebbero essere imparziali e non lo sono,tipo due a caso Bergomi e Salvatore bagni ..quelli mi stanno pi? sui maroni...

          Comment


          • Font Size
            #665
            Originally posted by nikogasss View Post
            va b? questi li posso capire..sono i "commentatori tifosi" ormai diventati celebri per queste telecronache che possono pure divertire..ma ci sono certi che dovrebbero essere imparziali e non lo sono,tipo due a caso Bergomi e Salvatore bagni ..quelli mi stanno pi? sui maroni...
            Secondo me sono semplicemente degli esaltati che sfruttano dei dementi che si esaltano a loro volta sentendo quelle stronzate! Io sono per la telecronaca alla Pizzul, il n.1 per me!

            Comment


            • Font Size
              #666
              il migliore di tutti secondo me ? Caressa peccato che si porta sempre appresso quel fazioso di Bergomi

              Comment


              • Font Size
                #667
                Pallone d'oro a Messi, concordate?

                Io no.

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  cmq nikoscorreggia suka

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    Originally posted by MatteoFly View Post
                    Secondo me sono semplicemente degli esaltati che sfruttano dei dementi che si esaltano a loro volta sentendo quelle stronzate! Io sono per la telecronaca alla Pizzul, il n.1 per me!


                    Certo che in quanto a terminologia ci sai fare complimenti
                    Ma nopn riesci a scrivere una frase senza per forza usare dei termini offensivi nei confronti di chicchessia
                    Last edited by diana1971; 10-01-11, 18:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Pallone d'oro a Messi, concordate?

                      Io no.
                      se lo davano ad iniesta non era uno scandalo.. ma il gioco era tra loro 2 secondo me

                      Comment


                      • Font Size
                        #671
                        Originally posted by pierry View Post
                        se lo davano ad iniesta non era uno scandalo.. ma il gioco era tra loro 2 secondo me
                        Beh, per me se lo dovevano giocare Iniesta (per il quale stravedo), Xavi e anche Sneijder. Per come la vedo io, per Messi vale quello che vale per C. Ronaldo: strepitosi nei loro club ma assolutamente impalpabili nelle competizioni importanti per nazionali e nel 2010 c'e' stata la vetrina del mondiale dove i due spagnoli e l'olandese hanno eccelso a differenza dell'argentino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          per me l'ha rubato a sneijder.. dovevan darlo a lui.. iniesta e xavi non son manco arrivati alla finale di champions eh.. visto che "dovrebbe" essere il premio al giocatore "pi? vincente" dell'anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            Certo che in quanto a terminologia ci sai fare complimenti
                            Ma nopn riesci a scrivere una frase senza per forza usare dei termini offensivi nei confronti di chicchessia
                            Purtroppo la mia totale assenza di moralismo mi f? badare poco alla forma e tanto al contenuto, anche se questo non vuol dire che ci? che dico sia degno di attenzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              per me l'ha rubato a sneijder.. dovevan darlo a lui.. iniesta e xavi non son manco arrivati alla finale di champions eh.. visto che "dovrebbe" essere il premio al giocatore "pi? vincente" dell'anno
                              Anche per me l'interista, visti i risultati, era il pi? meritevole!
                              Ed invece ancora una volta la $potenza$ degli sponsor superano i meriti!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                visto che il campionato lo vince il milan, il napoli stramerita quella posizione e mi piace molto...l'inter in risalita...rialzo una polemica

                                [YOUTUBE]HrGE1O-UGsU[/YOUTUBE]

                                rimane il solo krasic ad essere stato espulso con la prova tv

                                sempre e solo forza juve
                                Last edited by frecciazzurra; 11-01-11, 01:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X