Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796
    Originally posted by nikogasss View Post
    Ora..non per dire nulla...ma vogliamo parlare della gomitata di Dossena su Taddei VOLONTARIA? poi non mi venite a dire che sono solo i romanisti ..? stato graziato due volte!e manco il cartellino...
    nikoscorreggia suka!!!!


    Comment


    • Font Size
      #797
      rigore inesistente..dico solo questo...

      Comment


      • Font Size
        #798
        A prescindere dal risultato, che scorrettezze, fossi romanista mi vergognerei, ed almeno avrei il buon senso di non parlare.

        Comment


        • Font Size
          #799
          Sarebbe bello se il Napoli vincesse lo scudetto~!

          Comment


          • Font Size
            #800
            Un applauso a Cassetti.

            P.S. NON VI SMENTITE MAI
            Last edited by MatteoFly; 12-02-11, 20:27.

            Comment


            • Font Size
              #801
              A matteo...posso ditte na cosa senza che ti offendi!
              Ma statte zitto che non ce capisci veramente na sega..

              Detto ci?..vi saluto!
              Ci vediamo il prossimo anno con gli americani sperando che mandino via Ranieri che,personalmente,non mi ? mai piaciuto!
              Last edited by nikogasss; 12-02-11, 20:36.

              Comment


              • Font Size
                #802
                Sempre a Matteo..segui un altro sport..perch? capisco essere tifosi...ma bisogna anche essere oggettivi!
                Da tifoso oggettivo dico che la Roma ha giocato malissimo...le colpe ce le ha quasi tutte lei..ma tu non puoi venirmi a dire che la Roma ? scorretta quando avete fatto una partita da macellai...parli proprio te che sei napoletano e del napoli...voi che siete l'emblema (forse anche insieme alla Roma) della violenza! questa ? la testimonianza che non ci capisci na mazza!
                Buona fortuna per il campionato e che vinca il migliore
                FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE
                Last edited by nikogasss; 12-02-11, 20:38.

                Comment


                • Font Size
                  #803
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  A matteo...posso ditte na cosa senza che ti offendi!
                  Ma statte zitto che non ce capisci veramente na sega..

                  Detto ci?..vi saluto!
                  Ci vediamo il prossimo anno con gli americani sperando che mandino via Ranieri che,personalmente,non mi ? mai piaciuto!
                  Spiegami qualcosa tu, sai com'? io sono un adolescente che non ha mai giocato n? seguito il calcio...................................

                  Comment


                  • Font Size
                    #804
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    Sempre a Matteo..segui un altro sport..perch? capisco essere tifosi...ma bisogna anche essere oggettivi!
                    Da tifoso oggettivo dico che la Roma ha giocato malissimo...le colpe ce le ha quasi tutte lei..ma tu non puoi venirmi a dire che la Roma ? scorretta quando avete fatto una partita da macellai...testimonianza che non ci capisci na mazza!
                    Buona fortuna per il campionato e che vinca il migliore
                    FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

                    Come sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #805
                      Originally posted by MatteoFly View Post
                      Spiegami qualcosa tu, sai com'? io sono un adolescente che non ha mai giocato n? seguito il calcio...................................
                      tesserato in curva sud da 8 anni abbbello ...oggi n'ce sto perch? c'ho la febbre,quindi chi non segue il calcio non so de certo io

                      Comment


                      • Font Size
                        #806
                        Originally posted by MatteoFly View Post
                        Spiegami qualcosa tu, sai com'? io sono un adolescente che non ha mai giocato n? seguito il calcio...................................
                        ah..e ho pure giocato dai 5 ai 16 anni a calcio...pensa un p?..peccato che per lo studio ho dovuto smettere
                        Ammazza,sei riuscito a di n'sacco de stronzate in una frase...complimenti non ? da tutti
                        Last edited by nikogasss; 12-02-11, 20:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #807
                          Originally posted by nikogasss View Post
                          ah..e ho pure giocato dai 5 ai 16 anni a calcio...pensa un p?..peccato che per lo studio ho dovuto smettere
                          Ammazza,sei riuscito a di n'sacco de stronzate in una frase...complimenti non ? da tutti
                          Ma devo farti i disegnini per farti capire le battute ironiche?

                          Capisco che sei incazzato, del resto La Maggggica ROM che perde in casa 2-0 nu se p? ved?, ma pensa ad altro.....

                          P.S. bimbo 8 anni f? io giocavo a calcio e seguivo il calcio gi? da 14 anni..... (visto che sei un p? tardo, non ho detto che 8 anni f?, ovvero nel 2003, avevo 14 anni, ma che avevo un'et? tale che mi permettesse di avere 14 anni di esperienza, se ti risulta difficile capire anche cos? dimmelo che quando ho un minuto di tempo ti faccio un disegnino, ora non posso, VADO A FESTEGGIARE)


                          ROMa- NAPOLI 0-2

                          SISISISISISISI

                          Comment


                          • Font Size
                            #808
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            ah..e ho pure giocato dai 5 ai 16 anni a calcio...pensa un p?..peccato che per lo studio ho dovuto smettere
                            Ammazza,sei riuscito a di n'sacco de stronzate in una frase...complimenti non ? da tutti
                            0-2




                            P.S. non capisci una ceppa lo stesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #809
                              0-2

                              Buonaserata a tutti, io esco a festeggiare

                              0-2

                              Ma per qualcuno non sar? poi una buonaserata........

                              0-2



                              Comment


                              • Font Size
                                #810
                                Originally posted by MatteoFly View Post
                                Ma devo farti i disegnini per farti capire le battute ironiche?

                                Capisco che sei incazzato, del resto La Maggggica ROM che perde in casa 2-0 nu se p? ved?, ma pensa ad altro.....

                                P.S. bimbo 8 anni f? io giocavo a calcio e seguivo il calcio gi? da 14 anni..... (visto che sei un p? tardo, non ho detto che 8 anni f?, ovvero nel 2003, avevo 14 anni, ma che avevo un'et? tale che mi permettesse di avere 14 anni di esperienza, se ti risulta difficile capire anche cos? dimmelo che quando ho un minuto di tempo ti faccio un disegnino, ora non posso, VADO A FESTEGGIARE)


                                ROMa- NAPOLI 0-2

                                SISISISISISISI
                                punto primo :non mi interessa del risultato...se perdiamo ma giochiamo bene sono felice..(come contro l'inter),oggi sono desolato ma non per il risultato ma per il gioco espresso!
                                punto secondo..bimbo ce chiami chi te pare a te ma non me...sei il primo che provoca..ma d'altronde sei de napoli e sei fatto apposta pe quello punto terzo dei tuoi trascorsi me ne frega poco,come forse ti interesser? poco dei miei...

                                Buoni festeggiamenti.. e mi raccomando non vi uccidete in troppi pe scoppia i petardi,come fate solitamente a carnevale
                                ciao ciccio
                                Last edited by nikogasss; 12-02-11, 20:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X