Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    Originally posted by pierry View Post
    nikoscorreggia suka!!!!


    oh mi era sfuggito sto commento
    Suka anche tu pierrottoinculo
    lo sai che ti aNo tanto?? :giulius:

    Comment


    • Font Size
      #812
      Originally posted by nikogasss View Post
      punto primo :non mi interessa del risultato...se perdiamo ma giochiamo bene sono felice..(come contro l'inter),oggi sono desolato ma non per il risultato ma per il gioco espresso!
      punto secondo..bimbo ce chiami chi te pare a te ma non me...sei il primo che provoca..ma d'altronde sei de napoli e sei fatto apposta pe quello punto terzo dei tuoi trascorsi me ne frega poco,come forse ti interesser? poco dei miei...

      Buoni festeggiamenti.. e mi raccomando non vi uccidete in troppi pe scoppia i petardi,come fate solitamente a carnevale
      ciao ciccio
      Senza forse: di te moccioso romanista non ne ne frega un *****!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #813
        quanto amore

        Comment


        • Font Size
          #814
          Ehi, andateci piano voi due.
          In questo thread si possono offendere solo i gobbi

          Comment


          • Font Size
            #815
            Ieri sera grossa festa all'olimpico tra tifoserie amiche!!!

            Comment


            • Font Size
              #816
              PALERMO-FIORENTINA

              2-4


              :zao::zao::zao::zao:

              Comment


              • Font Size
                #817
                Originally posted by Goldrake View Post
                PALERMO-FIORENTINA

                2-4


                :zao::zao::zao::zao:
                grandissimi!!!!
                era ora dopo 11 mesi di sofferenza!!!!

                troppo contento peril gol del futuro centrale della nazionale per i prossimi 20 anni.......
                il ragazzino ? troppo forte

                ottimo Mutu, sempre solido Behrami, eccellente Lialjic, con qualche pausa ma finalmente bravissimo Montolivo.
                Gila non saprei, non si possono sbagliare due gol fatti come ha fatto lui....

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  http://www.youtube.com/watch?v=BhHbUlL3Wp0

                  Che viscido, non ha nemmeno il coraggio di prendersi le responsabilit? delle sue azioni.
                  qualcuno ha visto questa fantomatica gomitata? Potete dirmi il minuto della partita cos? controllo.
                  Fortuna che ci sono decine di telecamere, riescono a mentire spudoratamente anche cos?, ma niente di nuovo, siamo abituati.
                  Ci vuole coraggio a dire che Lavezzi sia scorretto, prende decine di calci ad ogni partita e non si lamenta quasi mai, assurdo.
                  Ripeto, niente di nuovo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    PALERMO-FIORENTINA

                    2-4


                    :zao::zao::zao::zao:
                    Bella partita, finalmente una Fiorentina concreta, a Palermo poi. Grandi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #820
                      Le ho cercate anche io le immagini della gomitata...sinceramente non le ho trovate..ma ho letto da molti che stavano allo stadio che c'? stata
                      La giusta punizione saebbe la squalifica per tutti e due..cosi non se ne parla pi? e amen
                      Last edited by nikogasss; 13-02-11, 14:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #821
                        Originally posted by nikogasss View Post
                        Le ho cercate anche io le immagini della gomitata...sinceramente non le ho trovate..ma ho letto da molti che stavano allo stadio che c'? stata
                        La giusta punizione saebbe la squalifica per tutti e due..cosi non se ne parla pi? e amen
                        Infatti per me devono essere puniti entrambi, sottolineavo il valore (ZERO) di un "uomo" (Rosi) che non ha il coraggio di ammettere le proprie azioni e non ha il coraggio di prendersi le responsabilit? che ne conseguono.
                        Prima dice che ? stato Lavezzi a sputare per primo, poi ammette che ? stato lui per primo, poi si giustifica dicendo che aveva avuto una gomitata..... RIDICOLO!!!!
                        I bimbi all'asilo non le fanno queste cose, e tu nikogasss che lo frequenti ancora puoi confermarcelo!
                        Buahuahuahuahauha scherzo suvvia non te la prendere, avete gi? preso 4 palloni, che ti vuoi prendere pi????
                        Si scherza

                        Comment


                        • Font Size
                          #822
                          Originally posted by MatteoFly View Post
                          Infatti per me devono essere puniti entrambi, sottolineavo il valore (ZERO) di un "uomo" (Rosi) che non ha il coraggio di ammettere le proprie azioni e non ha il coraggio di prendersi le responsabilit? che ne conseguono.
                          Prima dice che ? stato Lavezzi a sputare per primo, poi ammette che ? stato lui per primo, poi si giustifica dicendo che aveva avuto una gomitata..... RIDICOLO!!!!
                          I bimbi all'asilo non le fanno queste cose, e tu nikogasss che lo frequenti ancora puoi confermarcelo!
                          Buahuahuahuahauha scherzo suvvia non te la prendere, avete gi? preso 4 palloni, che ti vuoi prendere pi????
                          Si scherza
                          Ma si tranquillo..scherza quanto vuoi

                          Comment


                          • Font Size
                            #823
                            buahaha interisti a casa!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #824
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Ehi, andateci piano voi due.
                              In questo thread si possono offendere solo i gobbi
                              e i gobbi hanno vinto

                              Comment


                              • Font Size
                                #825
                                Originally posted by mav68 View Post
                                e i gobbi hanno vinto
                                Eh beh, non puo' sempre andare bene...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X