Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mtb consigli

    salve, leggendo qua e la nel forum vedo che in molti avete delle bici, a me servirebbe una bici per andare in sentieri di montagna, campagne, sia salite che discese e qualche volta pure su strada normale e perche no magari pure carina da vedere, purtroppo non posso spendere 3 mila euro, esistono bici degne di questo nome anche se non spendo una fortuna? consigliatemi grazie...

  • Font Size
    #2
    Budget?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con un migliaio di ? ti fai una front moooooolto valida..

      Comment


      • Font Size
        #4
        tanto non vale la pena spendere 3mila euri....quindi prendi quella che puoi e divertiti

        Comment


        • Font Size
          #5
          con 500 euro prendi una buona MTB oppure valuta l'usato che ti pu? scappare un buon affare

          poi non ? finita devi spendere sull'abbigliamento

          Comment


          • Font Size
            #6
            front suspended assolutamente......lascia perdere le full

            ps: valuta anche un buon usato....che in questi casi potrebbe essere la migliore soluzione

            (bici pi? leggera e con componentistica migliore rispetto ad un nuovo)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Anima998 View Post
              front suspended assolutamente......lascia perdere le full
              ps: valuta anche un buon usato....che in questi casi potrebbe essere la migliore soluzione

              (bici pi? leggera e con componentistica migliore rispetto ad un nuovo)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho la mia Bella....prova a vedere a quanto la vendono perch? non ne ho idea e se ti interessa fammi sapere
                http://www.daidegasforum.com/forum/4...ruote-123.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella la bici luca (dico di estetica perche del resto ci capisco una fava), ma non so che modello sia per cui non so nemmeno che cercare, cmq il budget ? molto ridotto dai 300 ai 400 euro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    bella la bici luca (dico di estetica perche del resto ci capisco una fava), ma non so che modello sia per cui non so nemmeno che cercare, cmq il budget ? molto ridotto dai 300 ai 400 euro...
                    questi sono tutti i dettagli http://www.daidegasforum.com/forum/4...ruote-124.html post 1848.
                    anche io sono totalmente ignorante come te sulle bici

                    fine o.t.

                    detto questo, vai e pedala

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah no, a meno che tu usata non la vendi a 2500 euro in meno di quello che l hai pagata mi sembra un offerta ridicola la mia scusa non sapevo fosse una bici cosi di valore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        ah no, a meno che tu usata non la vendi a 2500 euro in meno di quello che l hai pagata mi sembra un offerta ridicola la mia scusa non sapevo fosse una bici cosi di valore
                        tranquillo che anche io non ne sapevo praticamente nulla....finche' non era arrivato il momento di tirar fuori i soldini

                        e' veramente sprecata per gente come me e te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao ema, io ho preso una scott aspect 40 mod 2011 a 450 euro (nuova), ? una mtb entri level, ha il minimo necessario, il mio amico ha preso a 360 euro (nuova) una whistle 1053 v, ? allestita uguale alla scott ma anzich? avere i freni a disco (meccanici e non idraulici) ha i freni v-brake ( tradizionali)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            diciamo che a meno di 320-330 non trovi nulla, tranne marche farlocche, il consiglio che ti d? io ? di rimanere sulla marca, cosi se non la usi la rivendi in un attimo, mentre se la usi molto nel giro di poco la cambierai per una migliore, e come sopra la rivendi in un attimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono interessato anche io.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X