Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1501
    Qualcuno deve pur comprarla

    Comment


    • Font Size
      #1502
      basta che comprate quaclosa e fate girare l'economia!!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #1503
        Dimenticavo ieri sera fatto un giro di prova con i nuovi pedali, per fortuna nessuna facciata a terra, ma ho solo fatto asfalto perche non avevo voglia di tornare a casa e dover passare dall'autolavaggio per lavare me e la bici!!!!

        Comment


        • Font Size
          #1504
          Originally posted by Little58 View Post
          Inutile mettersi a parlare di pesi (sono d'accordo con te), pero' presi per veri entrambi (chi puo' decidere poi quali sono quelli giusti? ), ho evidenziato le migliorie.
          Sulla Giant, dove non specifica quale tipo sia, andando a sensazione, credo sia la TK, senno' vedi come dicevano che era la R e te la facevano pagare di piu'

          Puoi chiedere conferma dei pezzi e pesi ai negozianti

          Infine, di Scott ne ho viste tante su sterrato, di Giant, praticamente nessuna (magari ? valida lo stesso)

          Conviene postare foto e geometrie (io per 50 euri cmq prenderei la Scale )
          sul tutto il resto concordo, io difatti alla fine ho detto che le MTb si equivalgono all'incirca, se poi si vuole cercare il pelo allora sul pelo ? superiore come montaggio di un capellino la Scoot, ma sono differenze poco apprezzabili, cosa invece ti contesto alla grande ? quello che ho messo in neretto:

          1) Se anche fosse, su una MTB entro le 2.000 euro la marca conta il giusto, soprattutto se front, sfido chiunque a riconoscere pedalando un telaio Giant da uno Scott su una MTB entry level da 700 euro...
          2) Giant ? una marca top nel campo, esattamente al pari di Scott, Specy, Cannon, Trek. Forse dalle tue parti non ne vedi tante, ma dipende dai rivenditori locali, nel mio gruppo ad esempio no c'? una Scott su 25 MTB, mentre ci sono 5 Giant, sia front che full

          Comment


          • Font Size
            #1505
            Ma le 29" vanno col telaio preferibilmente pi? compatto?
            Mi spiego meglio sono salito x scommessa su una scalpel carbon 29'er taglia M e tutto sommato non mi sento cos? "chiuso" con quella misura.
            Anche scendendo, la sella regolata alla mia altezza, risulta col tubo pi?ttosto esteso, sella pi? alta del manubrio come dovrebbe stare.
            Anche esteticamente la cosa semra filare.
            C'? salito un mio amico alto 170cm (il telaio M dovrebbe essere la sua misura) e per lui la sella regolata risulta pi? bassa del manubrio, col tubo quasi tutto dentro circa un palmo da collarino.
            Sembra la bici da bambini col telaio grande e la sella tutta gi?. :da2:

            Le 29'er quindi vanno col telaio un filino pi? attillato o dipende da marca a marca?
            Last edited by Rexxx; 17-04-12, 14:20.

            Comment


            • Font Size
              #1506
              Anche dalle mie parti Giant va molto, mentre di Scott praticamente non se ne vedono

              Comment


              • Font Size
                #1507
                Originally posted by Rexxx View Post
                Ma le 29" vanno col telaio preferibilmente pi? compatto?
                Mi spiego meglio sono salito x scommessa su una scalpel carbon 29'er taglia M e tutto sommato non mi sento cos? "chiuso" con quella misura.
                Anche scendendo, la sella regolata alla mia altezza, risulta col tubo pi?ttosto esteso, sella pi? alta del manubrio come dovrebbe stare.
                Anche esteticamente la cosa semra filare.
                C'? salito un mio amico alto 170cm (il telaio M dovrebbe essere la sua misura) e per lui la sella regolata risulta pi? bassa del manubrio, col tubo quasi tutto dentro circa un palmo da collarino.
                Sembra la bici da bambini col telaio grande e la sella tutta gi?. :da2:

                Le 29'er quindi vanno col telaio un filino pi? attillato o dipende da marca a marca?
                diciamo che le 29" sono taglie abbastanza comode....e soprattutto la posizione ? molto pi? seduta rispetto alla 26"
                questo ti da la sensazione di guidare un bestione....mentre in realt? si ha un mezzuccio dalla manovrabilit? sconvolgente

                Comment


                • Font Size
                  #1508
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Ma le 29" vanno col telaio preferibilmente pi? compatto?
                  Mi spiego meglio sono salito x scommessa su una scalpel carbon 29'er taglia M e tutto sommato non mi sento cos? "chiuso" con quella misura.
                  Anche scendendo, la sella regolata alla mia altezza, risulta col tubo pi?ttosto esteso, sella pi? alta del manubrio come dovrebbe stare.
                  Anche esteticamente la cosa semra filare.
                  C'? salito un mio amico alto 170cm (il telaio M dovrebbe essere la sua misura) e per lui la sella regolata risulta pi? bassa del manubrio, col tubo quasi tutto dentro circa un palmo da collarino.
                  Sembra la bici da bambini col telaio grande e la sella tutta gi?. :da2:

                  Le 29'er quindi vanno col telaio un filino pi? attillato o dipende da marca a marca?
                  No Andre, la taglia deve essere rispettata

                  Comment


                  • Font Size
                    #1509
                    Io non ho capito una cosa... Qualcuno viene qui da me questo week-end o mi tocca seviziare solo Paolo???

                    Comment


                    • Font Size
                      #1510
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      diciamo che le 29" sono taglie abbastanza comode....e soprattutto la posizione ? molto pi? seduta rispetto alla 26"
                      questo ti da la sensazione di guidare un bestione....mentre in realt? si ha un mezzuccio dalla manovrabilit? sconvolgente

                      ma quindi mi oriento sul telaio L bello comodo e su uno pi? agile?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1511
                        Originally posted by Toledo View Post
                        No Andre, la taglia deve essere rispettata
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        ma quindi mi oriento sul telaio L bello comodo e su uno pi? agile?
                        come detto da tolly, la taglia deve essere quella giusta

                        Comment


                        • Font Size
                          #1512
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Io non ho capito una cosa... Qualcuno viene qui da me questo week-end o mi tocca seviziare solo Paolo???

                          io ci sono il 25, questo w.e. non Ge Sd?

                          il 25 pu? andare bene?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1513
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Io non ho capito una cosa... Qualcuno viene qui da me questo week-end o mi tocca seviziare solo Paolo???


                            Ma tu non dovevi andare in moto????
                            Io mi stavo gia organizzando per seviziarmi da solo!!!:gaen:
                            P.s. come detto il 25 molto porbabilmente sono in ferie!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1514
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Ma tu non dovevi andare in moto????
                              Io mi stavo gia organizzando per seviziarmi da solo!!!:gaen:
                              P.s. come detto il 25 molto porbabilmente sono in ferie!
                              volendo ci sono il w.e del 5e6 maggio...anche se c'? la sbk a monza

                              Comment


                              • Font Size
                                #1515
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                volendo ci sono il w.e del 5e6 maggio...anche se c'? la sbk a monza
                                anche se spero di avere la moto sotto il sedere un giorno posso dedicartelo!!:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X