Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    e pure io sono entrato nel mondo del mountainbike...molto in sordina perch? non so al momento che uso ne far? oltre quello per spostamenti dato che mi sono comprato casa in un paese molto a misura di bicicletta..per? oggi da decathlon ho trovato un'offertona...e, dopo essermi documentato sul valore della componentistica installata, mi sono lasciato convincere....

Rockrider 8.2 presa a 649?

tranne ruote e copertoni, che potrei cambiare a breve, la componentistica non mi sembra affatto male, sopratutto a quel prezzo e considerato l'uso che ne far?..
    nEKKO

aCQUISTO GRANDIOSO, LO consigliavo pure io sempre sul forum MTB quando era in produzione, io come prima MTB ho avuto la 8.2 del 2006
    Ricordati che Daca la vendeva a 999 e gi? a qual prezzo era presa strabene
    Componetisticamente ? una MTB che vale sui 1.500 oltretutto ? uno dei pochi modelli Rock anche dalle colorazioni piacevoli.

bravo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Luned? piantono il negozio (2 piani sotto il mio ufficio) solo per te

Ad ora di pranzo, tieni il cellulare sgombro
      Cell. acceso, manco rispondo a mia moglie per tenerti libera la linea!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        oooooooookeyyyyyyy!!!
        a breve ti chiamo

Comment

• Font Size
          [IMG][/IMG]

ciao...io da 20 giorni ho comperato una cube ltd........discreta bici..............prezzo 940 euriiiiiiiiiiii.............nn male x ricominciare dopo anni di fermo dal mtb.......

]
          Last edited by xxxildiavoloxxx; 11-01-12, 14:50. Reason: foto

Comment

• Font Size
            bella! ...ammazza che pipa lunga!!! (a parte che anche la rockrider non scherza con la lunghezza della pipa)

Comment

• Font Size
              Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
              [IMG][/IMG]

ciao...io da 20 giorni ho comperato una cube ltd........discreta bici..............prezzo 940 euriiiiiiiiiiii.............nn male x ricominciare dopo anni di fermo dal mtb.......

]
              ottimo
              allora ora viene il peggio.....

quando si riinizia ? drammatico..sempre

Comment

• Font Size
                cerco di fare pochissima salita........ma purtroppo dove abito un poco c'e........quasta mattina giuro..a piedi sarei salito piu veloce che in bici

Comment

• Font Size
                  ragazzi
                  torno a bomba dopo l'esame di stato

ho cominciato a fare percorsi davvero impegnativi...e la mia sboronaggine con gli attacchi ? passata immediatamente

le mie sidi devono essere cambaire...lo stesso vale per i pedali (solo con ganci)

il sommo toledo mi ha consigliato..tempo fa..di fare questa accoppiata

crank brothers mallet (ma non ho capito la diff fra gli 1, 2 e 3)
                  e queste

northwave mission

le prendo su chain reaction?

Comment

• Font Size
                    ps
                    quando quale povera buona anima mi passa un tutorial per scaricare bene le mappe gps sul garmin 705...sarei grato

non ho mai trovato tante difficolt? in vita mia...nemmeno quando ho modificaot la psp...cazz

Comment

• Font Size
                      Preferisco gli acid, se devi farci anche la salita pedalando van meglio.i mallet van bene se pedali poco e sganci spesso in discesa,ma gli acid hanno una superficie abbastanza ampia per dare un paio di pedalate prima di riagganciare.
                      1 2 e 3 indicano il livello 1 barbone 3 sborone 2 a met?,quindi 1 plastica e acciaio 3 titanio e materiali fighi per? il funzionamento ? lo stesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        ps
                        quando quale povera buona anima mi passa un tutorial per scaricare bene le mappe gps sul garmin 705...sarei grato

non ho mai trovato tante difficolt? in vita mia...nemmeno quando ho modificaot la psp...cazz

Con compegps mai avuto problemi col sw garmin non sono mai riuscito a far niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          Con compegps mai avuto problemi col sw garmin non sono mai riuscito a far niente
                          grazie per i consigli per i pedali...andr? in un negozio fornito a vedere cosa dicono e che prezzi fanno!

per il garmin...davvero non saprei dove sbattere la testa

ho seguito un tutorial fatto a cazz di cane che mi ha fatto installare non mi ricordo quale cosa e non mi ricordo quale traccia...bha...sembra funzionare anche ma non mi da la sicurezza "vado e funziona sicuro"

bho

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                            cerco di fare pochissima salita........ma purtroppo dove abito un poco c'e........quasta mattina giuro..a piedi sarei salito piu veloce che in bici
                            si ma una front serve per fare le salite...
                            vedrai che quando sarai allenato godrai pi? in salita che in discesa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ragazzi
                              torno a bomba dopo l'esame di stato

ho cominciato a fare percorsi davvero impegnativi...e la mia sboronaggine con gli attacchi ? passata immediatamente

le mie sidi devono essere cambaire...lo stesso vale per i pedali (solo con ganci)

il sommo toledo mi ha consigliato..tempo fa..di fare questa accoppiata

crank brothers mallet (ma non ho capito la diff fra gli 1, 2 e 3)
                              e queste

northwave mission

le prendo su chain reaction?

io ho gli x-pedo e mi trovo strabene

veramente un attacco eccellente

le scarpe NW che hai postato sono da seghe!!!!!
                              stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              compraleeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                                Crank + NW = perfezione

lascia stare le SIDI... roba da stradisti fighetti che sperano che siano Diadora

Comment

X
                                Working...
                                X