Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il momento no, ma non si sa mai.....tra gli altri mestieri ho lavorato per anni nelle cave di sabbia, gli ultimi due nei parchi di Bologna a far impianti d'irrigazione... adesso faccio il marmista.... e chi lo sa?!?!?!
Che discorsi, mi piacciono esteticamente, mi piace salire e scendere dai marciapiedi, per fare i 2 km che mi separano dall'azienda di famiglia ho da superare un sottopassaggio MOLTO impervio, vivo in pianura ma qu? in cuIo al mondo ci sono ancora molte strade sterrate e argini da percorrere ad averne il tempo e la voglia....ho gi? capito, mi consiglierai di comprarne una da 7000? perch? tutte le altre fan cagare...
Ecco, appunto....il minimo sindacale 1000?.......non ho parole, cado proprio dalle nuvole, non mi aspettavo ci fosse un mondo del genere dietro al pi? antico mezzo di locomozione...
Vado a letto a riflettere va......
Buona notte e grazie Tolly
ps. ho scoperto che Giant usa il miglior carbonio in circolazione per mtb.
mi han detto anche che molti produttori (blasonatissimi) si appoggiano a Giant per telai e parti in carbonchio
quindi ti consiglieri Giant......ma siccome Cube ? pi? bella prendi la Cube.
poi il massimo.......sarebbe risparmiare sti 3mila euro e tenerli a casetta
Comment