Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda sono sincero, non volevo spendere pi? di 500?...
per curiosit? che mezzo hai?
questa qua sotto. considerando che solo il telaio come in foto costa 1400euri.....
poi ? montata bene....di gran lunga meglio della 29" che ho appena preso
questa qua sotto. considerando che solo il telaio come in foto costa 1400euri.....
poi ? montata bene....di gran lunga meglio della 29" che ho appena preso
una domandina
voi che programma usate per uscire in bici e registrare il vostro percorso?
io uso mytracks per android
misura velocit? massima
media
distanza
traccia il percorso su cartina
tempo percorso totale
tempo percorso in movimento (purtroppo non si pu? stoppare quando ti fermi,ma li calcola entrambi)
dislivello massimo positivo e negativo (salita e discesa)
cardio (se ha la fascia che ancora devo prendere)
comodo,puoi anche mettere la funzione "chiacchierone" ,ovvero ogni tot scelto da te in mminuti o km la tipetta ti fa un riepilogo veloce di come stai andando.
purtroppo non ha la cadenza dei passi
conoscete qualche programmino freeeeeeee migliore?
mi dice quante calorie dovrei aver bruciato ma non so in base a cosa lo calcola.
cmq ? free quindi scaricalo e dimmi se ? meglio o peggio
erpacio,
le caorie se non hai la fasci "blutut" le calcola empiricamente controllando percorso, et? e peso, ma non saranno mai precise come quelle calcolate con un cardiofrequenzimetro, su Endomondo se compri la fascia fai anche cardio
Rispetto a cosa???
Le spedizioni costano 12-15 euro se non ricordo male....
Ma se si spende 70 euro si ha la possibilit? di avere le spedizioni gratuite...
Ho preferito spendere 10-15 euro in pi? sui pedali e avere le s.s gratis ma 3 settimane mi sembra un po troppo...
una domandina
voi che programma usate per uscire in bici e registrare il vostro percorso?
io uso mytracks per android
misura velocit? massima
media
distanza
traccia il percorso su cartina
tempo percorso totale
tempo percorso in movimento (purtroppo non si pu? stoppare quando ti fermi,ma li calcola entrambi)
dislivello massimo positivo e negativo (salita e discesa)
cardio (se ha la fascia che ancora devo prendere)
comodo,puoi anche mettere la funzione "chiacchierone" ,ovvero ogni tot scelto da te in mminuti o km la tipetta ti fa un riepilogo veloce di come stai andando.
purtroppo non ha la cadenza dei passi
conoscete qualche programmino freeeeeeee migliore?
Comment