Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne ho sentito parlare, quindi hai modificato la fox ad aria con la molla??la mia la trovo un po piantanta a partire poi va benissimo anche nei salti o nel brutto non arriva mai a tampone e in salita si muove pochissimo!
al contrario
la mia marzocchi a molla adesso ? ad aria
ne ho sentito parlare, quindi hai modificato la fox ad aria con la molla??la mia la trovo un po piantanta a partire poi va benissimo anche nei salti o nel brutto non arriva mai a tampone e in salita si muove pochissimo!
...falla revisionare (almeno olio di lubrificazione) e monta i paraoli a basso attrito skf per la fox o meglio ancora quelli che avevo postato io qualche pagina f?; vedrai che lo stacco da ferma sparisce!
P.S. a che pressione lavori? quanto pesi?
se provate una full bimolla poi l'aria la userete solo per le scoregge.
...ho esordito ieri con la mondraker sulla solita pista da dh qui in zona; mi sono ammazzato dalla quantit? di discese che ho fatto, miiiiiii che pianeta la DH; mai acquisto fu piu azzecchato, ho imbroccato uno scambio moto/bici da paura! adesso devo assolutamente procurarmi un paio di five-teen perch? non restavo attaccato ai pedali sabato, per il resto DH POWAAAA
...ho esordito ieri con la mondraker sulla solita pista da dh qui in zona; mi sono ammazzato dalla quantit? di discese che ho fatto, miiiiiii che pianeta la DH; mai acquisto fu piu azzecchato, ho imbroccato uno scambio moto/bici da paura! adesso devo assolutamente procurarmi un paio di five-teen perch? non restavo attaccato ai pedali sabato, per il resto DH POWAAAA
Comment