Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...non parlare, sabato 4h di uscita con un fretto folle e un vento fotonico, sono tornato a casa con le dita dei piedi blu, ma che bei panorami! in 4h 1800mt di D+ con 4 discese belle tostarelle, le gambe erano cotte a dovere.
    La sera, per non farmi mancare nulla, salita a piedi di 650mt di d+ sulla neve per una cena in un rifugio
    ...per fortuna che mi aspettavano i casoncelli, la polenta taragna, la salsiccia, il cervo, il coniglio e il cinghiale, tutto rigorosamente innaffiato da un buon nero d'avola! alla faccia delle 3200 calorie bruciate nel pomeriggio!
    non sai che invidia!!!!!!!!
    per la cena poi...casssssssssssssssssso!

Comment

• Font Size
      Si inizia a farse sentire il freddo, anche io sabato partito alle 9 con -7 e tornato alla macchina con +1, meno male che il sole era caldo che ti scaldava un po!
      Qui da noi causa mancanza di pioggia/neve c'e' un terreno fantastico, senba di essere in estate!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Si inizia a farse sentire il freddo, anche io sabato partito alle 9 con -7 e tornato alla macchina con +1, meno male che il sole era caldo che ti scaldava un po!
        Qui da noi causa mancanza di pioggia/neve c'e' un terreno fantastico, senba di essere in estate!
        noi tutto il giro con quel rumore di scricchiolio di terreno ghiacciato, dove era pi? caldo fango...

Comment

• Font Size
          io domenica mattino giro veloce sulla collina dietro casa mia sembrava di scendere su asfalto, spettacolo teneva da paura la terra ghiacciata, peccato che era pieno di gente in mezzo al sentiero altrimenti mi sarei tolto delle soddisfazioni su strava!!!:1:

Comment

• Font Size
            Ecco il mio giocattolo, quasi finito(mi manca il manubrio in carbonio che deve arrivare)

Comment

• Font Size
              stupenda

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                stupenda

grazie, devo dire che mi sta dando grosse soddisfazioni.
                Non sara' performante in discesa come un enduro, ma paga veramente poco e soprattutto sullo scassato, nel guidato e' eccellente.Ma la grossa differenza la fa in salita, abituato a pedalare le varie enduro questa ha veramente una marcia in pi?.
                Ora che e' quasi finita mi dispiace persino strapazzarla nelle discese e mi sta venendo la malsana idea di prendermi qualcosa da usare solo per quello!!!

Comment

• Font Size
                  fantastica biga!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    fantastica biga!
                    Grazieeeee.
                    Modifiche:
                    Forcella Pike da 160mm
                    Freni shimano XT
                    Cerchi in carbonio
                    Guarnitura XX1
                    Attacco manubrio da 40
                    In arrivo manubrio da 780 in carbonio

Comment

• Font Size
                      Grazieeeee.
                      Modifiche:
                      Forcella Pike da 160mm
                      Freni shimano XT
                      Cerchi in carbonio
                      Guarnitura XX1
                      Attacco manubrio da 40
                      In arrivo manubrio da 780 in carbonio
                      Figata, anche se odio le colorazioni opache e mi fa paura quella monocoroncina l? davanti

Ma questa cos'? che non ricordo pi?? Una enduro 27.5?? Cambi troppo spesso, non ti sto dietro :

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Figata, anche se odio le colorazioni opache e mi fa paura quella monocoroncina l? davanti

Ma questa cos'? che non ricordo pi?? Una enduro 27.5?? Cambi troppo spesso, non ti sto dietro :
                        Coroncina e' da 30, ma per i giri alpini ho gia una 28 da montarci su!!
                        E' una stumjumper 2016 27,5.
                        Per l'enduro sto aspettando che arrivi la nuova, penso a fine estate.

Comment

• Font Size
                          Coroncina e' da 30, ma per i giri alpini ho gia una 28 da montarci su!!
                          E' una stumjumper 2016 27,5.
                          Per l'enduro sto aspettando che arrivi la nuova, penso a fine estate.
                          un mio amico con cui esco sempre ha quella blu, il modello pi? basico 8se non erro sul 27.5 hanno presentato solo 2 allestimenti

Comment

• Font Size
                            Gran mezzo Paolo! ...fig@ ma una corona da 28??? pedalo io il mio carroarmato con la 32! dai mettici un po' d'impegno!
                            Last edited by gattobastardo; 20-01-16, 07:44.

Comment

• Font Size
                              ...nel W.E. scorso mi sono divertito a realizzare i parafanghini per la gt, adesso sono decisamente un poser dopo queste chicche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gattobastardo View Post
                                Gran mezzo Paolo! ...fig@ ma una corona da 28??? pedalo io il mio carroarmato con la 32! dai mettici un po' d'impegno!
                                Per l'inverno ho messo la 30, la 32 non so come fate a pedalarla su sterrato!!
                                Io per i giri alpini sulla 29 avevo messo anche la 26!!!
                                P.s. a me scoccia scendere a spingere e mi piace riuscire a salire un po ovunque in sella e il 28/42 lo uso spesso.
                                Certo che se salgo in salite come pogno/coggiola/finale ecc (posti da gara di superenduro) sali anche con una 34, ma in montagna non vai molto lontano secondo me.

Comment

X
                                Working...
                                X