Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, chiedo un consiglio a voi...ieri sono andato a vedere un scott spark 910 usata. Molto bella, prezzo buono.
    Nella zona del movimento centrale, in due punti diversi, ? saltata la vernice. Si tratta di due aree tondeggianti di pochi mm (2x2 mm circa). La vernice sarebbe blu, ma li si vede del bianco e c'? un piccolo scalino. Cos? mi verrebbe da pensare a dei sassi e sarei portato a prendere la bici. (un ritocchino e via) Su una mtb ci sta. Chiaro che senza foto ? dura ma non ho mai avuto bici in carbonio e chiedo..

Altra cosa che vi chiedo ?: essendo usata riesco (nel caso del bisogno e in futuro) a far valere la garanzia sul telaio?

Grazie!

Comment

• Font Size
      Ci siamo. Domenica prima prova di XC. 4 giri da 6 km a tutta birra

http://www.ciclimontanini.it/public/...0bracciano.jpg

Comment

• Font Size
        Originally posted by Borto-x View Post
        Ragazzi, chiedo un consiglio a voi...ieri sono andato a vedere un scott spark 910 usata. Molto bella, prezzo buono.
        Nella zona del movimento centrale, in due punti diversi, ? saltata la vernice. Si tratta di due aree tondeggianti di pochi mm (2x2 mm circa). La vernice sarebbe blu, ma li si vede del bianco e c'? un piccolo scalino. Cos? mi verrebbe da pensare a dei sassi e sarei portato a prendere la bici. (un ritocchino e via) Su una mtb ci sta. Chiaro che senza foto ? dura ma non ho mai avuto bici in carbonio e chiedo..

Altra cosa che vi chiedo ?: essendo usata riesco (nel caso del bisogno e in futuro) a far valere la garanzia sul telaio?

Grazie!
        Garanzia non so. Fatti mandare un paio di foto ben a fuoco dal proprietario.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Ci siamo. Domenica prima prova di XC. 4 giri da 6 km a tutta birra

http://www.ciclimontanini.it/public/...0bracciano.jpg
          Stigazzi! E dopo ci lamentiamo noi dei 12? nelle XC! Addirittura 15!

...io mi tengo fermo ancora un po'...

Comment

• Font Size

Grazie!
            Un piccolo scalino? Occhio...potrebbe essere una crepa del carbonio che ti ha fatto saltare la vernice!!!!

La Scott ti da 5 anni di garanzia sul telaio e carro....2 sulla forca.
            Ovviamente solo al primo proprietario...quindi se la compri da privato (ed ha meno di 5anni) fondamentale lo scontrino.
            Se no..in caso di necessit?...ti porti dietro quello che te la vende per l'attivazione della garanzia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR View Post
              Stigazzi! E dopo ci lamentiamo noi dei 12? nelle XC! Addirittura 15!

...io mi tengo fermo ancora un po'...
              e se non ti iscrivi prima....sono 20!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                e se non ti iscrivi prima....sono 20!
                Ahahah son simpatici

Comment

• Font Size
                  La bici l'ho vista di persona. Sono due puntini, su due lati opposti del telaio, su cui ? saltata la vernice e si vede il primer. Cos? a vederla sembrano due sassetti sparati dalla ruota. Alla fine l'ho presa, ? un 06/2015, e munita di regolare libretto e scontrino

Comment

• Font Size
                    La bici l'ho vista di persona. Sono due puntini, su due lati opposti del telaio, su cui ? saltata la vernice e si vede il primer. Cos? a vederla sembrano due sassetti sparati dalla ruota. Alla fine l'ho presa, ? un 06/2015, e munita di regolare libretto e scontrino

Comment

• Font Size
                      Adesso ti tocca pedalare!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Adesso ti tocca pedalare!!!
                        Non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                          Pagata? Foto? :1:

Comment

• Font Size
                            beh direi che stai tranquillo allora.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Pagata? Foto? :1:
                              Per le foto aspetto di averne in action!
                              ? una 910 2015, bianca/blu/rossa, con cerchi mavic crossmax SL.
                              Mi sono avvicinato alla mtb da solo un anno, su consiglio dell'ortopedico (doppia frattura alla caviglia)....e l'unica cosa che posso dire ?: se solo avessi scoperto questo mondo prima!!!!...Ora ? una droga. Per iniziare avevo preso una mtb front in alluminio (CUBE) con cui mi sono divertito un sacco su e gi? per i colli euganei. Tuttavia, per il tipo di percorsi che ho fatto, per quelli che vorrei fare, e diciamolo anche per sfizio ho deciso di cambiare ...

Comment

• Font Size
                                Per le foto aspetto di averne in action!
                                ? una 910 2015, bianca/blu/rossa, con cerchi mavic crossmax SL.
                                Mi sono avvicinato alla mtb da solo un anno, su consiglio dell'ortopedico (doppia frattura alla caviglia)....e l'unica cosa che posso dire ?: se solo avessi scoperto questo mondo prima!!!!...Ora ? una droga. Per iniziare avevo preso una mtb front in alluminio (CUBE) con cui mi sono divertito un sacco su e gi? per i colli euganei. Tuttavia, per il tipo di percorsi che ho fatto, per quelli che vorrei fare, e diciamolo anche per sfizio ho deciso di cambiare ...
                                Una bella Trail,
                                vedrai che ti divertirai tanto soprattutto in discesa imparando e perfezionando cosi la tecnica, senza poi perdere tantissimo in salita rispetto a una XC.

Sono sicuro che ti dura 2 anni...poi sarai attratto da escursioni superiori...e vai di AM o Enduro...

Comment

X
                                Working...
                                X