Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ski & White Powder topic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ski & White Powder topic

    In questo topic si parla di sci, freeride, attreazzatura.
    Insomma un topic justo per gente justa ... non come quello di quei quattro tavolari cazzari :gaen:

    Ovviamente scherzo ... si diano inizio alle danze

  • Font Size
    #2
    Visto che il topic aperto da me medesimo non ha riscosso la popolarit? desiderata ... parto io!

    Sto valutando l'acquisto di un paio di sci ... e sono fortemente orientato verso questi:



    HEAD i.supershape speed!

    Considerando che mi piace fare anche qualche pistina ghiacciata, che odio i GS puri e che gli slalom mi piacciono ma mi segano troppo le gambe a fine giornata ...
    penso opter? per questa soluzione di compromesso (ma non troppo)

    Che ne pensate ?

    Comment


    • Font Size
      #3


      credo che andare in fresca con questa sia molto pi? divertente :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erpacio View Post


        credo che andare in fresca con questa sia molto pi? divertente :gaen:
        Sciacquati la bocca infedele

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erpacio View Post


          credo che andare in fresca con questa sia molto pi? divertente :gaen:
          appoggio con tutto me stesso da tavolaro DOC da quando il buon Burton cre? le prime tavole non posso che esser sinceramente daccordo
          Last edited by AndreGixxer; 06-08-11, 07:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Noi sciatori siamo una specie in via d'estinzione ..... un po' come il panda rosso

            Cazz ... ma sto topic ? una tristezza unica .... nessuno che scia su DDG ???


            Sentite un po' ... lo so che sono fuori stagione ma secondo voi la marmolada la prossima settimana se po' fa ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eccomi sciatore convinto allergico alle tavole ed ai tavolari!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ninolutt View Post
                Eccomi sciatore convinto allergico alle tavole ed ai tavolari!!!!!
                GRANDE!!! :1:

                Parlaci un po' di te: livello, attrezzatura, comprensori preferiti ....

                p.s. abbasso i tavolari :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  GRANDE!!! :1:

                  Parlaci un po' di te: livello, attrezzatura, comprensori preferiti ....

                  p.s. abbasso i tavolari :gaen:
                  i miei comprensori preferiti di sicuro dolomiti superski, base selva, ******* di campiglio e la thuile in val d'aosta, scio tutto atomic d2 sl e scarponi rt130. il livello penso oro base, i maestri hanno dei parmetri di giudizio non molto uniforme secondo me.

                  Tu dove vai a sciare di solito???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ******* di Campiglio, Obereggen, Canazei/Sellaronda sono i pi? vicini

                    E' capitato di andare anche a Cortina, Sestriere/Sauze d'Oulx

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      ******* di Campiglio, Obereggen, Canazei/Sellaronda sono i pi? vicini

                      E' capitato di andare anche a Cortina, Sestriere/Sauze d'Oulx
                      la direttissima dello spinale all'apertura degli impianti tirata a specchio per "scaldare" le gambe vogliamo parlarne????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        buzzy io prima sciavo e adesso vado con lo snow (e gli sci ogni tanto li uso ancora)

                        se vuoi fare fresca lascia quelle cose per bipedi coi piedi staccati a casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ninolutt View Post
                          la direttissima dello spinale all'apertura degli impianti tirata a specchio per "scaldare" le gambe vogliamo parlarne????
                          Elemiseria .... ... direi che se la facessi a secco appena aperti gli impianti mi ammazzerei
                          Deve essere bella ghiacciata incazzata di prima mattina

                          Originally posted by benjofactory View Post
                          buzzy io prima sciavo e adesso vado con lo snow (e gli sci ogni tanto li uso ancora)

                          se vuoi fare fresca lascia quelle cose per bipedi coi piedi staccati a casa
                          Fra andare su quelle cose per bipedi e sulla tavola passa la stessa differenza che fra dipingere un quadro e arare un campo

                          Scherzi a parte lo vedi che ogni tanto sci anche tu ??? Non reprimere questi sani desideri
                          Last edited by buzzy84; 11-08-11, 08:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Elemiseria .... ... direi che se la facessi a secco appena aperti gli impianti mi ammazzerei
                            Deve essere bella ghiacciata incazzata di prima mattina



                            Fra andare su quelle cose per bipedi e sulla tavola passa la stessa differenza che fra dipingere un quadro e arare un campo

                            Scherzi a parte lo vedi che ogni tanto sci anche tu ??? Non reprimere questi sani desideri
                            anche io ogni tanto vado sugli sci, ma soltanto in condizioni quali piste ghiacciate-nessun park-nessuna possibilit? di fresca...

                            tavola e pista ghiacciata non vanno proprio d'accordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dovrebbero mettere un superbollo sulle tavole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X