Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si vabb? Buzzzy ... io sono un estimatore degli sci per bipedi ... ma questo ? un drago ! Sono poche le persone che riescono a raggiungere tali livelli
Si vabb? Buzzzy ... io sono un estimatore degli sci per bipedi ... ma questo ? un drago ! Sono poche le persone che riescono a raggiungere tali livelli
Coloro che non riescono , ripiegano sullo snow
Sono migliorato ehhhhhhhhhh ?!?!?!?! :gaen:
Quanto all'ultima frase .... non posso che quotare
Ciao piselli! Vado solitamente sul Pramollo o zona Arabba.
Ai miei piedi...Skiboards da 85cm Tanti storceranno il naso...ma io mi ci diverto. Comunque sia ogni tanto noleggio le vecchie armi a lunghezza ordinaria...me la cavo dai
PS...Benjo quando ci becchiamo sul Pramollo ci facciamo tanto male
PPS...comprati a 4 lire su ebay quelli con attacco fisso...pesano molto meno e soprattutto lasciano allo sci la necessaria libert? di flessione, bloccata invece dall'attacco tradizionale.
Ciao piselli! Vado solitamente sul Pramollo o zona Arabba.
Ai miei piedi...Skiboards da 85cm Tanti storceranno il naso...ma io mi ci diverto. Comunque sia ogni tanto noleggio le vecchie armi a lunghezza ordinaria...me la cavo dai
PS...Benjo quando ci becchiamo sul Pramollo ci facciamo tanto male
PPS...comprati a 4 lire su ebay quelli con attacco fisso...pesano molto meno e soprattutto lasciano allo sci la necessaria libert? di flessione, bloccata invece dall'attacco tradizionale.
Comment