Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziare a mettere massa muscolare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by buks83 View Post
    Un filo gli addominali alti. Piu che altro tendo a fare il saccottino tutto intorno al girovita.
    Visti i due mesi di assunzione,e il caso che faccia un periodo di scarico dalla creatina? In che dosi e come consigli di assumerla?
    questo interessa anche a me !!! non ho mai trovato la risposta alla mia domanda su come assumere gli integratori ..
    ad esempio e meglio dividerli prima e dopo l'allenamento o dividerli nell'arco di tutta la giornata ( durante la dieta facevo cosi )

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by buks83 View Post
      Un filo gli addominali alti. Piu che altro tendo a fare il saccottino tutto intorno al girovita.
      Visti i due mesi di assunzione,e il caso che faccia un periodo di scarico dalla creatina? In che dosi e come consigli di assumerla?
      Ci sono diverse correnti di pensiero.
      Io appoggio l interruzione ogni 2 mesi di assunaione.
      E quando riprendi un dosaggio tra gli 8 ed i 12 grammi al di sembrerebbe sortire i migliori risultati col minimo dosaggio utile...

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by PABLISCH63 View Post
        questo interessa anche a me !!! non ho mai trovato la risposta alla mia domanda su come assumere gli integratori ..
        ad esempio e meglio dividerli prima e dopo l'allenamento o dividerli nell'arco di tutta la giornata ( durante la dieta facevo cosi )
        Domanda che piu generica non poteva essere...
        Esistono integratori da assumere prima,altri dopo,altri durante l allenamento.
        E sulla confezione c ? SEMPRE scritto come prenderli...

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ci sono diverse correnti di pensiero.
          Io appoggio l interruzione ogni 2 mesi di assunaione.
          E quando riprendi un dosaggio tra gli 8 ed i 12 grammi al di sembrerebbe sortire i migliori risultati col minimo dosaggio utile...
          Il mio allenatore mi ha consigliato di smettere perche dopo 60gg il fisico tende ad "abituarsi".
          Mi ha consigliato un'integratore di origine tedesca. Una roba che in italia non e piu in commercio perche leggermente dopante. Dovrei prenderlo 30min prima dell allenamento.
          Questa settimana sono in scarico ma dalla prox nuova scheda e proviamo il nuovo prodotto.


          iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by buks83 View Post
            Il mio allenatore mi ha consigliato di smettere perche dopo 60gg il fisico tende ad "abituarsi".
            Mi ha consigliato un'integratore di origine tedesca. Una roba che in italia non e piu in commercio perche leggermente dopante. Dovrei prenderlo 30min prima dell allenamento.
            Questa settimana sono in scarico ma dalla prox nuova scheda e proviamo il nuovo prodotto.


            iPhone using Tapatalk
            ma che vuol dire"leggermente dopante"?
            O lo ? o non lo ?!
            Vab?...
            Comunque la creatina,per un bb, va usata DOPO l allenamento.

            Comment


            • Font Size
              #321
              Secondo le leggi italiane lo e perche in materia siamo particolarmente restrittivi.
              In germania e altre nazioni europee la vendita e possibile perche piu permissivi.
              Ecco perche il mio"leggermente".


              iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #322
                Dovrebbe conteneredegli estratti del papavero che si e scoperto essere dopante.

                Tu parli di creatina solo post allenamento. In un forum di BB parlavano di 3 assunzioni giornaliere. Il mio istruttore mi dice di prenderla appena mi sveglio.
                Chi ha ragione?!!


                iPhone using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Allora:
                  la creatina ANDREBBE assunta nei momenti di ipoglicemia,quindi al mattino appena sveglio,e dopo l allenamento,possibilmente con un carrier tipo glucosio,che la veicola all interno delle fibrocellule muscolari.
                  Questo dice lo stato dell arte,OGGI.
                  Poi,come sempre avviene nel bb,ogni tanto esce qualche cosa che si suppone lavori meglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Ok ora mi e tutto piu chiaro.
                    Appena lo acquisto ti faccio sapere il nome di quell integratore da pre allenamento.


                    iPhone using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by erikilrosso View Post
                      Perdonami ma come programma di integrazione;
                      1- hai dimenticato gli amminoacidi
                      2-esiste una sequenza temporale ed un dosaggio in base al numero ed alla intensita'degli allenamento ed al peso corporeo
                      parlo da Personal T. professionista, non vi affidate a consigli di amici ne tanto meno a tabelle di allenamento ed integrazione trovate su internet, ne pagherete di sicuro le conseguenze, senza contare che non otterrete mai i risultati sperati.
                      Fatevi seguire da professionisti del settore almeno per i primi sei mesi, dopo potrete anche continuare da soli ma IMPARATE IL METODO da gente seria e titolata con epserienza comprovata, poi la volonta' e la grinta quelle dovete metterle voi
                      pt professionista qualificato da?

                      cos? per curiosit?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Dovrebbe conteneredegli estratti del papavero che si e scoperto essere dopante.

                        Tu parli di creatina solo post allenamento. In un forum di BB parlavano di 3 assunzioni giornaliere. Il mio istruttore mi dice di prenderla appena mi sveglio.
                        Chi ha ragione?!!


                        iPhone using Tapatalk
                        la creatina va presa in quei momenti in cui si ha la certezza che andr? veicolata direttamente nel mitocondrio cellulare ove svolge il suo ruolo di prelevare una molecola di fosfato (P) legandovisi e diventando fosfocreatina (CP), uscirne e cedere il fosfato ad una molecola di ADP (adenosindifosfato) facendola diventare ATP (adenosintrifosfato) che ? la molecola fonte primaria di tutte le reazioni energetiche del corpo umano.

                        E questi momenti sono quelli in cui il corpo si trova in uno stato di ipoglicemia spinta e di ipersecrezione di cortisolo(ormone prodotto dalle ghiandole surrenali anche detto "ormone dello stress")...entrambi queste situazioni si verificano sia successivamente ad un' intensa seduta di allenamento con i pesi(che crea artificialmente ipoglicemia ed un picco del cortisolo) che al mattino appena svegli quando si ha il naturale picco di secrezione del cortisolo corporeo causato dal prolungato digiuno nonch? uno stato di ipoglicemia...quindi ci? che ti ? stato detto non ? sbagliato anche se, tendenzialmente, si preferisce sfruttare la finestra metabolica successiva all'allenamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Grazie mille. Adesso mi e tutto piu chiaro :-)


                          iPhone using Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Il famoso integratore ? Jack3d.



                            iPhone using Tapatalk
                            Last edited by buks83; 05-03-12, 13:53.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X