Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire saltando un pasto.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mai saltare un pasto.la sera abbina carne bianca a vedure.a manetta.
    e bevi.bevi.bevi...acqua!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io a suo tempo ho fatto una dieta per niente male mangiavo come un bue e sono dimagrito di quasi 15 kg in due mesi e mezzo

      Comment


      • Font Size
        #18
        allora passamela!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by PABLISCH63 View Post
          io a suo tempo ho fatto una dieta per niente male mangiavo come un bue e sono dimagrito di quasi 15 kg in due mesi e mezzo
          Se mangiavi come un bue e sei dimagrito di 15 kg in 75 giorni (circa 2 etti al giorno di media...),l unica spiegazione ? che eri un abbacchio,e quindi sei passato da grasso ad umano...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by neeko72 View Post
            se fai 1000 addominali ti verranno dei forti e sviluppati addominali........ricoperti di ciccia....
            Il famoso addominale sottotraccia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gtmaster View Post
              Se mangiavi come un bue e sei dimagrito di 15 kg in 75 giorni (circa 2 etti al giorno di media...),l unica spiegazione ? che eri un abbacchio,e quindi sei passato da grasso ad umano...
              diciamo che sono tornato dalle canarie ( anno di erasmus ) che pesavo 87 kg e considera che sono alto 1.77 quinid si ero un po ingrassato se vuoi te la passo volentieri ma il linea di massima da quanto ricordo in questo momento era cosi
              700 grammi di frutta a colazione e te verde 700 a pranzo e 700 a cena ( anche piu di 700 per ogni pasto ) con merenda a mezza mattinata e a mezza serata !!1 questo per 3 giorni ( ovviamente prendevo amminoacidi essenziali dosati per il mio peso e statura ) dal 4 al 7 giorno potevo mangiare anche la verdura ( senza limiti )dall' 8 giorno a cena potevo magiare oltre a tutto quello che ti ho elencato dai 150 ai 250 grammi di carne o pesce !! ( la parte della cena la ho dovuta fare per 2 settimane ) poi ho iniziato ad integrare con la pasta a pranzo , la prima settimana 1 volta la seconda 2 volte fino a mangiarla 4 volte al giorno !! il tutto con almeno un ora di attivit? fisica e con amminoacidi essenziali e integratori !!! ora non ricordo quello che potevo mangiare e non potevo mangiare ma se vuoi ti passo tutto !! andavo ogni fine settimana a farmi controllare per vedere di perdere massa grassa e non magra ! francamente sono rimasto molto soddisfato !!

              Comment

              X
              Working...
              X