Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by gtmaster View Post
    Sul fatto di tollerare potenzialmente mega dosi ci credo ciecamente.
    Che poi lo facciano TUTTI ? un altra storia,e ne tu ne io ne nessun altro possiamo saperlo,visto l immenso delta che separa i comportamenti di un atleta da quelli di un altro...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Mah... il delta esiste, ma a quei livelli le cose sono abbastanza standardizzate.

    Per un Arnold classic o Iron man, ma ? pi? giusto dire per una stagione, un anno, un atleta di Elite spende tra i 50 ed i 70.000 dollari di "Preparazione" e questo ne sono certo, di Coleman si dice che arrivasse a 90.000 $, ma di questo non saprei, essendo appunto un "si dice", ma per analogia non si dovrebbe essere lontani da quella cifra.

    Se pensi che un Test-Med per un 2 Torri spende pi? di 20.000e, vedi che i conti tornano.

    Un atleta italiano che ? stato all'Olympia (fai te i calcoli chi ?, visto che se li conti stanno in una mano) mi ha detto che per essere competivo, Chris Aceto gli disse che doveva prendere almeno 10-12 Kg, e con la terapia della Miostatina (si parla di 100.000$ circa, ecco perch? non la fanno tutti) non avrebbe avuto problemi.

    In Italia, poi, siamo sempre viaggiati forte, senza per'altro combinare un czz lo stesso. Io ho seguito un atleta che stava a 3500 a week, e altri l? vicino.
    Ultimamente seguivoo un personaggio che la base della preparazione era IGF1-LR3 e GH, e aveva soldi da spendere (3000e a botta...) pi? naturalmente utto il resto.

    Chi dice che non ? vero, che tende al ribasso, o vuole disinformare, nel senso che certe cose non devono essere dette al pubblico (per? si fanno), e non credo sia il tuo caso, oppure ? ingenuo, e non ha mai avuto contatti d'elite.

    Io ho fatto il mio tempo ed ora me ne frega un czz di nulla. Se vuoi ti racconto un sacco di cose, senza ovviamente fare nomi.
    Gente che nel retro della Palestra (la sua) si fa le flebo di Glutamina ospedaliera con mix di aminoacidi endovena destinati ai grandi ustionati, insieme ad una bella dose di Insu, per spingere tutto "dentro", e un attento uso di Glucagone per non schiattare in assenza di glucosio. Roba da Alchimisti.

    Un amico di Livorno faceva un Sustanon ogni 8 ore (fai tu il calcolo) per creare un ambiente androgeno veramente ipertrofico e iperplasico per il GH.

    N'altro che per dimagrire si fa arrivare dagli USA i TNF, i Fattori di Necrosi Tumorale (Tumoral Necrosis Factor).

    La lista dei "Segreti" ? lunga...

    Comment


    • Font Size
      #227
      [OT]

      ultrone / GTmaster cose ne pensate dei vari pre workout jack 3d m1r ecc?
      ho visto che ora ci sono le nuove versioni senza dmaa ...per? "nn mi convincono" cmq...quindi pensavo a una cosa homemade...

      secondo voi ? fattibile?ne vale la pena?mi costa il triplo rispetto ad uno gia pronto ma almeno ci son dentro gli ingredienti che mi sembrano piu utili e nelle quantita che voglio io...
      una cosa del genere...

      tyrosine
      citrulline
      aakg
      alanina
      vitamina c
      creatina
      -ne avrei messi altri ma nn ho ancora capito bene come funzionano e se funzionano associati al resto tipo Glucuronolactone okg ecc...-

      consigli?...forse ? meglio provarne 2-3 per volta in modo da capire a quali elementi sono piu sensibile?
      io fino ad ora nn ho mai preso nulla aparte una parentesi di 2 settimane quando ero in brasile dove mi hanno dato un eca stack -lo ho scoperto dopo cos'era ...-.- ......vorrei evitare robe simili...ne tantomeno fare un mischione inutile...

      riformulo la domanda: quali elementi sono preferibili in un pre wrkout serio e che funzioni?in che quantita? so che varia da persona a persona -io ora sn 110x1.87-... ? giusto per avere un idea..tanto devo partire cmq con micro dosi per vedere come reagisco...

      se ? il post sbagliato per fare questa domanda edito .....il problema ? che nn so a chi chiedere,nella palestra dove vado se solo sentono nominare la parola integratore mi ritrovo con una folla di 20 persone a dirmi che mi drogo...

      ps. mi "serve" un pre workout perk? ? da 1 mesetto mi sparo 3-4 ore al gg sotto i pesi...inizio a essere stufo mentalmente...
      ...fisicamente ormai ci sono abituato,prima o poi mi si stacca un braccio sotto la panca quindi no problem..ma a 180 prima o poi ci arrivo...

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Cryal View Post
        [OT]

        ultrone / GTmaster cose ne pensate dei vari pre workout jack 3d m1r ecc?
        ho visto che ora ci sono le nuove versioni senza dmaa ...per? "nn mi convincono" cmq...quindi pensavo a una cosa homemade...

        secondo voi ? fattibile?ne vale la pena?mi costa il triplo rispetto ad uno gia pronto ma almeno ci son dentro gli ingredienti che mi sembrano piu utili e nelle quantita che voglio io...
        una cosa del genere...

        tyrosine
        citrulline
        aakg
        alanina
        vitamina c
        creatina
        -ne avrei messi altri ma nn ho ancora capito bene come funzionano e se funzionano associati al resto tipo Glucuronolactone okg ecc...-

        consigli?...forse ? meglio provarne 2-3 per volta in modo da capire a quali elementi sono piu sensibile?
        io fino ad ora nn ho mai preso nulla aparte una parentesi di 2 settimane quando ero in brasile dove mi hanno dato un eca stack -lo ho scoperto dopo cos'era ...-.- ......vorrei evitare robe simili...ne tantomeno fare un mischione inutile...

        riformulo la domanda: quali elementi sono preferibili in un pre wrkout serio e che funzioni?in che quantita? so che varia da persona a persona -io ora sn 110x1.87-... ? giusto per avere un idea..tanto devo partire cmq con micro dosi per vedere come reagisco...

        se ? il post sbagliato per fare questa domanda edito .....il problema ? che nn so a chi chiedere,nella palestra dove vado se solo sentono nominare la parola integratore mi ritrovo con una folla di 20 persone a dirmi che mi drogo...

        ps. mi "serve" un pre workout perk? ? da 1 mesetto mi sparo 3-4 ore al gg sotto i pesi...inizio a essere stufo mentalmente...
        ...fisicamente ormai ci sono abituato,prima o poi mi si stacca un braccio sotto la panca quindi no problem..ma a 180 prima o poi ci arrivo...
        Ti d? un consiglio spassionato, e per quanto puoi decisdere tu quale autorevolezza darmi, smmetti di buttare soldi in quelle cose.

        1) Usa un tenore veramente alto di proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3 e meglio se principalmente se da cibo solido. Quindi i i primi soldi che hai in mano spendili in bistecche, pesce, uova e latte.

        2) Tieni alte le proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3. Se il cibo solido non ? sufficiente per qualsiasi motivo, puoi anche fare dei beveroni di proteine di qualsiasi tipo, dalle idrolizzate, alle caseine alla soia. Ti consiglio, a periodi, di girarle tutte. Quindi i secondi soldi che hai in mano, spendili in proteine in polvere.

        3) Devi mangiare iperproteico, almeno 2,5gr per kg di peso, meglio se 3. Puoi anche arrivare a farti 3 beveroni al giorno, da 50gr ciascuno di proteine in base al tuo peso corporeo.

        4) Se mangi come un criceto diventerai un criceto, se mangi come un Tirannosauro, diventerai un Tirannosauro, quindi mangia carne e proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3.

        Integratori:
        - Bidoni di proteine sempre sotto mano
        - Creatina cilizzata a 20gr al gg se pesi 70kg, 30gr al gg se pesi 80kg e cos? via. Il ciclo deve durare almeno 20 giorni. Se vuoi esagerare associaci HMB 5-6 gr al gg.
        - Un multivitaminico generico, Supradin, Multicentrum, ecc.
        Tutto il resto, pur funzionando in una qualche misura (spesso infinitasimale), non serve a niente.

        Tutti i soldi che ti avanzano, QUINDI, spendili in cibi proteici e bidoni di proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3.

        Spero di essere stato abbastanza chiaro.
        Last edited by Ultrone; 25-03-13, 23:31.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Dimenticavo: nemmeno un atleta sotto steroidi si allena 3-4 ore sotto i pesi, e se sei stanco mentalmente, ho il forte sospetto che tu sia in sovrallenamento.

          I miei atleti pi? dotati, difficilmente li faccio allenare pi? di 1 ora e mezza!

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ti d? un consiglio spassionato, e per quanto puoi decisdere tu quale autorevolezza darmi, smmetti di buttare soldi in quelle cose.
            se nn mi "fidavo" nn te lo chiedevo,vedo che siete molto preparati quindi ho chiesto a voi per quello :P
            1) Usa un tenore veramente alto di proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3 e meglio se principalmente se da cibo solido. Quindi i i primi soldi che hai in mano spendili in bistecche, pesce, uova e latte.
            ok..io mangio parecchi carbo -pasta/pizza- e skifezze varie -tipo 3 kebab- vedr? di andare piu spesso a fare la spesa,per il latte invece nn c? problema,ne secco 1,5lt al gg mi piace parecchio
            4) Se mangi come un criceto diventerai un criceto, se mangi come un Tirannosauro, diventerai un Tirannosauro, quindi mangia carne e proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3.
            hemhn...nn me lo aveva ancora detto nessuno che mangio poco...mangio skifezze ok,ma mangio davvero parecchio :d
            tipo stasera mi son fatto 500gr -la scatola intera- di spaghetti aglio olio peperoncino + 1.5lt di cocacola ...nn so se rendo l'idea...se devo mangiare carne o cibi "sofisticati" per riempirmi ci lascio 50 euro al gg....
            nn sono uno scricciolo son 110kg ...e nn proprio di ciccia ..:P

            ps.in brasile -ci son stato 1 anno-a furia di mangiare carne tutti i gg mi ? venuta la gotta,senza contare gli estrogeni con quel cacchio di pollo radioattivo che ero costretto a mangiare in mensa OGNI giorno -.-
            - Creatina cilizzata a 20gr al gg se pesi 70kg, 30gr al gg se pesi 80kg e cos? via. Il ciclo deve durare almeno 20 giorni. Se vuoi esagerare associaci HMB 5-6 gr al gg.
            la creatina preferivo evitarla...divento una palla...sono gia "grossino" e di mio ho parecchia ritenzione idrica...nn la ho mai provata...provero magari 1 settimana vedo che succede...

            Spero di essere stato abbastanza chiaro.
            ni,o meglio,sei stato chiaro...forse nn era quello che volevo sentire...ma mi fido,del resto fino ad ora -8 anni che mi alleno- nn ho mai preso nulla...se dici che 2 soldi ? meglio spenderli in proteine ti credo...anche se mi preoccupa molto di piu il lato economico se devo mangiare cibi "raffinati" come carne e simili piuttosto che quello riferito al comprare 2 skifezze alanine/arginine ...mi sa che risparmiavo prendendo gli integratori che ho scritto sopra rispetto al fare la "new" spesa al conad...

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Ultrone View Post
              Dimenticavo: nemmeno un atleta sotto steroidi si allena 3-4 ore sotto i pesi, e se sei stanco mentalmente, ho il forte sospetto che tu sia in sovrallenamento.
              tutto sta nell'intensita dell'allenamento,nel senso...io ho parecchio tempo ...uno che lavora ha giusto 1 ora e mezza per allenarsi,poi deve andare...quindi quello che fa...lo fa a fuoco altrimenti nn rende nulla..
              ...io no...nel senso che nn sto li a guardare il cronometro per il rest...a volte recupero 3-4 min a volte molto di piu se aiuto qualcuno o cazzeggio...
              ovvio che nn faccio serie a sfinimento ..-le faccio quando so gia che nn star? li tutto il gg-
              tipo devo fare la panca? ok...metto 70% del peso e ne faccio cmq 8-10 ...nn 20 come volendo potrei fare ...altrimenti nn tiro l'orario..schiatto prima ECCO perk? voglio un preworkout che mi permetta di mantenere la concentrazione/resistenza per piu tempo possibile...cosi invece del 70% uso 80% magari..

              lo so che ? un modo del cavolo di allenarsi ma mi piace ...ecco,facciamo che invece di "mi alleno 4 ore" dico "resto in palestra 4 ore" ...forse ? piu vero

              ? ovvio che 4 ore a fuoco nn sono fattibili..del tipo 4 ore di crossfit...chi le fa?
              ma 1 ora di crossfit riposo mezzora e poi sala pesi per altre 2 "blande" ? fattibile...
              ultro nn ? che sei in zona milano? ...visto il profilo...alessandria..hum..

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Ultrone View Post
                Tutto il resto, pur funzionando in una qualche misura (spesso infinitasimale), non serve a niente.
                quindi tyrosina b-alanina aakg glutamina citrullina okg ecc ecc ...nn fanno nulla?
                quindi sono tutte cazzate quelle che leggo sui forum bb,i vari feedback della gente che li ha provati ecc ecc?

                ? una domanda seria Ultrone,io nn li ho mai provati-aparte l'eca-...quindi nn capisco perk? tu dici che funzionano in maniera infinitesimale mentre c? gente che dice di alzare il 10% di peso in piu,che nn dorme piu la notte,che ha tachicardia vari side ecc ecc...

                ok ? soggettiva la cosa,ma da effetto infinitesimale a focus/pump cavoli vari che TUTTI decantano ce ne passa...puoi spiegarmi meglio la cosa?

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Cryal son tutte cazzate scritte per sentirsi meno scemi ad averci speso soldi...

                  fidati... fatti un ciclo da spiaggia, ti fai seguire da un medico.sportivo decente, epatoprotettori e gonadotropine e alla fine spendi meno

                  e soprattutto ottieni qualcosa.


                  sorvolo poi sul nonsense di parlare di advanced bb tra utenti che neppure sanno disciplinarsi a tavola...





                  infatti qui nnscrivo ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Mah... il delta esiste, ma a quei livelli le cose sono abbastanza standardizzate.

                    Per un Arnold classic o Iron man, ma ? pi? giusto dire per una stagione, un anno, un atleta di Elite spende tra i 50 ed i 70.000 dollari di "Preparazione" e questo ne sono certo, di Coleman si dice che arrivasse a 90.000 $, ma di questo non saprei, essendo appunto un "si dice", ma per analogia non si dovrebbe essere lontani da quella cifra.

                    Se pensi che un Test-Med per un 2 Torri spende pi? di 20.000e, vedi che i conti tornano.

                    Un atleta italiano che ? stato all'Olympia (fai te i calcoli chi ?, visto che se li conti stanno in una mano) mi ha detto che per essere competivo, Chris Aceto gli disse che doveva prendere almeno 10-12 Kg, e con la terapia della Miostatina (si parla di 100.000$ circa, ecco perch? non la fanno tutti) non avrebbe avuto problemi.

                    In Italia, poi, siamo sempre viaggiati forte, senza per'altro combinare un czz lo stesso. Io ho seguito un atleta che stava a 3500 a week, e altri l? vicino.
                    Ultimamente seguivoo un personaggio che la base della preparazione era IGF1-LR3 e GH, e aveva soldi da spendere (3000e a botta...) pi? naturalmente utto il resto.

                    Chi dice che non ? vero, che tende al ribasso, o vuole disinformare, nel senso che certe cose non devono essere dette al pubblico (per? si fanno), e non credo sia il tuo caso, oppure ? ingenuo, e non ha mai avuto contatti d'elite.

                    Io ho fatto il mio tempo ed ora me ne frega un czz di nulla. Se vuoi ti racconto un sacco di cose, senza ovviamente fare nomi.
                    Gente che nel retro della Palestra (la sua) si fa le flebo di Glutamina ospedaliera con mix di aminoacidi endovena destinati ai grandi ustionati, insieme ad una bella dose di Insu, per spingere tutto "dentro", e un attento uso di Glucagone per non schiattare in assenza di glucosio. Roba da Alchimisti.

                    Un amico di Livorno faceva un Sustanon ogni 8 ore (fai tu il calcolo) per creare un ambiente androgeno veramente ipertrofico e iperplasico per il GH.

                    N'altro che per dimagrire si fa arrivare dagli USA i TNF, i Fattori di Necrosi Tumorale (Tumoral Necrosis Factor).

                    La lista dei "Segreti" ? lunga...
                    Ultr?...io non metto in dubbio che la mentalit? dell abuso sia dominante...
                    Ma da li a dire che serva davvero ce ne corre:
                    Negli anni 80 gli atleti erano comunque stratosferici,anzi per molti versi erano meglio,eppure c era gente,ovviamente dotata,che arrivava al mondiale con due cazzate,relativamente parlando.
                    Non penso che usare i tnf od il dnp possa creare il campione...
                    E penso anche che ci sia molta gente olympia level che ? molto meno trattata di qualche cerebroleso nostrano...

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      scrivo da cell quindi nn sto a mettere troppe faccine...lo dico con simpatia ma delle volte le conversazioni sono surreali quando si chiedono consigli PER SE' in QUESTO thread...

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ti d? un consiglio spassionato, e per quanto puoi decisdere tu quale autorevolezza darmi, smmetti di buttare soldi in quelle cose.

                        1) Usa un tenore veramente alto di proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3 e meglio se principalmente se da cibo solido. Quindi i i primi soldi che hai in mano spendili in bistecche, pesce, uova e latte.

                        2) Tieni alte le proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3. Se il cibo solido non ? sufficiente per qualsiasi motivo, puoi anche fare dei beveroni di proteine di qualsiasi tipo, dalle idrolizzate, alle caseine alla soia. Ti consiglio, a periodi, di girarle tutte. Quindi i secondi soldi che hai in mano, spendili in proteine in polvere.

                        3) Devi mangiare iperproteico, almeno 2,5gr per kg di peso, meglio se 3. Puoi anche arrivare a farti 3 beveroni al giorno, da 50gr ciascuno di proteine in base al tuo peso corporeo.

                        4) Se mangi come un criceto diventerai un criceto, se mangi come un Tirannosauro, diventerai un Tirannosauro, quindi mangia carne e proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3.

                        Integratori:
                        - Bidoni di proteine sempre sotto mano
                        - Creatina cilizzata a 20gr al gg se pesi 70kg, 30gr al gg se pesi 80kg e cos? via. Il ciclo deve durare almeno 20 giorni. Se vuoi esagerare associaci HMB 5-6 gr al gg.
                        - Un multivitaminico generico, Supradin, Multicentrum, ecc.
                        Tutto il resto, pur funzionando in una qualche misura (spesso infinitasimale), non serve a niente.

                        Tutti i soldi che ti avanzano, QUINDI, spendili in cibi proteici e bidoni di proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3.

                        Spero di essere stato abbastanza chiaro.
                        Ti sei dimenticato di dirgli di tenere alte le proteine

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Ti sei dimenticato di dirgli di tenere alte le proteine

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          tu che dici, 2,5gr per kg corporeo? 3 e nn se ne parli pi??


                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            comunque ci ridiamo s? ma ben venga il reminder delle pro piuttosto che discutere di integrazione di ornitina ket sarcaxxo e tirosina...

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              tu che dici, 2,5gr per kg corporeo? 3 e nn se ne parli pi??


                              ...mah,io farei 3gr x pound bwt,giusto per essere sicuri...questo da natural.
                              Se assisted direi che il minimo ? 4 gr x pound bwt...

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Cryal son tutte cazzate scritte per sentirsi meno scemi ad averci speso soldi...
                                per? sono convincenti da quel che scrivono...
                                io ripeto,ho provato solo una sorta di eca, e l'effetto l'ho sentito...pensavo che questi pre wrkout avendo un sacco di eccitanti fossero simili...per? legali...
                                fidati... fatti un ciclo da spiaggia, ti fai seguire da un medico.sportivo decente, epatoprotettori e gonadotropine e alla fine spendi meno

                                e soprattutto ottieni qualcosa.
                                non so cosa sono e cosa fanno,vado ad informarmi...anche se da come la hai detta nn mi sembra "legale" e vorrei evitare...visto che dici che mi serve un medico...

                                cmq seriamente,ci sono rimasto un po "male" a vedere le risp,piu che altro perk? con tutti gli elementi che ci sono...mi con sigliate le proteine...io vi credo e seguir? il consiglio dato che sono ignorante in materia,solo nn mi aspettavo risp simili...
                                pensavo che anche il resto poteva avere un suo perch?,anzi a dirla tutte io le pro nn le ho neanche prese in considerazione...cercavo piu un qualcosa che mi dia carica/resistenza/forza...e leggendo i forum nessuno menziona le proteine quando si cerca quel genere di effetto..

                                ps.siamo sicuri allora 2,5 gr per kg?quindi quasi 300gr al gg siamo sicuri eh? l'accendiamo?ahahhaha :P....ho gia il portafogli che piange...-.-

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X