Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by korra88 View Post
    mi ? venuto in mente il fisico "all'americana". quindi la ci deve essere qualcosa che qui non c'?. non pu? essere solo un fattore supplementi! bene o male in america son di un altro livello in ogni categoria, rispetto agli atleti italiani. basta guardare un fitness model americano e uno dei nostri, che c'? un abisso. e cos? a salire.
    Guarda ? banale.
    Innanzitutto tiriamo fuori i neri dall equazione...i bianchi sono comunque MEDIAMENTE piu grossi.
    Motivo?
    Gli americani discendono essenzialmente dagli inglesi.
    Gli inglesi sono una razza nordica...
    Ed i nordici sono mediamente piu alti e grossi DI BASE rispetto ai mediterranei.
    Mettici poi il fattore alimentazione:
    In america mangiano come bestie ed hanno il piu alto tasso do obesit? al mondo.
    Ma ad un obeso,fallo allenare ed assistilo chimicamente e....voil?,ecco servito il mostro.
    Centopani era obeso...
    Cutler un saccoccione de mmerda...
    Ed ecco il fisico "all americana".

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by gtmaster View Post
      Guarda ? banale.
      Innanzitutto tiriamo fuori i neri dall equazione...i bianchi sono comunque MEDIAMENTE piu grossi.
      Motivo?
      Gli americani discendono essenzialmente dagli inglesi.
      Gli inglesi sono una razza nordica...
      Ed i nordici sono mediamente piu alti e grossi DI BASE rispetto ai mediterranei.
      Mettici poi il fattore alimentazione:
      In america mangiano come bestie ed hanno il piu alto tasso do obesit? al mondo.
      Ma ad un obeso,fallo allenare ed assistilo chimicamente e....voil?,ecco servito il mostro.
      Centopani era obeso...
      Cutler un saccoccione de mmerda...
      Ed ecco il fisico "all americana".

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #438
        Ho visto su fb una foto di Nocerino a 17 anni , che genetica paurosa. Non so se qualcuno la trova e riesce a postarla

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Ho visto su fb una foto di Nocerino a 17 anni , che genetica paurosa. Non so se qualcuno la trova e riesce a postarla
          Mah,samuele....
          Ti dir?:
          Anni fa l avrei pensata allo stesso modo...
          Ma oggi ti dico PERCH??
          braccia disumane ok...e poi?fine.
          Ed infatti non ha mai vinto in cazzxo al di fuori dei confini nazionali...
          La genetica ? un concetto mooolto ampio,non soltanto la capacit? di sviluppare grossi muscoli....

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by gtmaster View Post
            Mah,samuele....
            Ti dir?:
            Anni fa l avrei pensata allo stesso modo...
            Ma oggi ti dico PERCH??
            braccia disumane ok...e poi?fine.
            Ed infatti non ha mai vinto in cazzxo al di fuori dei confini nazionali...
            La genetica ? un concetto mooolto ampio,non soltanto la capacit? di sviluppare grossi muscoli....

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
            Per? cavoli a 17 anni senza aver fatto bb aveva un fisico che molti impiegano anni ad avere , ti ho mandato la foto che intendevo , non so se riesci e hai voglia di metterla qui

            Comment


            • Font Size
              #441
              Ma assolutamente si....sicuramente ? partito con una bella base...poi per? ha preso spesso gli schiaffi da gente che era partita che non era nemmeno la met?....il bb ? una cosa strana...molti partono con livelli di testosterone endogeno alti e mettono muscoli con facilit?...poi per? quando si bombardano cambiano relativamente poco...altri magari hanno una buona densit? di recettori x gli androgeni,ma bassi livelli di questi ultimi...poi appena toccano qualcosa...BBBUMMMM!


              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by gtmaster View Post
                altri magari hanno una buona densit? di recettori x gli androgeni,ma bassi livelli di questi ultimi...poi appena toccano qualcosa...BBBUMMMM!
                Le famose mutazioni genetiche in 3 mesi!

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Le famose mutazioni genetiche in 3 mesi!
                  Esatto....io,nel mio piccolo,sono cos?....
                  Ma ho assistito al fenomeno su vasta scala piu volte...clamoroso era il mio amico Marco Falcone,campione mondiale assoluto wabba nel 1989....


                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Esatto....io,nel mio piccolo,sono cos?....
                    Ma ho assistito al fenomeno su vasta scala piu volte...clamoroso era il mio amico Marco Falcone,campione mondiale assoluto wabba nel 1989....


                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                    E che combin??

                    Negli anni '90 la mutazione genetica da 20 Kg in tre mesi si faceva con Mix di testo (alte dosi) GH ed insulina, poi arrivarono altre cose ma la storia non era molto diversa, anzi si, i kg erano anche 25!

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      E che combin??

                      Negli anni '90 la mutazione genetica da 20 Kg in tre mesi si faceva con Mix di testo (alte dosi) GH ed insulina, poi arrivarono altre cose ma la storia non era molto diversa, anzi si, i kg erano anche 25!
                      Non combin? nulla xch? smise di gareggiare...ma se pensi che vinse un mondiale medie taglie a soli 90 kg con due cazzate....

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Non combin? nulla xch? smise di gareggiare...ma se pensi che vinse un mondiale medie taglie a soli 90 kg con due cazzate....

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                        Quelli erano gli ultimi tempi che potevi fare qualcosa con 2 cazzate. Ho un amico che si piazzo molto molto bene agli Italiani Fiacf-IFBB di quel cojonazzo di Fassi, con solo 600 mg tra tutto. Ed era un peso max.

                        Ma poi vennero gli anni '90...

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Quelli erano gli ultimi tempi che potevi fare qualcosa con 2 cazzate. Ho un amico che si piazzo molto molto bene agli Italiani Fiacf-IFBB di quel cojonazzo di Fassi, con solo 600 mg tra tutto. Ed era un peso max.

                          Ma poi vennero gli anni '90...
                          Ok....ma questo VINSE l assoluto al mondiale wabba,con QUEL dosaggio...non so se ti ricordi bene cosa fosse il livello in quella federazione in quell epoca

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            OT.. qualcuno appassionato... sa bene l'inglese e pu? farmi una cortesia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by mito22 View Post
                              OT.. qualcuno appassionato... sa bene l'inglese e pu? farmi una cortesia?
                              Eccomi.
                              Vai di pm

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Come mai si viene a chiedere lumi di inglese in questo post?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X