Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ultrone View Post
    Scendere sotto una certa percentuale di BF ? un suicidio per il Natural. Deve rinunciare a un sacco di muscoli.

    Anchio sto valutando se arrivare meno tirato questa estate, oppure attingere a qualche forma chimica di aiuto.
    a proposito di lasciare i muscoli per strada...



    quanto a noi...
    Mah...
    bisogna un po' vedere cosa si mette sul piatto della bilancia...col mio retto addominale non particolarmente tagliato (e con il four pack invece che six) tra essere al 10% ed essere al 6% cambia solo i muscoli che perdo...l'addome rimane cmq poco impressivo. E nel frattempo pure le mie poche cose decenti scompaiono...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ultrone View Post
      La storia ? questa:

      Premessa: C'? il doping da "spiaggia", quello del classico (200 Deca-250 Susta-30 Dbol) e quello semi-professionistico.

      In mezzo ci sone le cateratte di Mos? che divide le acque.
      Le leggi che governano il primo tipo, non valgono pi? per il secondo tipo, si tratta di due mondi quasi completamente differenti.

      Il Testo, mi pare di averlo gi? scritto, ha effetti di VERA sintesi proteica, a partire da 1500-2000 --> in su...

      Prima ci sono solo miglioramenti dovuti a meccanismi AR non mediati, ovvero principalmente una ritenzione di liquidi nutritivi a livello di sarcomeri e sarcoplasma che trattengono un surplus di glicogeno ed altre sostanze.

      Questo rimane finch? permane il principio della pompa idraulica, o meglio osmotica. C'? una spinta per "infilare" i nutrienti nel muscolo. Una sinergia nei carrier di trasporto come l'insulina ecc.

      Infatti i Testomani, appena cessa il ciclo, tornano ESATTAMENTE come prima. Questo a testimonianza che non c'? stato alcun incremento di fibre muscolari.
      Il testo poi porta tutta una serie di problemi a catena che ora non ci interessano, che vanno da una forte cortisolemia ad una tempesta di estrogeni, di ogni tipo, nel post ciclo.

      Quando per? cominci a fare tanto testo, TANTO testo, allora le cose cambiano. Permangono, amplificati, i meccanismi di cui prima, ma c'? una vera sintesi muscolare. A quel punto, per?, l'organismo non riesce a gestire quella quantit? enorme, e si aprono esponenzialmente le famigerate "Vie di fuga". Principalmente idralizzazione, 5-alfa-riduzione e aromatizzazione, ad opera dei rispettivi enzimi.

      Quindi, certi liv di Testo, vanno accompagnati da "tappi" che tamponano le vie di fuga, costringendo un surplus di combinazione molecola-recettore. I soliti Finasteride, Anastrazolo, Letrozolo ecc.
      Sono proprio questi tappi che fanno nascere le combinazioni molecola-recettore, perch?, sebbene il testo sia molto affine ai recettori, in realt? non ha una gran voglia di legarsi. Preferisce modificarsi in altre molecole (es. estrogeni), e/o operare combinazioni con recettori agli androgeni generici, e non quelli muscolari della sintesi proteica.

      Un mio amico faceva un Cipyo (200) ogni 8 ore...

      Quindi dire che assumere tanto Testo non serve, ? una fesseria.

      Ha senso se parliamo di Doping amatoriale. Allora si che non ha senso assumere tanto Testo. Anzi,a mio avviso il Testo ? proprio da evitare come la peste!
      Ti credo sulla parola.
      resta il fatto che con il doping da spiaggia ci hanno vinto gare pesantissime,sicuramente atleti dotati,ma chi non lo ? ad un certo livello...
      Atleti che hanno fatto veramene preparazioni col banalissimo e spiaggifero testo & deca,e che erano fantastici...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by TheKing View Post
        Si si, conosco bene il ruolo della carnitina (trasportatore mitocrondiale bidirezionale), ma anche se ne ho sentito parlare a livello sportivo, non ho idea di quali risultati si possano ottenere utilizzandola.
        In parole povere: se devo perdere 10 Kg (magari in 3 o 4 mesi) aiuta prendere queste sostanze oppure i risultati sono cos? esigui che ? meglio evitare, oltre a risparmiare questi soldi.
        Naturalmente accoppiato ad un regime ipocalorico ed ad un'attivit? fisica moderata (1 ora di aerobico 4 volte a settimana).
        Sono un aiuto SOLO quando i componenti principali, Dieta e attivit? aerobica, sono gi? ottimali.

        Da soli (come molti fanno) non fanno un czz.

        Perdere grasso ? una strategia su pi? fronti.

        Un p? la dieta, un p? l'allenamento, un p? i termogenici, un p? queesto e un p? quello e hai un risultato X. Per? ? difficle stabilire quanto ha inciso un componente e quanto l'altro.

        Posso azzardare che una integrazione naturale di questi componenti pu? aiutare in una misura del 8-10%. Che sia tanto o poco lo decidi tu.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ultrone View Post
          Sono un aiuto SOLO quando i componenti principali, Dieta e attivit? aerobica, sono gi? ottimali.

          Da soli (come molti fanno) non fanno un czz.

          Perdere grasso ? una strategia su pi? fronti.

          Un p? la dieta, un p? l'allenamento, un p? i termogenici, un p? queesto e un p? quello e hai un risultato X. Per? ? difficle stabilire quanto ha inciso un componente e quanto l'altro.

          Posso azzardare che una integrazione naturale di questi componenti pu? aiutare in una misura del 8-10%. Che sia tanto o poco lo decidi tu.
          B? un 10% devo dire che ? oltre a quello che mi aspettavo da un aiuto che alla fine risulta essere "blando".
          In ogni caso per me il problema non si pone visto che, ahim?, mi mancano le basi (ed ho delle maniglie dell'amore che prima o poi taglio via di netto con un coltellaccio!)

          Comment


          • Font Size
            #50
            doping da playa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gtmaster View Post
              Ti credo sulla parola.
              resta il fatto che con il doping da spiaggia ci hanno vinto gare pesantissime,sicuramente atleti dotati,ma chi non lo ? ad un certo livello...
              Atleti che hanno fatto veramene preparazioni col banalissimo e spiaggifero testo & deca,e che erano fantastici...
              Stai parlando di fine anni '80 e primi anni '90. Era cos? per tutti. Gente che con un gr ci andava agli Italiani.

              Poi ? cambiato tutto, ma perch? da qualche anno era gi? cambiato in America. E per isteresi, dopo 3-4 anni, importiamo quello che c'? laggi?.

              Ora, a parte i volumi, ? cambiata la condizione fisica totale. Con la preparazione che fa un buon spiaggiaro, ai tempi che fu ci vincevi un Grand Prix. Adesso giusto in spiaggia ci vai!

              Si dice che Mentzer (lo diceva lui ) fosse andato all'Olympia del '75 con Deca, Primo e Win e stava poco sotto il Gr. Un mio amico ha vinto gli italiani FIACF dei medio-massimi del 1986 con quasi un gr tra tutto. Mah...

              Cmq so per certo che quando ho iniziato ad interessarmi seriamente di Doping (primi anni '90) si cominciava gi? a parlare di 2-3 gr per gare mezze-serie. Personalmente sono arrivato a vedere fino a 6.5 gr, ma ho voci certe di qualcosa in pi? per qualche tizio noto.

              Si dice che i Pro USA vadano dai 10 ai 15 gr/week. Non so se sia vero, perch? non ci sono la a vedere cosa fanno in bagno, ma probabilmente non ? molto lontano dalla verit? perch? i 6.5 li ho fatti io (nel senso che curavo la parte "iniettiva").

              Personalmente sono un sostenitore del Doping, ma solo a certe condizioni. Il Doping di cui sopra esce da ogni considerazione sensata, e non ? il Doping che intendo.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma scherzi? Se devi doparti per avere quel fisico anoressico, ti sparo!

                Per me il Doping ? VIETATO per chi non ha almeno 5 anni sul groppone di allenamento e conosce la disciplina nei metodi e nell'alimentazione.

                Quello li ? un magro con 5 mesi di palestra fitness.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Questi sono dopati da spiaggia, per intendeci:




                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ma scherzi? Se devi doparti per avere quel fisico anoressico, ti sparo!

                    Per me il Doping ? VIETATO per chi non ha almeno 5 anni sul groppone di allenamento e conosce la disciplina nei metodi e nell'alimentazione.

                    Quello li ? un magro con 5 mesi di palestra fitness.
                    Guido, questo ? un ex bodybuilder semiprofessionista. Si allena come una furia 4 v a settimana, dieta stretta, tonnellate di aerobica.
                    Io ? da mo' che gli dico che quando ? troppo ? troppo...
                    Infatti, quando a Formentera , ARRAPATO , da quel che mangiamo noi, manda in culo la dieta e si strafoca mangiando il pane e i grissini, il giorno dopo ? gi? meglio e pi? pieno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Questi sono dopati da spiaggia, per intendeci:




                      sono anche foto fatte coi controcaxxi...Il mio amico ai miei occhi NON ? male...certo se il prezzo da pagare per essere cos? (parlo della disciplina, non del doping) ? sproporzionato (per difetto) al risultato ottenuto.

                      per quel che fa, dovrebbe essere come i ragazzi che hai postato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Questi sono dopati da spiaggia, per intendeci:


                        na statua..questo per me ? il fisico perfetto..

                        comunque complimenti ultrone, sei troppo superpreparato anche su questo argomento, sto seguendo ad occhi aperti
                        Last edited by korra88; 21-03-12, 21:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Hai una foto "in forma" del tuo amico? semiprofessionista?

                          Ridursi cos? ? tipico di chi si ? dato agli steroidi prima di formarsi una base consolidata e stabile (i soliti 5-7 anni di cui dicevo prima) e quando smettono tornano allo stato iniziale.

                          Se uno parte che ha un 41-42 e pesa 80kg, quelli non glie li lever? mai nessuno, e quando smettera con gli Steroidi, li terr? anche facendo 3x10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Korra, quello pi? che un BB, ? un modello. Vedi che non ha una definizione esasperata? Sono tizi bellocci da sfilate, discoteche, copertine delle riviste, ecc. Doping minimo, molta cura nell'alimentazione e nei particolari (simmetria, abbronzatura, cura del corpo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              fino ad ora si ? parlato dei pro della chimica, ma i contro? io quel poco che conosco, ? che possono causare calvizia, ginecomastia, riduzione delle dimensioni dei testicoli, brufoli, aumento del volume degli organi interni e poi non mi viene in mente altro..ma non so quali e a che dosi provocano questi effetti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Korra, quello pi? che un BB, ? un modello. Vedi che non ha una definizione esasperata? Sono tizi bellocci da sfilate, discoteche, copertine delle riviste, ecc. Doping minimo, molta cura nell'alimentazione e nei particolari (simmetria, abbronzatura, cura del corpo)
                                si vero, non ? un fisico da bb. per? sto qua mi piace perch? ? grossino, abbastanza definito anche se non abbastanza per un bb, per? ? simmetricissimo e armonioso come linee

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X