Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta con la metabolica ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    mandami la tua mail che te l'ho preparata!!!!!
    Email inviata

    Originally posted by erpacio View Post
    Comunque la metabolica funziona, e dopo un po' ci si abitua... Io me la sono modellata in base alle mie esigenze...

    Ho eliminato del tutto pasta caffe amari e grappe dal lun al giov. Il sabato o il venerdi mi concedo qualche birra.

    La scorsa settimana l'ho interrotta, ma oggi l'ho ripresa. Certo a fine settimane hai un pochino la nausea da tonno e manzotin ma nulla di impossibile da superare.
    Forse perch? non hai possibilit? di cucinare spesso. Io pranzo e ceno a casa, non ho ancora visto la dieta che Desmo mi ha preparato, spero non ci sia roba in scatola.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Email inviata



      Forse perch? non hai possibilit? di cucinare spesso. Io pranzo e ceno a casa, non ho ancora visto la dieta che Desmo mi ha preparato, spero non ci sia roba in scatola.
      Io mangio quasiempre a casa durante la settimana

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sto eliminando le cose in scatola cercando di puntare sulla ripetizione della cena a pranzo. Arrivo in ufficio e te la invio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          Gmr....se ricordo bene te la feci anche questo inverno...frse settembre 2011 la dieta.....
          Desmo non ero io

          Forse mi avevi mandato il file excel con i valori nutrizionali, ma parecchio tempo f?, che se non ricordo male mi giro una utente di DDG

          A settembre 2011 seguivo un altra alimentazione

          Comment

          X
          Working...
          X