Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dico la mia senza intervenire in merito alla discussione di Gt e Diana!
    Pratico questo sport da 16 anni ormai non ho mai gareggiato perch? non avrei il modo di farlo a livello di tempo e sacrifici perch? so bene cosa significhi preparare una gara anche si si tratta di "garette" diciamo che lo faccio per puro tornaconto estetico anche se da come sono potrei preparare qualcosa. diciamo che lo faccio per andare a ****!( sono molto schietto)
    tutti sappiamo quanta chimica ci sia dietro questi atleti ma i sacrifici e l impegno che si devono mettere in gioco per raggiungere questi livelli sono inimmaginabili ai piu!non basta farsi una puntura ed andare in palestra 15 minuti al giorno!
    la battuta principe dei non addetti ai lavori ? sempre la stessa " ma crede di essere bello?!?!" . Qui si tratta di bodybuilding e non di concorsi di bellezza!!!
    guardando il pregara avrei detto che Green potesse fare lo scherzetto a Heat poi la gara ? andata diversamente. Heat dalla sua ha la Tridimensionalit? dei muscoli ma Kai quest anno era davvero moooolto bello!
    Miei 3 atleti preferiti di sempre Shawn Ray - Flex - Heat ( stranamente tutti neri e tutti con peso gara "nella norma" . Wolf ad esempio a me fa "cagare" scusate la parola !!! )

Comment

• Font Size
      loris
      non ci credo che tu lo faccia solo per anadre a ****

allenarsi richiede sempre e cmq impegno, costanza e dedizione

anche sforzo

e non penso che tu lo faccia solo per estetica o per la ****!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        Dico la mia senza intervenire in merito alla discussione di Gt e Diana!
        Pratico questo sport da 16 anni ormai non ho mai gareggiato perch? non avrei il modo di farlo a livello di tempo e sacrifici perch? so bene cosa significhi preparare una gara anche si si tratta di "garette" diciamo che lo faccio per puro tornaconto estetico anche se da come sono potrei preparare qualcosa. diciamo che lo faccio per andare a ****!( sono molto schietto)
        tutti sappiamo quanta chimica ci sia dietro questi atleti ma i sacrifici e l impegno che si devono mettere in gioco per raggiungere questi livelli sono inimmaginabili ai piu!non basta farsi una puntura ed andare in palestra 15 minuti al giorno!
        la battuta principe dei non addetti ai lavori ? sempre la stessa " ma crede di essere bello?!?!" . Qui si tratta di bodybuilding e non di concorsi di bellezza!!!
        guardando il pregara avrei detto che Green potesse fare lo scherzetto a Heat poi la gara ? andata diversamente. Heat dalla sua ha la Tridimensionalit? dei muscoli ma Kai quest anno era davvero moooolto bello!
        Miei 3 atleti preferiti di sempre Shawn Ray - Flex - Heat ( stranamente tutti neri e tutti con peso gara "nella norma" . Wolf ad esempio a me fa "cagare" scusate la parola !!! )
        Approvo,naturalmente,i tuoi " 3 di sempre"
        Wolf ? strano:
        sul rilassato frontale ed il doppio bicipite ? Mr O a vita,sembra uscito dal walhalla...poi per? ha il solito problema dei bianchi immensi:
        ? carente nel dettaglio e nella separazione,nel look "alla dexter",per capirci...

Comment

• Font Size
          ragazzi , invece di continuare a perdere tempo con i pesi inseguendo modelli estetci ridicoli e irraggiungibili per voi tutti, oltre che sprecare soldi e salute con le punture di nandrolone () vi invito per chiunque ne abbia voglia a visitare il nostro sito :
          Pitbull Training: l'Allenamento Funzionale made in Italy

vi introdurremo al mondo della calisthenica,disciplina la quale se avrete la costanza e la volont? di seguirla vi render? atleti forti,funzionali,agili e potenti, e vi aiuter? a sviluppare quella muscolatura che avete sempre sognato...
          dimenticatevi delle diete da spaventapasseri degli integratori costosi da finocchi e degli allenamenti con i pesi da ghei tronisti
          coraggio che aspettate a stravolgere i vostri allenamenti?
          ecco di che si tratta:
          [YOUTUBE]uDAGtrKj5xE&feature[/YOUTUBE]
          [YOUTUBE]Ni93kyR52Zk&feature[/YOUTUBE]
          [YOUTUBE]zGCLaYjIw5A&feature[/YOUTUBE]
          naturalmente all'inizio pochi di voi saranno in grado di fare 200 trazioni in 5 min. ma con il tempo e l'allenamento potrete andrci vicino

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            loris
            non ci credo che tu lo faccia solo per anadre a ****

allenarsi richiede sempre e cmq impegno, costanza e dedizione

anche sforzo

e non penso che tu lo faccia solo per estetica o per la ****!
            ti faccio una precisazione giustamente! io lo faccio in primis per me perch? ho un forte senso estetico in generale. nel senso che non potrei MAI guardarmi allo specchio e vedermi diverso da come sono..ovviamente questo si riflette sull andare a **** ... cosi mi sono spiegato meglio
            Allenarsi e mangiare bene come dici tu richiede impegno dedizione costanza sforzo e overall TRIBOLAZIONE!!!! poi quando vedo i miei coetanei ex compagni di scuola che sono 150 kili con delle panze assurde che mi dicono ...Miki tu sei sempre in forma ma come fai ?!?! e io .. mi conosci io sono nato cos? coi muscoli e gli addominali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Approvo,naturalmente,i tuoi " 3 di sempre"
              Wolf ? strano:
              sul rilassato frontale ed il doppio bicipite ? Mr O a vita,sembra uscito dal walhalla...poi per? ha il solito problema dei bianchi immensi:
              ? carente nel dettaglio e nella separazione,nel look "alla dexter",per capirci...
              verit? assoluta !

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                ragazzi , invece di continuare a perdere tempo con i pesi inseguendo modelli estetci ridicoli e irraggiungibili per voi tutti, oltre che sprecare soldi e salute con le punture di nandrolone () vi invito per chiunque ne abbia voglia a visitare il nostro sito :
                Pitbull Training: l'Allenamento Funzionale made in Italy

vi introdurremo al mondo della calisthenica,disciplina la quale se avrete la costanza e la volont? di seguirla vi render? atleti forti,funzionali,agili e potenti, e vi aiuter? a sviluppare quella muscolatura che avete sempre sognato...
                dimenticatevi delle diete da spaventapasseri degli integratori costosi da finocchi e degli allenamenti con i pesi da ghei tronisti
                coraggio che aspettate a stravolgere i vostri allenamenti?
                ecco di che si tratta:
                [YOUTUBE]uDAGtrKj5xE&feature[/YOUTUBE]
                [YOUTUBE]Ni93kyR52Zk&feature[/YOUTUBE]
                [YOUTUBE]zGCLaYjIw5A&feature[/YOUTUBE]
                naturalmente all'inizio pochi di voi saranno in grado di fare 200 trazioni in 5 min. ma con il tempo e l'allenamento potrete andrci vicino
                Ma cos ?,una presa per il chiulo,immagino...

Comment

• Font Size
                  Yoshi ? il solito burlone
                  Belle musiche comunque
                  Last edited by gabelbrucken; 01-10-12, 14:20.

Comment

• Font Size
                    peccato ke non abbia mai vinto l'olympia, ma secondo me battere la linea di Flex ? impossibile, non per niente ? considerato il fisico pi? simmetrico del bb, tutto tondo, fianchi strettissimi e linee bellissime, x quanto mi riguarda non ce ne sono piu stati di migliori...

Comment

• Font Size
                      Flex Wheeler - YouTube

scusate se ? poco.....meno male ke tra poco devo andare a far gambe.....ahahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabrytriple View Post
                        peccato ke non abbia mai vinto l'olympia, ma secondo me battere la linea di Flex ? impossibile, non per niente ? considerato il fisico pi? simmetrico del bb, tutto tondo, fianchi strettissimi e linee bellissime, x quanto mi riguarda non ce ne sono piu stati di migliori...
                        beh,considera che,pur rimanendo vero cio che dici a linee generali,in realt? dexter viaggia su quel livello li eh...
                        Con in piu il tiraggio estremo...

Comment

• Font Size
                          Ma cos ?,una presa per il chiulo,immagino...
                          sul fatto che io ritenga tutti voi bb della checche troniste non scherzo affatto:gaen:
                          sul resto parliamone
                          no dai, perculate a parte pratico l'allenamento a corpo libero avanzato ormai da un pezzo e che ci crediate o no poche volte mi sono visto e sentito in forma come da quando pratico questo sport...
                          purtroppo gli anni di bb mi hanno logorato non poco e di conseguenza trovare un alternativa agli allenamenti con sovraccarichi (i miei erano molto pesanti) era diventata una necessit?...

ad ogni modo vedendo il video del m.o. mi viene da pensare che l'era dei "freak" sia definitivamente conclusa...

Comment

• Font Size
                            beh,considera che,pur rimanendo vero cio che dici a linee generali,in realt? dexter viaggia su quel livello li eh...
                            Con in piu il tiraggio estremo...

? vero come fisici si assomigliano abbastanza....xo io metto flex un filino piu in alto, ? piu tondo come muscolatura, dexter un po piu squadrato anche se forse meno massoso e piu tirato, in ogni caso 2 grandissimi atleti....

caspita io dico sempre ke se bombandomi come un cavallo diventassi come flex, andrei a comprarle ieri eheheh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yoshi55 View Post

ad ogni modo vedendo il video del m.o. mi viene da pensare che l'era dei "freak" sia definitivamente conclusa...
                              dici?
                              heath ? piu freak che bella linea,greene non ne parliamo...
                              poi abbiamo warren e wolf,che freaks lo sono...
                              quindi su 6 due belli e 4 freaks...
                              in ogni modo un epoca tramonta perch? il trend lo fa chi vince...aspetta che arriva un altro mostro che vince,e poi vedi quanto impiegano a tornare di moda...

Comment

• Font Size
                                dici?
                                heath ? piu freak che bella linea,greene non ne parliamo...
                                poi abbiamo warren e wolf,che freaks lo sono...
                                quindi su 6 due belli e 4 freaks...
                                in ogni modo un epoca tramonta perch? il trend lo fa chi vince...aspetta che arriva un altro mostro che vince,e poi vedi quanto impiegano a tornare di moda...
                                b? si, se per freaks si vuol intendere quel genere di creature abberranti che in due si sono spartite 13 m.o. negli ultimi 15 anni cio? coleman e cutler...
                                tutti gli altri compreso heat e greene in confronto sono pi? degli aspiranti freaks.
                                Wolf e warren saranno anche grossi ma non hanno mai vinto niente (eccezzion fatta per warren che ha vinto un'arnold classic) ma nella competizione che conta i giudici continuano a relegarli a "fondo" classifica...
                                del resto non potrebbe essere diversamente,warren ? un ciccione con le vene varicose e wolf e bello solo in frontale...
                                imho
                                riguardo al trend,la gente non vuole pi? vedere le pance muscolari gonfiate a sinthol e gli addomi sporgenti tipo vacche gravide che ormai spopolano in tutte le categorie e ricordiamoci che a dettare legge nel m.o. sono le grosse aziende produttrici di integratori come la muscletec e compagnia bella le quali pagano una barca di milioni in marketing e che sono molto attente a quello che il consumatore chiede...

Comment

X
                                Working...
                                X