Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    una volta sono entrato dentro ad un annuncio di quelli per vedere cosa vendevano e praticamente nel mio era semplice arginina...

    comunque tutti pronti? solo io mi faccio la nottata in bianco per vedere l'olympia?

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by korra88 View Post
      una volta sono entrato dentro ad un annuncio di quelli per vedere cosa vendevano e praticamente nel mio era semplice arginina...

      comunque tutti pronti? solo io mi faccio la nottata in bianco per vedere l'olympia?
      Seeee...ma quando mai??
      Anzi...a che h comincia la giostra?

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

      Comment


      • Font Size
        #288
        Free 2013 Olympia Webcast, Presented By Bodybuilding.com, MuscleTech And BSN!

        tra poco meno di 6 ore

        Comment


        • Font Size
          #289
          stanno quasi tutti da paura...heath ? sempre la perfezione

          Comment


          • Font Size
            #290
            dove lo trasmettono voglio dare un occhiata alla gara in diretta

            Comment


            • Font Size
              #291
              non avevo visto il link ma tra 6 ore sono a nanna

              Comment


              • Font Size
                #292
                heath mr olympia 2013! lui ? veramente di un altro pianeta. mi lascia perplesso il secondo posto..wolf a me piaceva pi? di greene. una top 3 da paura insomma. disastro ramy, ma aveva poca qualit? rispetto agli altri

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by korra88 View Post
                  heath mr olympia 2013! lui ? veramente di un altro pianeta. mi lascia perplesso il secondo posto..wolf a me piaceva pi? di greene. una top 3 da paura insomma. disastro ramy, ma aveva poca qualit? rispetto agli altri
                  Diciamo che stavolta heath a vinto piu per demeriti altrui che per meriti propri....greene era peggio dello scorso anno e,come giustamente dici,non avrebbe rubato nulla se avesse fatto secondo...
                  vedevo dexter davanti a rhoden...e cutler dietro a big ramy...che pur con i limiti di una maturit? muscolare relativa,faceva sembrare cutler un altezza/peso
                  L unico che teneva botta vicino a big ramy era wolf,oggettivamente...
                  heath,che dire...i soliti ventri muscolari mostruosamente tondi..ma per me resta"piccolo" in senso assoluto,e nemmeno particolarmente ben fatto:
                  il petto ? spiovente,a "zinnetta",e in generale anche la schiena ? piu sviluppata in "lunghezza" che in ampiezza...insomma,? stretto forte, e je dice bene che greene toppa sempre qualcosa...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X