Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali sono le caratteristiche fondamentali per una Mtb low budget

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sideman View Post
    si ma all'ora di pranzo, durante le ore di lavoro al Decathlon non gli permettono di andare su internet...
    pare che l'abbiano promosso, ora gestisce sia il reparto MTB che BDC...
    Per quello non lo si vede piu da queste parti e' troppo impegnato nelle vendite!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luigiRR View Post
      boh, le parti soggette ad usura come catena e pasticche non ? che costano un occhio...

      e cmq in genere si trovano parecchi utenti che vendono la bici per rinnovarla, sono appassionati e la curano meglio della mamma

      poi ognuno fa come meglio crede, c'? chi la vuole nuova e basta
      forse non mi hai letto bene...
      non ho detto che non conviene, pure io ho un usato, ho detto che cmq devi stare attento e se sei novizio e non sai cosa guardare devi farti consigliare da uno che sa...altrimenti a prenderlo in ....c... ? un attimo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sideman View Post
        forse non mi hai letto bene...
        non ho detto che non conviene, pure io ho un usato, ho detto che cmq devi stare attento e se sei novizio e non sai cosa guardare devi farti consigliare da uno che sa...altrimenti a prenderlo in ....c... ? un attimo
        si assolutamente, sono d'accordissimo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sideman View Post
          forse non mi hai letto bene...
          non ho detto che non conviene, pure io ho un usato, ho detto che cmq devi stare attento e se sei novizio e non sai cosa guardare devi farti consigliare da uno che sa...altrimenti a prenderlo in ....c... ? un attimo
          Centrato il motivo per cui non consideravo l'usato..

          Comment

          X
          Working...
          X