Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra - Esercizi e metodiche - 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Palestra - Esercizi e metodiche - 2014

    Visti i continui problemi causati dal grande numero di messaggi, continuiamo qui.
    Mantengo comunque visibile il vecchio thread. Semmai potremmo epurarlo dallo spam unpo' alla volta ma sarebbe un lavorone.


    http://www.daidegasforum.com/forum/s...o-rivisto.html

  • Font Size
    #2
    vorrei inaugurare il thread con questa fantastica vignetta



    Comment


    • Font Size
      #3
      Oggi si comincia la dieta. Almeno 3 mesetti fatti bene.
      Ve la faccio step by step,
      mostrando foto allenamenti e risultati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai di definizione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ai ns livelli parlate di DEFINIZIONE fa ridere... cmq diciamo."VADO.DI RICERCA DI UNA VAGA FORMA DI ADDOME"

          stasera passo a comprare il plicometro, scarico MYFITNESSPAL.sullo.smartphone e via!

          Comment


          • Font Size
            #6
            lasciando perdere gli integratori gi? pronti cosa potrei assumere pre e subito post workout? sempre per massa
            Last edited by freddy.bike; 27-01-14, 12:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              lasciando perdere gli integratori gi? pronti cosa potrei assumere pre e subito post workout? sempre per massa
              Vuoi la risposta di FLEX, la risposta della fisiologia o la risposta di una mente illuminata del BB/pl italiano?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Oggi si comincia la dieta. Almeno 3 mesetti fatti bene.
                Ve la faccio step by step,
                mostrando foto allenamenti e risultati...
                comincia a postare una foto di come sei oggi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gabel metti anche la tabella del cibo che ingurgiti (+ integratori) per ottenere i risultati che ti sei prefissato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    comincia a postare una foto di come sei oggi
                    Certo!

                    Intanto ho cominciato con 16 ore di digiuno: 21:00 di ieri fino ad oggi alle 14.
                    Da adesso in poi attacco con la dieta metabolica che tante soddisfazioni mi ha dato.

                    12gg di grassi e proteine (con un margine di 30gr di carbo) e calorie libere e poi la ricarica di uno/due gg. alzando i carbo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Gabel metti anche la tabella del cibo che ingurgiti (+ integratori) per ottenere i risultati che ti sei prefissato?
                      Fate quel che consiglio sempre...scaricate MYFITNESSPAL ... e inserite i vostri cibi ingeriti...vi fa il grafico a torta delle percentuali dei macronutrienti e gli apporti calorici... eccellente.

                      i cibi sono solo MEZZI. dovete controllare i macronutrienti.
                      Intendo... non ? che manzo o lonza cambino qualcosa...checch? vi dicano i dietologi da strapazzo... una proteina ? una proteina, un grasso ? un grasso (in realt? per i grassi ? pi? ampio il discorso ma a fini dimagrimento e non salutistici cambia poco).

                      comunque scrivo tutto.

                      ad ogni modo, per chi fosse curioso oggi a parte acqua, caff? o the verde ho mangiato:

                      tre uova in padella, una confezione di auricchio a fette , due fettine di salame e una noce.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Vuoi la risposta di FLEX, la risposta della fisiologia o la risposta di una mente illuminata del BB/pl italiano?
                        direi l'ultima ma son curioso di sentire anche le altre

                        purtroppo non posso pi? assumere integratori ne "stimolanti" e quindi solo roba naturale
                        Last edited by freddy.bike; 27-01-14, 12:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Fate quel che consiglio sempre...scaricate MYFITNESSPAL ... e inserite i vostri cibi ingeriti...vi fa il grafico a torta delle percentuali dei macronutrienti e gli apporti calorici... eccellente.

                          i cibi sono solo MEZZI. dovete controllare i macronutrienti.
                          Intendo... non ? che manzo o lonza cambino qualcosa...checch? vi dicano i dietologi da strapazzo... una proteina ? una proteina, un grasso ? un grasso (in realt? per i grassi ? pi? ampio il discorso ma a fini dimagrimento e non salutistici cambia poco).

                          comunque scrivo tutto.

                          ad ogni modo, per chi fosse curioso oggi a parte acqua, caff? o the verde ho mangiato:

                          tre uova in padella, una confezione di auricchio a fette , due fettine di salame e una noce.

                          ...e come fai a resistere??? io non riuscirei a tirare un solo peso

                          MYFITNESSPAL c'? anche per PC ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            direi l'ultima ma son curioso di sentire anche le altre
                            Stasera dovrebbe saltarmi la seduta di FISTING sadomaso e scrivo due righe.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ...e come fai a resistere??? io non riuscirei a tirare un solo peso

                              MYFITNESSPAL c'? anche per PC ?
                              ? pi? di quanto io consumi...con i grassi alti superare le 3000kcal al giorno ? un attimo...
                              il difficile ? ridurle ulteriormente quando devi mettere i puntini sulle "i" e scannare l'addome...

                              MAI avuto problemi di forza o resistenza in metabolica...faccio mica mezzofondo...per tirare s? carichi in un range tra 5 e 12 ( a seconda delle preferenze ) non devi mica essere farcito di pane, miele e banane....

                              tra l'altro non ho MAI avuto problemi nemmeno ad allenarmi dopo 20 ore di digiuno...

                              ovvio NON AVERE PROBLEMI e FARE UN ALLENAMENTO DA SPARTANO INCAZZATO son cose diverse, ma non stiamo a guardare il dito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X