Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra - dieta e integrazione - 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Beh Golden. ..l ho provato sulla mia pelle con analisi e contro analisi post metabolica, certo jon un un valore altissimo, cmq pi? alto di prima e lievemente sotto il livello di allerta
    Sar? aumentato il COLESTEROLO TOTALE...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Andare in palestra e fare bb son cose diverse...
      Che poi per? non si venga a piangere se allo.specchio.non ci si piace...
      Assolutamente,per carit?.
      Volevo solamente sottolineare il fatto che in tanti vanno in palestra per piacere (inteso come fare una cosa che ti piace)/divertimento e si fissano con l'alimentazione.
      Cosa,invece,necessaria per chi col corpo ci lavora e/o gareggia.
      Il tutto secondo il mio pensiero eh.

Comment

• Font Size
        Indice di massa grassa ? 15 %...non proprio un fuscello direi
        Per? non capisco una cosa :
        Perch? si tende sempre a scaricare i co quando per dimagrire ? sufficiente stare sotto al metabolismo basale ?
        Ho paura tu abbia le idee un po confuse
        Tu hai parlato di bmi...il bmi ? il body mass index,l indice di massa corporea...che ? una formula che i medici utilizzano per stabilire quanto uno sia in forma o meno...che oltre un certo punto diventa fallace,perche su un bber nemmeno troppo grosso,come posso essere io quando sono in forma fa sembrare che uno sia un catenaccio,cosa che nn ?...quindi deduco tu volessi dire % di grasso corporeo....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
          Indice di massa grassa ? 15 %...non proprio un fuscello direi
          Per? non capisco una cosa :
          Perch? si tende sempre a scaricare i co quando per dimagrire ? sufficiente stare sotto al metabolismo basale ?
          Non si tende a stare sotto al basale...ma DI SICURO occorre stare sotto al fabbisogno quotidiano...
          ? un semplice quanto banale bilancio energetico:
          Consuma 1000 calorie di burro fuso quando ne consumi 1200 e dimagrirai.
          Consumane 1400 di insalata verde scondita nelle stesse condizioni,ed ingrassi.
          Punto.
          Poi i vari macronutrienti influenzano il metabolismo in misura diversa...ma i carbs sono il fulcro attorno a cui tutto ruota,sia x salire che per scendere di peso.
          Dimentica i grassi,sono un mito nato sul fatto che l industria alimentare DEVE vendere essenzialmente carboidrati....

Comment

• Font Size
            Ragazzi stampatevi in testa quanto scritto da Gt.
            Non si scappa, funzioniamo cos?.
            E chi se ne esce con la solita domandona GNEGNE "Eh ma siamo progettati per bruciare zucchero, e il cervello bla bla" me lo in*ulo secco

Poveri grassi..
            e GUAI a privarsi dei saturi peraltro...

Comment

• Font Size
              Parlando di integrazione..

Io non mangio pesce, se non tonno in scatola.

Che ne pensate delle capsule di omega3?

Ogni capsula (1g) contiene 0,3g di EPA e 0,2g di DHA quindi sono al 50%. C'? chi dice che debbano essere almeno al 60% per essere considerate valide... Boh.

Che schifo di rutti.. Le care e vecchie capsule di olio di fegato di merluzzo sono tornate.
              Last edited by AndreaRS250; 29-01-14, 16:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Parlando di integrazione..

Io non mangio pesce, se non tonno in scatola.

Che ne pensate delle capsule di omega3?

Ogni capsula (1g) contiene 0,3g di EPA e 0,2g di DHA quindi sono al 50%. C'? chi dice che debbano essere almeno al 60% per essere considerate valide... Boh.

Che schifo di rutti.. Le care e vecchie capsule di olio di fegato di merluzzo sono tornate.
                Fai bene,male non ti fanno sicuro

Comment

• Font Size
                  Male no, ma volevo capire se hanno senso e in quale quantit?. Fosse per me eviterei volentieri i rutti maruzzella

Comment

• Font Size
                    Ottimo Andre
                    unica cosa... gli "omega" van bilanciati...

Farcirsi di O3 senza gli O6 nn ha senso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Male no, ma volevo capire se hanno senso e in quale quantit?. Fosse per me eviterei volentieri i rutti maruzzella
                      Giusto.
                      E poi mica mangi il tonno solo x gli omega...ci sono anche le proteine...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Ho paura tu abbia le idee un po confuse
                        Tu hai parlato di bmi...il bmi ? il body mass index,l indice di massa corporea...che ? una formula che i medici utilizzano per stabilire quanto uno sia in forma o meno...che oltre un certo punto diventa fallace,perche su un bber nemmeno troppo grosso,come posso essere io quando sono in forma fa sembrare che uno sia un catenaccio,cosa che nn ?...quindi deduco tu volessi dire % di grasso corporeo....

hai ragione, intrndrvo l indice di massa grassa

Non si tende a stare sotto al basale...ma DI SICURO occorre stare sotto al fabbisogno quotidiano...
                        ? un semplice quanto banale bilancio energetico:
                        Consuma 1000 calorie di burro fuso quando ne consumi 1200 e dimagrirai.
                        Consumane 1400 di insalata verde scondita nelle stesse condizioni,ed ingrassi.
                        Punto.
                        Poi i vari macronutrienti influenzano il metabolismo in misura diversa...ma i carbs sono il fulcro attorno a cui tutto ruota,sia x salire che per scendere di peso.
                        Dimentica i grassi,sono un mito nato sul fatto che l industria alimentare DEVE vendere essenzialmente carboidrati....

intendevo dire proprio questo
                        ho un fabbisogno di 1000....dimagrisco se ne assumo meno...poi da dove provengono questi "meno" ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                          hai ragione, intrndrvo l indice di massa grassa

intendevo dire proprio questo
                          ho un fabbisogno di 1000....dimagrisco se ne assumo meno...poi da dove provengono questi "meno" ? un altro discorso
                          Si ? cos?.
                          Anche se i diversi macronutrienti hanno una profonda influenza sul metabolismo,a causa del loro "costo"energetico.

Comment

• Font Size
                            Giusto.
                            E poi mica mangi il tonno solo x gli omega...ci sono anche le proteine...

No no a me piace il tonno ma appunto ? l'unica cosa con le pinne che mangio, quindi da quel che capisco mi perdo tanti benefici del pesce che vorrei reintegrare (se serve)
                            Certamente lo considero nella fonte di proteine.

Omega6 che sono?

Comment

• Font Size
                              Acido linolenico.
                              Un grasso essenziale.
                              Vuol dire che non puo essere prodotto dall organismo.

Comment

• Font Size
                                Acido linolenico.
                                Un grasso essenziale.
                                Vuol dire che non puo essere prodotto dall organismo.

Comunque non strafare col tonno eh...che ? pieno di mercurio...

Comment

X
                                Working...
                                X