Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sci non agonistici per esperto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Eh lo so ma mica posso provar tutto, anche perch? non sempre c'? ci? che voglio, comunque non lo so, erano neri.

    Comment


    • Font Size
      #47
      [lang=it]Trovati!

      Sci vecchio pare ma era perfetto...

      https://www.skijanje.hr/proizvodjaci...14-15?id=25443

      [/lang]

      Comment


      • Font Size
        #48
        Vabb? conte ma ormai dove vai a sciare? E' stagione quasi da moto, non da sci...

        Comment


        • Font Size
          #49
          [lang=it]Scusa?



          tra due settimane faccio la bianca a Sestriere e spero si alzino le temperature che in quota ci son -20 adesso...

          [/lang]
          Last edited by MiKiFF; 13-02-18, 16:11.

          Comment


          • Font Size
            #50
            qui in Trentino temperature fresche e neve perfetta in sti giorni

            Comment


            • #51
              You do not have permission to view this gallery.
              This gallery has 1 photos.

              Comment


              • Font Size
                #52
                ne avevo una piu bella ma non me la carica per le dimensioni

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ragazzi con gran rammarico ho scoperto che han cambiato le geometrie dello Spitfire.

                  Quello che ho provato io in 168 erano 122.5-72-105.5 R14.

                  Adesso sono 122-72-102 e lo danno per R15.

                  Secondo voi ? un altro sci?
                  Last edited by MiKiFF; 18-02-18, 05:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Un pochino si. Ti conviene provarlo prima

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      qui in Trentino temperature fresche e neve perfetta in sti giorni
                      Ciao , vedo che sei di Rovereto, avevamo la casa a Brentonico , ho imparato a sciare in polsa e svalentino...bei posti e bei tempi.
                      Last edited by mauri954; 19-02-18, 12:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Ciao , vedo che sei di Rovereto, avevamo la casa a Brentonico , ho imparato a sciare in polsa e svalentino...bei posti e bei tempi.
                        Anche io ho imparato a sciare in Polsa e San Valentino!!! Andavamo su con la scuola a fare la settimana bianca!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Anchio ho imparato da piccolo in San Valentino , ora sono parecchi anni che invece faccio lo stagionale in Folgaria

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by alem74 View Post

                            Anche io ho imparato a sciare in Polsa e San Valentino!!! Andavamo su con la scuola a fare la settimana bianca!!!
                            Ma dai ...solo che quando ho iniziato io( avevo 5 anni ) non c'erano ancora le seggiovie , tutti skilift tranne il collegamento polsa/s valentino....un posto solo e lentissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Anchio ho imparato da piccolo in San Valentino , ora sono parecchi anni che invece faccio lo stagionale in Folgaria
                              Fortunato te , hai un sacco di pisti a portata di mano

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io ho ripreso quest'anno dopo 4 anni di fermo per mancanza di tempo, bambina troppo piccola e poca neve. Non sono ancora maturi i tempi per i Trentino ma quest'anno ho messo Atena sugli sci (3 anni e mezzo ) e pare se la cavi bene. L'anno prossimo restiamo ancora nelle vicinanze e facciamo scuola sci tutta la stagione cos? da programmare un Plan De Corones. Ragazzi, dopo il Trentino non si trovano posti che soddisfino...io ho sciato tutta la stagione a Prato Nevoso e Artesina (comprensorio Mondol? Ski) e ci sono state giornate in cui ci siamo tolti gli sci dopo 3 discese...senza considerare la presenza di vecchissimi Skilift che, per come si scia adesso, ti sfiniscono le gambe. Tornando IT, anche io pensavo ad uno sci efficace ma un p? meno impegnativo del Dobermann...lo Spitfire ? si meno spinto del SL (il nero) ma comunque non vuole che tu vada a passeggio, deve essere sempre e costantemente tenuto..e ora sono fuori forma. O torno al mio vecchio 9S oramai maggiorenne che ha fatto tanta neve da essere diventato morbidissimo, se no non saprei. Gli sci Allround non mi sono mai piaciuti, quindi forse uno sci della famiglia dello Spitfire ma pi? "comodo" potrebbe essere una buona soluzione...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X