Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio da moto a bici da corsa..riflessioni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gpattay View Post
    Non cambiare meccanico. Cambia passatempo. Vai in moto .......
    ci sono andato per 10 anni e ci ripenso spesso ..ho riguardato i costi del mugello e sono spaventosi...

    ..io son pigro a pulire le bici o moto ma ora proprio non ho nemmeno lo spazio..vivo in 40 m2
    Last edited by davide78r; 08-02-17, 06:07.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carapintadas View Post
      mi sono dilettato di mtb per poco pi? di un lustro dal 03 al 09...e condivido la tua considerazione...avuto tre belle bici Specialized..GT..Rocky Mountain e speso 2mila..tremila e cinquemila eurini,ma al momento di smettere rivendere ? stato problematico..usato a cifre irrisorie anche se in stato eccellente ed uso amatoriale.Passione per? che rimpiango gg dopo gg di aver abbandonato
      che peccato!!!
      potevi venire a trovarci nel tread della MTB...anche se ultimamente viaggia sottotono.

      Cmq a me se mi togliete la domenica mattina in MTB mi togliete tutto...inverno estate autunno e primavera...
      Che grande cosa...certo si i prezzi di acquisto sia di BDC che di MTB sono sicuramente molto pi? alti di una moto in proporzione, ma la manutenzione ed i costi di utilizzo sono infinitamente pi? bassi

      sid

      sid
      Last edited by Sideman; 13-02-17, 09:10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sideman View Post
        che peccato!!!
        potevi venire a trovarci nel tread della MTB...anche se ultimamente viaggia sottotono.

        Cmq a me se mi togliete la domenica mattina in MTB mi togliete tutto...inverno estate autunno e primavera...
        Che grande cosa...certo si i prezzi di acquisto sia di BDC che di MTB sono sicuramente molto pi? alti di una moto in proporzione, ma la manutenzione ed i costi di utilizzo sono infinitamente pi? bassi

        sid

        sid
        anche per me era cos?...i dieci anni pi? belli della mia vita...sia fisicamente che mentalmente...poi il divano ha avuto il sopravvento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carapintadas View Post
          anche per me era cos?...i dieci anni pi? belli della mia vita...sia fisicamente che mentalmente...poi il divano ha avuto il sopravvento
          devo dire che se non si ha un bel gruppo che ogni domenica mattina ti stimola...diventa molto difficile alla lunga uscire da soli...ma soprattutto non ? uno sport che puoi fare spot...tipo lo sci o lo snowboard...o la stessa moto...gi? quando salti una o 2 domeniche la volta successiva lo senti la perdita di forma...

          Comunque ora ? in grandissima espansione il mercato dell'e-bike, siamo gi? a un livello ottimo... uscendo spot potrebbe essere la quadratura del cerchio...su mezzi AM o Enduro come il mio

          sid

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sideman View Post
            devo dire che se non si ha un bel gruppo che ogni domenica mattina ti stimola...diventa molto difficile alla lunga uscire da soli...ma soprattutto non ? uno sport che puoi fare spot...tipo lo sci o lo snowboard...o la stessa moto...gi? quando salti una o 2 domeniche la volta successiva lo senti la perdita di forma...

            Comunque ora ? in grandissima espansione il mercato dell'e-bike, siamo gi? a un livello ottimo... uscendo spot potrebbe essere la quadratura del cerchio...su mezzi AM o Enduro come il mio

            sid
            infatti...perso socio...finito tutto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Carapintadas View Post
              infatti...perso socio...finito tutto
              verissimo se perdi il gruppo gli stimoli sono difficili da trovare alla lunga da se...ma peggio secondo me ? il nuoto...non so come facciano a nuotare 5 o 6 ore senza parlare..una battuta...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by davide78r View Post
                verissimo se perdi il gruppo gli stimoli sono difficili da trovare alla lunga da se...ma peggio secondo me ? il nuoto...non so come facciano a nuotare 5 o 6 ore senza parlare..una battuta...
                la mancanza di compagnia per un carattere chiacchierone come il mio ? stata la disfatta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ..senz altro nel nuoto di fondo il fattore mentale ? piu duro rispetto a bici o corsa a piedi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    la mancanza di compagnia per un carattere chiacchierone come il mio ? stata la disfatta
                    beh ? la cosa **** della bicicletta il poter cazzeggiare in gruppo...se il gruppo ? di quelli non competitivi (che odio) ma di gente che ha voglia di passare una bella domenica mattina in compagnia facendo sport...
                    Chiaramente l'argomento n.1 ? sempre la fi.ca...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      e si verissimo..cmq noi si scazza con false volate e tattiche perdenti in partenza..fughe solitarie impossibili...oh alla fine ci premi sui pedali..
                      Last edited by davide78r; 14-02-17, 12:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sideman View Post
                        beh ? la cosa **** della bicicletta il poter cazzeggiare in gruppo...se il gruppo ? di quelli non competitivi (che odio) ma di gente che ha voglia di passare una bella domenica mattina in compagnia facendo sport...
                        Chiaramente l'argomento n.1 ? sempre la fi.ca...
                        vero..bei ricordi...anche dell'altro argomento che prediligi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by davide78r View Post
                          ..ormai sono anni che sono passato dalla passione della moto alla bici da corsa...come tanti;ho notato subito che i prezzi delle biciclette secondo me sono troppo alti per quello che rendono in termini di affidabilit? dei materiali...voglio dire ...secondo me il prezzo non c ? .
                          Ho pagato la mia bici circa tremila euro con cambio e tante altre cose di bassa fascia..e subito ruggine....rotture...se doveva essere cosi anche con la mia moto..be dopo 7 o 8 anni che l ho tenuta non ci doveva piu essere niente...cosa ne pensate...

                          scusa..hai speso tremila euro per una bici con componentistica di bassa fascia?
                          ti hanno truffato sai..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            scusa..hai speso tremila euro per una bici con componentistica di bassa fascia?
                            ti hanno truffato sai..

                            Infatti ? quello che pensavo anch'io, su i 3000 si trova bici in carbonio e montaggio Ultegra su tutti i componenti!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X