Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre biciclette...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Laino View Post
    Visto che ormai non si parla d'altro e la scimmia sale....anche se l'ignoranza regna nel settore...
    Giusto per sbavare un p? mettete 2 foto delle vostre bici....




    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Vale11 View Post






      Dove non arrivano le gambe....arrivano le braccia
      Benvenuta!
      Last edited by mito22; 08-11-23, 09:13.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by ACE65 View Post

        É’ la Orbea Rise, con cerchi da 29 ed escursione 160 all’anteriore e 140 al posteriore. In questa versione con gomme da DH super morbide ed inserti antiforatura siamo sui 21Kg
        Come ti trovi con l’autonomia? Che dislivello riesci a farci senza extender?? Sto’ in un caos mentale totale per decidermi fra Orbea Wild e Mondraker Neat…😳

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Vale11 View Post




          Dove eri nella seconda foto? Ma quanto hai fatto di ascensione???

          E foto delle bici che si vedano?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Alone View Post
            Come ti trovi con l’autonomia? Che dislivello riesci a farci senza extender?? Sto’ in un caos mentale totale per decidermi fra Orbea Wild e Mondraker Neat…😳
            La vecchia Rise aveva 360 di batteria, e nelle giornate buone si riuscivano a fare 1400metri senza extender questa nuova che ha una batteria 540 ad oggi ho fatto 1800metri, ma ho il problema delle gomme super morbide, senza di quelle potrei puntare ai 2000metri. La Rise la devi sono considerare se vuoi avere lo stesso feeling di una mountain bike normale, la Wild per tutto il resto. Io con la Rise mi ci trovo benissimo perché è quello che cercavo a un prezzo, ragionevole, spesso non mi accorgo neanche più dell’aiutino e sono convinto che sia tutta farina delle mie gambe, poi prendo la Santa e non si sposta manco in piano e allora mi riallineo . È’ anche vero che se avessi avuto i soldi avrei preso la prima serie della Hekler ma buttare 12k per una bici mi rugano ancora le balle

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by ACE65 View Post

              La vecchia Rise aveva 360 di batteria, e nelle giornate buone si riuscivano a fare 1400metri senza extender questa nuova che ha una batteria 540 ad oggi ho fatto 1800metri, ma ho il problema delle gomme super morbide, senza di quelle potrei puntare ai 2000metri. La Rise la devi sono considerare se vuoi avere lo stesso feeling di una mountain bike normale, la Wild per tutto il resto. Io con la Rise mi ci trovo benissimo perché è quello che cercavo a un prezzo, ragionevole, spesso non mi accorgo neanche più dell’aiutino e sono convinto che sia tutta farina delle mie gambe, poi prendo la Santa e non si sposta manco in piano e allora mi riallineo . È’ anche vero che se avessi avuto i soldi avrei preso la prima serie della Hekler ma buttare 12k per una bici mi rugano ancora le balle

              il mio problema è che la Rise, per l'orizzontale curvo soprattutto, non mi piace esteticamente..ma sarebb il top per range di utilizzo e leggerezza..viceversa la Mondraker Neat Rr ha tutto quello che vorrei per la guida e estetica, ma ha poca autonomia

              alla fine andro' sulla Wild, e mi tengo la BMC per durare fatica

              Ma i prezzi sono assurdi..

              Comment


              • Font Size
                #142


                Originally posted by mito22 View Post

                Dove eri nella seconda foto? Ma quanto hai fatto di ascensione???

                E foto delle bici che si vedano?
                Ero a Punta Larici, sopra Pregasina . Partita da Ledro , Tremalzo, scesa da Passo Nota e passo Rocchetta , punta Larici e Ponale, quando avevo fiato e gamba (visto che è una Scott Spark “muscolare”😝)

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Vale11 View Post


                  Ero a Punta Larici, sopra Pregasina . Partita da Ledro , Tremalzo, scesa da Passo Nota e passo Rocchetta , punta Larici e Ponale, quando avevo fiato e gamba (visto che è una Scott Spark “muscolare”😝)
                  Ma e da dove eri partita? Da Ledro quanto è in salita? Cavolo.... sarebbe figo andarci con la neve....
                  Last edited by mito22; 08-11-23, 18:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Vale11 View Post


                    Ero a Punta Larici, sopra Pregasina . Partita da Ledro , Tremalzo, scesa da Passo Nota e passo Rocchetta , punta Larici e Ponale, quando avevo fiato e gamba (visto che è una Scott Spark “muscolare”😝)
                    A occhio sembra un giro impegnativo

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      La Scott spark, prima serie da 26?? Che bella ancora oggi,, poi montata moolto bene!con Quella guarnitura ho fatto cose turche sulla mia Trek 9.9

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Alone View Post

                        il mio problema è che la Rise, per l'orizzontale curvo soprattutto, non mi piace esteticamente..ma sarebb il top per range di utilizzo e leggerezza..viceversa la Mondraker Neat Rr ha tutto quello che vorrei per la guida e estetica, ma ha poca autonomia

                        alla fine andro' sulla Wild, e mi tengo la BMC per durare fatica

                        Ma i prezzi sono assurdi..
                        lo sai che una delle cose che mi piacciono di più della Rise è proprio quell’orizzontale? Hai provato a vedere la nuova Trek EXe?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Alone View Post
                          La Scott spark, prima serie da 26?? Che bella ancora oggi,, poi montata moolto bene!con Quella guarnitura ho fatto cose turche sulla mia Trek 9.9
                          Esatto ♥️ affezionata ancora alla vecchia 26… xtr e fox non deludono poi 😍 Full ma super leggera x una dose abbondante d carbonio 😅

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by ACE65 View Post

                            lo sai che una delle cose che mi piacciono di più della Rise è proprio quell’orizzontale? Hai provato a vedere la nuova Trek EXe?
                            La Rise non mi dispiace affatto in taglie M e L
                            purtroppo è molto più corta della Wild, e invece della L dovrei prendere una XL che per me assume un aspetto sgraziato
                            Trek non mi entusiasma, anche se sono certo sarà efficace. Ma con lo stesso motore e autonomia preferisco di gran lunga la Mondraker Neat

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Alone View Post
                              La Rise non mi dispiace affatto in taglie M e L
                              purtroppo è molto più corta della Wild, e invece della L dovrei prendere una XL che per me assume un aspetto sgraziato
                              Trek non mi entusiasma, anche se sono certo sarà efficace. Ma con lo stesso motore e autonomia preferisco di gran lunga la Mondraker Neat
                              E ma la Neat ha 360 di batteria, Io l’avevo sulla prima Rise, insomma, difatti come è uscita la nuova con 540 mi ci sono buttato a capofitto

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by ACE65 View Post

                                E ma la Neat ha 360 di batteria, Io l’avevo sulla prima Rise, insomma, difatti come è uscita la nuova con 540 mi ci sono buttato a capofitto

                                E' il mio solo dubbio..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X