Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre biciclette...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by mito22 View Post

    Vai sempre da solo? Orsi o lupi non ne avete?
    Praticamente si...da solo vai e fai quello che vuoi.
    Orsi no, anche se ne hanno avvistati zona Borcola.
    Lupi ne abbiamo, un paio d'anni ma me lo sono trovato davanti zona passo Xomo.
    Sono animali molto schivi, quindi appena sentono la nostra presenza scappano via.
    L'orso invece fa paura....troppo imprevedibile

    Comment


    • Font Size
      #107
      Telaio nuovo (garanzia)


      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Alone View Post
        Telaio nuovo (garanzia)


        Si era spezzato?


        PS: ma come fanno... visto che so che cannondale dà garanzia a vita.... no? Ma su modelli tipo di 10 20 anni fa come farebbero? Hanno un magazzino infinito?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Nigel76 View Post

          Praticamente si...da solo vai e fai quello che vuoi.
          Orsi no, anche se ne hanno avvistati zona Borcola.
          Lupi ne abbiamo, un paio d'anni ma me lo sono trovato davanti zona passo Xomo.
          Sono animali molto schivi, quindi appena sentono la nostra presenza scappano via.
          L'orso invece fa paura....troppo imprevedibile
          Portati una borraccia di miele e gliela lanci... nel caso!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mito22 View Post

            Si era spezzato?


            PS: ma come fanno... visto che so che cannondale dà garanzia a vita.... no? Ma su modelli tipo di 10 20 anni fa come farebbero? Hanno un magazzino infinito?
            la mia sinceramente non aveva niente di grave..la presi usata e penso per mio errore ,serrando troppo il reggisella che chiude da dentro il telaio, credo di aver fatto emergere una minicricca di circa 3 mm ..

            per me era vernice sollevata, ma me l'hanno passata in garanzia e ne ho approfittato.

            per modelli molto vecchi non so' come facciano..probabilmente se te la passano avrai un modello + recente.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Alone View Post

              la mia sinceramente non aveva niente di grave..la presi usata e penso per mio errore ,serrando troppo il reggisella che chiude da dentro il telaio, credo di aver fatto emergere una minicricca di circa 3 mm ..

              per me era vernice sollevata, ma me l'hanno passata in garanzia e ne ho approfittato.

              per modelli molto vecchi non so' come facciano..probabilmente se te la passano avrai un modello + recente.
              Troppa potenza!

              Presa usata e sostituito il telaio? Ti è andata bene, di solito la garanzia a vita è per il primo proprietario.
              Meglio così

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Troppa potenza!

                Presa usata e sostituito il telaio? Ti è andata bene, di solito la garanzia a vita è per il primo proprietario.
                Meglio così
                Presentata chiaramente a nome del proprietario che l’aveva registrata..mi aveva rilasciato certificato e scontrino.
                poi sta’ al negoziante fare le cose correttamente..negozio che già frequentavo e dove ho acquistato la mtb..

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Si era spezzato?


                  PS: ma come fanno... visto che so che cannondale dà garanzia a vita.... no? Ma su modelli tipo di 10 20 anni fa come farebbero? Hanno un magazzino infinito?
                  Ti daranno un modello nuovo, corrispondente come categoria.

                  Ad un amico non hanno cambiato il telaio che si era spezzato, hanno detto che ersa stato causato da lui. Parliamo di bici non da pochi soldi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Giann1 View Post

                    Ti daranno un modello nuovo, corrispondente come categoria.

                    Ad un amico non hanno cambiato il telaio che si era spezzato, hanno detto che ersa stato causato da lui. Parliamo di bici non da pochi soldi.
                    Per mia esperienza SE non te lo cambiano ci sono dei seri motivi..non sarà il caso del tuo amico, sicuramente.Ma ne ho viste di bici spezzate in cadute gravi bocciate alla richiesta di garanzia.
                    SEI ingegnere, leggo…un tecnico lo vede se è un cedimento strutturale o da urto esterno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Alone View Post
                      Telaio nuovo (garanzia)


                      Avevi stesso modello o ti hanno aggiornato il telaio?

                      Che modello è questa di Cannondale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Alone View Post

                        Per mia esperienza SE non te lo cambiano ci sono dei seri motivi..non sarà il caso del tuo amico, sicuramente.Ma ne ho viste di bici spezzate in cadute gravi bocciate alla richiesta di garanzia.
                        SEI ingegnere, leggo…un tecnico lo vede se è un cedimento strutturale o da urto esterno.
                        Vabbè ma tu l'hai rotto tirando troppo .... quello non l'ha visto? Azz.. ok che sarai pressante ma ah,ah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Vabbè ma tu l'hai rotto tirando troppo (credo si sia formato a causa del serraggio..ma usavo la dinamometrica..) .... quello non l'ha visto? Azz.. ok che sarai pressante ma ah,ah..
                          probabilmente hanno grosse giacenze dei telai del vecchio modello comeil mio, non HI MOD;
                          nel mio caso, vista la facilita' con cui hanno accettato la sostituzione la vedo piu' come pubblicita' gratuita.
                          Diverso se chiedi una garanzia sul modello nuovo dove hanno gia' difficolta' di fornitura.
                          In quel caso credo sarebbero + severi nel giudizio.
                          Last edited by Alone; 04-10-23, 09:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Alone View Post

                            probabilmente hanno grosse giacenze dei telai del vecchio modello comeil mio, non HI MOD;
                            nel mio caso, vista la facilita' con cui hanno accettato la sostituzione la vedo piu' come pubblicita' gratuita.
                            Diverso se chiedi una garanzia sul modello nuovo dove hanno gia' difficolta' di fornitura.
                            In quel caso credo sarebbero + severi nel giudizio.
                            Si si.. poi cmq. se sei uno che soldi gliene lascia.... magari quello e la gente che conosci... ha dato spinta..

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Alone View Post

                              probabilmente hanno grosse giacenze dei telai del vecchio modello comeil mio, non HI MOD;
                              nel mio caso, vista la facilita' con cui hanno accettato la sostituzione la vedo piu' come pubblicita' gratuita.
                              Diverso se chiedi una garanzia sul modello nuovo dove hanno gia' difficolta' di fornitura.
                              In quel caso credo sarebbero + severi nel giudizio.
                              E' una SYSTEMSIX?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by mito22 View Post

                                E' una SYSTEMSIX?
                                supersix evo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X