mi chiamo Valentina, sono un'anziana signora brianzola...avevo una moto ma ? stato meglio non guidarla!! 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti...
Collapse
X
-
Ciao Valentina, benvenuta!Originally posted by valex510 View Postmi chiamo Valentina, sono un'anziana signora brianzola...avevo una moto ma ? stato meglio non guidarla!!

Mmm dalla foto non sembri molto anziana
Passa a presentarti anche in sezione rosa.
Che moto avevi?
A presto
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
-
Ciao Siela! Grazie! Ci ho messo un quarto d'ora per risponderti ?.magari per domani ce la faccio anche nella sezione rosa
?. Avevo un sm Husqvarna 510...giusto il gito di qualche parcheggio poi il tour di qualche garage e alla fine l'ho salutata

Comment
-
-
Roba poco impegnativa...... mamma mia..... ma davvero???Originally posted by valex510 View PostCiao Siela! Grazie! Ci ho messo un quarto d'ora per risponderti ?.magari per domani ce la faccio anche nella sezione rosa
?. Avevo un sm Husqvarna 510...giusto il gito di qualche parcheggio poi il tour di qualche garage e alla fine l'ho salutata

Comment
-
tranquilla ? facile!Originally posted by valex510 View PostCiao Siela! Grazie! Ci ho messo un quarto d'ora per risponderti ?.magari per domani ce la faccio anche nella sezione rosa

ti aspettiamo!
ah beh ti sei scelta qualcosa di semplice per iniziare
, come mai questa scelta?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3989
- 42
- Maschio
- 444
- verona