Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissime, sei molto modesta come persona ho idea vero?
Grazie! comunque ? la verit?...i veri fotografi sono altri...infatti se mi chiedono di fare foto appositamente ad un evento o gara rifiuto prima di fare disastri...poi va a giornate quindi meglio non rischiare ahahhahahah
Grazie! comunque ? la verit?...i veri fotografi sono altri...infatti se mi chiedono di fare foto appositamente ad un evento o gara rifiuto prima di fare disastri...poi va a giornate quindi meglio non rischiare ahahhahahah
Capisco, magari per ottenere questo risultato devi fare pi? foto e prove, ma il risultato direi che ? notevole, calcolando che si MUOVONO e non lentamente.
Comment