Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao centauri!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao centauri!

    Ciao centauri e centaure! Vi scrivo dalle lande milanesi per presentarmi in questa community di motociclisti per condividere "ovviamente" con voi, la passione per le due ruote! Ho una moto BetaM4 e qualche anno fa, poco dopo il periodo del Paleolitico superiore, ovvero quando era di moda il glorioso Forumfree, ero moderatrice in un forum di motardisti. Il forum poi purtroppo per vari motivi si ? disciolto come neve al sole, cosi come di pari passo, la moda dei forumfree...ed io un po' per pigrizia, un po' per impegni personali che mi occupavano tempo, mi ero trasformata in una.... moto- lurker!
    Ma ora eccomi qui a presentarmi per tornare alla luce del sole....e bazzicare sezioni rosa, azzurre e anche lilla nel caso fossero previste ehehehe artyt:!!!!

  • Font Size
    #2
    Bene... questo forum invece ? bello solido...

    Benvenuta.... dai ti aspettiamo in sezione rosa...

    Ti conviene anche scrivere come ti chiami.. che il tuo nick sembra uno scioglilingua... figurati scriverlo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      PS: semiramide che vuol dire?

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti ? verissimo Davide, Dai De Gas ? una solida certezza...si potrebbe dire che esiste dalla notte dei tempi !!!!
        Il mio nome ? Laura, decisamente pi? corto del nick Semiramide che secondo fonti greche fu una leggendaria regina assiro-babilonese!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuta Laura!
          Ti aspettiamo in sezione rosa allora, metti qualche foto della tua moto nella foto story se ti va!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuta! ! !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post
              In effetti ? verissimo Davide, Dai De Gas ? una solida certezza...si potrebbe dire che esiste dalla notte dei tempi !!!!
              Il mio nome ? Laura, decisamente pi? corto del nick Semiramide che secondo fonti greche fu una leggendaria regina assiro-babilonese!
              Cos? ? un mix di allisciata e di 'ormai sei vecchio' per?! ah,ah..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Ciao centauri e centaure! Vi scrivo dalle lande milanesi per presentarmi in questa community di motociclisti per condividere "ovviamente" con voi, la passione per le due ruote! Ho una moto BetaM4 e qualche anno fa, poco dopo il periodo del Paleolitico superiore, ovvero quando era di moda il glorioso Forumfree, ero moderatrice in un forum di motardisti. Il forum poi purtroppo per vari motivi si ? disciolto come neve al sole, cosi come di pari passo, la moda dei forumfree...ed io un po' per pigrizia, un po' per impegni personali che mi occupavano tempo, mi ero trasformata in una.... moto- lurker!
                Ma ora eccomi qui a presentarmi per tornare alla luce del sole....e bazzicare sezioni rosa, azzurre e anche lilla nel caso fossero previste ehehehe artyt:!!!!
                Benvenuta Laura! ti aspettiamo tra le girls!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Cos? ? un mix di allisciata e di 'ormai sei vecchio' per?! ah,ah..
                  Ma nooo, non ? un allisciata, diciamo che ? un riconoscimento a chi non si ? sciolto come neve al sole ma persevera granitico Comunque mi sa che mi sono tirata la zappa sui piedi perch? allora "ormai vecchia" lo sono anche io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Benvenuta Laura!
                    Ti aspettiamo in sezione rosa allora, metti qualche foto della tua moto nella foto story se ti va!
                    Grazie Simona

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E.... grazie del benvenuto anche a voi Redchili e Smanettone75

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Laura, benvenuta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Laura-Semiramide

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Semir?, benvenuta, e non stare a sentire il capo, il tuo nick ? bellissimo.
                            A Mito piacciono molto i nick tipo Luana, Moana, Maruska
                            Sai, ? un motociclista vecchio stampo lui...
                            brutto, sporco, e cattivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post
                              Ciao Semir?, benvenuta, e non stare a sentire il capo, il tuo nick ? bellissimo.
                              A Mito piacciono molto i nick tipo Luana, Moana, Maruska
                              Sai, ? un motociclista vecchio stampo lui...
                              brutto, sporco, e cattivo
                              Grazie Springer !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X