Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione forcelle yamaha R6 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazione forcelle yamaha R6 2007

    Ciao a tutti sono Anna, da luglio dello scorso anno ho una yamaha R6 del 2007. Completamente originale. Per me ? la prima moto in assoluto. Scelta ardua lo so, ma siccome a me le cose facili non piacciono per niente e lei era il mio sogno non ho guardato in faccia a nessuno! Mi sono iscritta al forum per chiedervi un consiglio. Volevo sapere se, nella regolazione delle forcelle il peso del pilota influisce abbastanza. Io peso 53 kg, 63 circa con tuta casco etc. Il mio ragazzo mi ha sfilato le forcelle del tutto perche secondo lui chiudeva troppo le curve com'era prima. Pero lui pesa 80 kg. Leggevo che per avere un buona regolazione bisogna calcolare lo static saggio e il saggio rider. Non ne so molto quindi aspetto consigli!

  • Font Size
    #2
    Ciao Anna.. benvenut a bordo..

    Passa a chiedere un seizone yamaha.....

    Complimenti per la moto... dai mettiti un bell'avatar e passa anche in sezione IN PINK!

    Comment


    • Font Size
      #3
      OK grazie devo capire un attimo come si fa ad andare nella sezione yamaha perch? appunto non ho mai fatto parte di un forum !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LaCamp View Post
        OK grazie devo capire un attimo come si fa ad andare nella sezione yamaha perch? appunto non ho mai fatto parte di un forum !
        http://www.daidegasforum.com

        scorri e clicchi su YAMAHA

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao benvenuta

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LaCamp View Post
              Ciao a tutti sono Anna, da luglio dello scorso anno ho una yamaha R6 del 2007. Completamente originale. Per me ? la prima moto in assoluto. Scelta ardua lo so, ma siccome a me le cose facili non piacciono per niente e lei era il mio sogno non ho guardato in faccia a nessuno! Mi sono iscritta al forum per chiedervi un consiglio. Volevo sapere se, nella regolazione delle forcelle il peso del pilota influisce abbastanza. Io peso 53 kg, 63 circa con tuta casco etc. Il mio ragazzo mi ha sfilato le forcelle del tutto perche secondo lui chiudeva troppo le curve com'era prima. Pero lui pesa 80 kg. Leggevo che per avere un buona regolazione bisogna calcolare lo static saggio e il saggio rider. Non ne so molto quindi aspetto consigli!
              ciao Anna benvenuta!!!!

              Complimenti per la moto, ti aspettiamo anche nella sezione rosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LaCamp View Post
                Ciao a tutti sono Anna, da luglio dello scorso anno ho una yamaha R6 del 2007. Completamente originale. Per me ? la prima moto in assoluto. Scelta ardua lo so, ma siccome a me le cose facili non piacciono per niente e lei era il mio sogno non ho guardato in faccia a nessuno! Mi sono iscritta al forum per chiedervi un consiglio. Volevo sapere se, nella regolazione delle forcelle il peso del pilota influisce abbastanza. Io peso 53 kg, 63 circa con tuta casco etc. Il mio ragazzo mi ha sfilato le forcelle del tutto perche secondo lui chiudeva troppo le curve com'era prima. Pero lui pesa 80 kg. Leggevo che per avere un buona regolazione bisogna calcolare lo static saggio e il saggio rider. Non ne so molto quindi aspetto consigli!
                Anna, ciao, benvenuta. Complimenti per la moto, ti aspettiamo in sezione rosa anche!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Benvenuta ! ! !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Aniccu View Post

                    Anna, ciao, benvenuta. Complimenti per la moto, ti aspettiamo in sezione rosa anche!
                    pronta quaaa eccomi ahahah ora ci sono!! e grazie per i complimenti..sono follemente innamorata di leiii

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X