Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piacere!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piacere!!!!!

    Ciao a tutti sono Penelope,in sella a una cbr 600 rr 08 dal 2011,fino ad ora abbiamo percorso insieme 90000 km circa,per lo piu' giro strada,ma 2/3 volte a stagione vado in pista....

  • Font Size
    #2
    Ciao Penelope, benvenuta tra noi!



    Ti aspettiamo in sezione ROSA!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie!!! Arrivo!!:P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by penelope.ottini View Post
        Ciao a tutti sono Penelope,in sella a una cbr 600 rr 08 dal 2011,fino ad ora abbiamo percorso insieme 90000 km circa,per lo piu' giro strada,ma 2/3 volte a stagione vado in pista....
        Benvenuta Penny!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Simo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Penelope, benvenuta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuta!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by penelope.ottini View Post
                Ciao a tutti sono Penelope,in sella a una cbr 600 rr 08 dal 2011,fino ad ora abbiamo percorso insieme 90000 km circa,per lo piu' giro strada,ma 2/3 volte a stagione vado in pista....
                Benvenuta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  foxracedesign

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Penelope....
                    la moto ha il motore originale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      viper16 Ciao, no l'ho sostituito lo scorso anno , era ancora funzionante l'ho cambiato psrcpeil cambio iniziava ad essere "rumoroso",la seconda faceva uno strano rumore di trascinamento ed aprirlo mi costava molto di pi? che prenderne uno intero usato ovviamente. (eraveva percorso circa 70000 km) Anche il resto della moto me la sono "cucita" un po' addosso,ho modificato le sospensioni , sostituito dischi freno anteriori ,pompa e tubi freno, pedane ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        viper16 Ciao, no l'ho sostituito lo scorso anno , era ancora funzionante l'ho cambiato psrcpeil cambio iniziava ad essere "rumoroso",la seconda faceva uno strano rumore di trascinamento ed aprirlo mi costava molto di pi? che prenderne uno intero usato ovviamente. (eraveva percorso circa 70000 km) Anche il resto della moto me la sono "cucita" un po' addosso,ho modificato le sospensioni , sostituito dischi freno anteriori ,pompa e tubi freno, pedane ..
                        Bene bene... non c'? cosa pi? bella "cucirsi la moto a dosso", percepisco dalle cose che hai fatto, che guardi anche alla performance....
                        Hai altre cose che vuoi settare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi piacerebbe avere qualche CVin piu' perch? la CBR tra le seicento ? quella con il motore meno performante... Ma non mi va di andare a toccare il motore perch? poi ci sarebbe da affrontare un'altro tipo di manutenzione. Per il resto ora come ora la trovo perfetta per me. Poi chiss? tra un po' le mie performance in sella cambieranno e di conseguenza dovr? fare altre modifiche.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            Mi piacerebbe avere qualche CVin piu' perch? la CBR tra le seicento ? quella con il motore meno performante... Ma non mi va di andare a toccare il motore perch? poi ci sarebbe da affrontare un'altro tipo di manutenzione. Per il resto ora come ora la trovo perfetta per me. Poi chiss? tra un po' le mie performance in sella cambieranno e di conseguenza dovr? fare altre modifiche.
                            Per avere qualche cavallo in pi? non ? detto che si va a toccare il motore in modo pesante; per esempio il classico trittico filtro aria sportivo + scarico sempre sportivo e cosa fondamentale una mappatura adeguata della centralina (o una aggiuntiva) ed il gioco ? fatto... circa 8% in media di cavalli e coppia in +... senza dover altri tipi di manutenzione.

                            Che piste frequenti?
                            Last edited by viper16; 17-08-19, 20:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il fllto, il l termina e una soecsp di centralina li ho montati diciamo che qualcosa ho guadagnato anche se un seicento con uno scarico completo e centralina guadagna 5/6 CV e da 102 alla ruota arrivo a 108/110 a essere ottimista.

                              E un anno che nn entro in un circuito , ma solitamente vado a Cremona, Franciacorta
                              Ho fatto Tazio,Monza ,cadtellett cdi Branduzzo ( che e una pista per Motard ) .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X