Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Community!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao Community!!!

    Ciao a tutti!
    Sono della provincia di Frosinone e sono un felice possessore di una Kawasaki Versys 650 del 2013 e, soprattutto, di una fantastica Ducati 996 del 2001.

    Un saluto a tutti,
    manudeca

  • Font Size
    #2
    Ciao Manu, benvenuto a bordo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, benvenuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto

        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto! !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao! Benvenuto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Manudeca benvenuto....!!! complimenti il 996, ? una versione base? racconta racconta....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by viper16 View Post
                    Ciao Manudeca benvenuto....!!! complimenti il 996, ? una versione base? racconta racconta....
                    Grazie per il caloroso benvenuto
                    Riguardo la 996 (? la mia Regina, quindi mi piace riferirmi al femminile...) l'ho comprata lo scorso Maggio da un ragazzo di Roma, un collezionista davvero malato di moto. Ne custodiva una decina in casa e ne stava vendendo un paio solo per far posto a nuovi pezzi.
                    Si tratta di una 996 monoposto (monoposto a libretto!) del 2001, con mono Ohlins, cerchi marchesini, forcella Showa...a guardarla sembra in tutto e per tutto 996-S, ma il motore ? il classico 83Kw, non quello derivato dalla SPS leggermente pi? potente.
                    L'ex proprietario ne ha parlato come se fosse una pre-serie S fatta in soli 150 esemplati prima dell'uscita ufficiale della serie-S, ma sto ancora cercando informazioni ufficiali al riguardo. Anzi, se ci sono esperti qu? sul forum sono ben accette informazioni utili al riguardo.

                    Appena comprata (ha soli 18000KM) le ho fatto fare un super tagliando da una officina specializzata in ducati e...? una vera bomba ed una goduria da guidare L'unica pecca ? che ? tanto bella quanto scomoda.

                    Ciaooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Manudeca View Post

                      Grazie per il caloroso benvenuto
                      Riguardo la 996 (? la mia Regina, quindi mi piace riferirmi al femminile...) l'ho comprata lo scorso Maggio da un ragazzo di Roma, un collezionista davvero malato di moto. Ne custodiva una decina in casa e ne stava vendendo un paio solo per far posto a nuovi pezzi.
                      Si tratta di una 996 monoposto (monoposto a libretto!) del 2001, con mono Ohlins, cerchi marchesini, forcella Showa...a guardarla sembra in tutto e per tutto 996-S, ma il motore ? il classico 83Kw, non quello derivato dalla SPS leggermente pi? potente.
                      L'ex proprietario ne ha parlato come se fosse una pre-serie S fatta in soli 150 esemplati prima dell'uscita ufficiale della serie-S, ma sto ancora cercando informazioni ufficiali al riguardo. Anzi, se ci sono esperti qu? sul forum sono ben accette informazioni utili al riguardo.

                      Appena comprata (ha soli 18000KM) le ho fatto fare un super tagliando da una officina specializzata in ducati e...? una vera bomba ed una goduria da guidare L'unica pecca ? che ? tanto bella quanto scomoda.

                      Ciaooo
                      Grande ottimo acquisto, per maggiori info, sicuramente nella sezione ducati ci sar? qualcuno che ti dir? qualcosa in pi?... eventualmente prova a chiamare in ducati, come feci io per la mia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Manudeca View Post
                          Ciao a tutti!
                          Sono della provincia di Frosinone e sono un felice possessore di una Kawasaki Versys 650 del 2013 e, soprattutto, di una fantastica Ducati 996 del 2001.

                          Un saluto a tutti,
                          manudeca
                          benvenuto!

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Manudeca View Post
                            Ciao a tutti!
                            Sono della provincia di Frosinone e sono un felice possessore di una Kawasaki Versys 650 del 2013 e, soprattutto, di una fantastica Ducati 996 del 2001.

                            Un saluto a tutti,
                            manudeca
                            "Ducati 996 del 2001"
                            Benvenuto!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X