Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi finalmente...con voi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccomi finalmente...con voi!

Ciao mi chiamo Alessio, inutile dire che mi piacciono le moto, ma sono un appassionato della meccanica, non che felicissimo possessore di due moto, una DUCATI 996R per uso stradale ed un SS 1000 con allestimento SuperTwins...
    Mi piacciono le gite fuori porta per fare tante curve, andare in pista e smontare/rimontare la moto per aggiungere sempre un accessorio in pi?...ecc ecc insomma vivere la moto da motociclista...
    Ho ancora tanti progetti/sogni nel cassetto da realizzare in moto e piano piano mi impegno per realizzarli. Ci vuole tempo e risorse ad oggi non ho tanto tempo, ma non demordo.
    Mi sono inscritto per conoscere appassionati come me, per condividere passioni ed esperienze magari sorseggiando della buona birra!

Grazie per l'attenzione e buon ferragosto!

Lamp lamp
    Viper16!!!

• Font Size
    Ciao Alessio, benvenuto a bordo!

Dai mettiti un bell'avatar!

Ah... ol?

Comment

• Font Size
      Ciao Davide

Ora mi organizzo....

Comment

• Font Size
        Ciao Viper16 benvenuto!

Ma... Lucca fora o drento?

Comment

• Font Size
          Ciao Semiramide... sono a 300m dalle mura... la conosci bene la citt? di Lucca?

Comment

• Font Size
            Mah...diciamo che la conosco abbastanza perch? la frequento spesso per varie ragioni e dovrei esserci a met? mese prossimo per il Settembre lucchese....

Comment

• Font Size
              Bellissimo periodo.... allora non sei una semplice turista... vieni in moto?

Comment

• Font Size
                Eh...purtroppo non ho una moto cosi performante da potermi permettere di venire in moto...
                Comunque mi salto la Luminara perch? con i lumini a led che metteranno da quest'anno per me non si pu? guardare .....

Comment

• Font Size
                  Sicuramente perder? un pochino di fascino... per via dei led, ma per il resto la magia rimane invariata....
                  Spero di esserci a lucca in quel periodo...

Comment

• Font Size
                    Benvenuto ! ! !

Comment

• Font Size
                      smanettone75 grazie....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by viper16 View Post
                        Ciao mi chiamo Alessio, inutile dire che mi piacciono le moto, ma sono un appassionato della meccanica, non che felicissimo possessore di due moto, una DUCATI 996R per uso stradale ed un SS 1000 con allestimento SuperTwins...
                        Mi piacciono le gite fuori porta per fare tante curve, andare in pista e smontare/rimontare la moto per aggiungere sempre un accessorio in pi?...ecc ecc insomma vivere la moto da motociclista...
                        Ho ancora tanti progetti/sogni nel cassetto da realizzare in moto e piano piano mi impegno per realizzarli. Ci vuole tempo e risorse ad oggi non ho tanto tempo, ma non demordo.
                        Mi sono inscritto per conoscere appassionati come me, per condividere passioni ed esperienze magari sorseggiando della buona birra!

Grazie per l'attenzione e buon ferragosto!

Lamp lamp
                        Viper16!!!
                        Benvenuto Alessio!
                        Allora ci si vede in pista nehhh!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post

Benvenuto Alessio!
                          Allora ci si vede in pista nehhh!
                          Ciao Simona
                          certamente.... ma da quello che leggo e vedo, sar? difficile avere il tuo passo! quindi ci vedremo per prendere il caf?

Comment

• Font Size
                            Benvenuto e una foto e quei due capolavoro di moto che possiedi ? dovuta..

Comment

• Font Size
                              Grazie Nace72... alla prima occasione le far?....

Comment

X
                              Working...
                              X