Ciao a tutti grazie per avermi accettato, ho una r1 2018 e sono di Modena! Grazie ancora ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appena arrivato!
Collapse
X
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 33
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6279
- 46
- Maschio
- 1,116
- Il Nostro Sistema Solare
- GSX-R 1000 K8 Stock, CBR 600 F '06, Tuono V4 '16
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10396
- 51
- Maschio
- 2,038
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
X



Comment