Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti da Bikerx.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lucky91p View Post

    ... Ma guarda chi c??!!!

    ... Benvenuto a te e a tutta la vostra splendida scuola!!!



    P.S.: sono diventata un drago con le scalate!!!
    Ciao Lu!!!!
    Brava brava che migliori!
    Hai poi farto conteollare la friz antisaltellamento?
    :-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Benvenuti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BikerX.it View Post

        Ciao Lu!!!!
        Brava brava che migliori!
        Hai poi farto conteollare la friz antisaltellamento?
        :-)
        ... S?, l?ho portata proprio luned?, che mi perdeva anche olio la forcella e l?ho ritirata ieri!!! Mi ha detto che, per la prova che ha fatto su strada (quindi non sotto pressione), lui non ha percepito problemi, e mi ha consigliato di portargliela a fine stagione, cos? la smonta con calma e senza togliermi ?giorni di gioia?...

        (... Evidentemente non sa che la uso anche con la neve... )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by BikerX.it View Post

          Con entrambi! I comandi sul manubrio sono molto incisivi nei cambi direzione e e nel gestire la traiettoria, ma anche piedi e ginocchia danno un bel contributo. Pensa a quando guidi senza mani e devi direzionare la moto, per esempio :-)
          Super....!!!! Grazie per le delucidazioni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BikerX.it View Post
            Un saluto a tutti, mi chiamo Andrea Toumaniantz e sono uno degl'istruttori di BikerX, organizzazione, motoclub e scuola guida sicura iscritta all'albo scuole di Federmoto.
            Siamo nuovi e siamo qui innanzitutto perch? amici di Davide Polo, poi perch? partecipiamo all'evento DA ZEROA MUGELLO curando la formazione di @MikyRacing dal momento in cui salir? su una moto con le marce, a quando diventer? un'abile pilota su strada.
            Poi naturalmente insegnamo tecniche di guida a chi vuole imparare o vuole migliorarsi, presso la nostra sede a Reggio Emilia dove abbiamo un Campo Prova unico in Italia.
            Ne approfitto per salutare tutti voi del forum, e se avete qualche domanda "tecnica" sulla guida, fatevi avanti :-)
            BENVENUTIIIIIIII

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by BikerX.it View Post
              Un saluto a tutti, mi chiamo Andrea Toumaniantz e sono uno degl'istruttori di BikerX, organizzazione, motoclub e scuola guida sicura iscritta all'albo scuole di Federmoto.
              Siamo nuovi e siamo qui innanzitutto perch? amici di Davide Polo, poi perch? partecipiamo all'evento DA ZEROA MUGELLO curando la formazione di @MikyRacing dal momento in cui salir? su una moto con le marce, a quando diventer? un'abile pilota su strada.
              Poi naturalmente insegnamo tecniche di guida a chi vuole imparare o vuole migliorarsi, presso la nostra sede a Reggio Emilia dove abbiamo un Campo Prova unico in Italia.
              Ne approfitto per salutare tutti voi del forum, e se avete qualche domanda "tecnica" sulla guida, fatevi avanti :-)
              Benvenuto Andrea!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ???????

                Comment

                X
                Working...
                X