Ciao a tutti. Sono Manuciao, un barese che lavora a Bologna. Alla veneranda età di 33 anni sono finalmente riuscito a comprarmi una moto. Sono felice possessore di una Brevona 1200, vibra tanto da ferma, ogni cambiata di marcia la puoi fare solo se non togli mai il gas, il cardano è una tortura quando scali un paio di marce. E pensate ..... ha anche dei difetti. Un saluto a tutti e spero di vedervi qualche volta li sullo chalet della raticosa. Buone curve a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi presento
Collapse
X
-
Ciao Manuciao... benvenuto a bordo!Originally posted by Manuciao86 View PostCiao a tutti. Sono Manuciao, un barese che lavora a Bologna. Alla veneranda età di 33 anni sono finalmente riuscito a comprarmi una moto. Sono felice possessore di una Brevona 1200, vibra tanto da ferma, ogni cambiata di marcia la puoi fare solo se non togli mai il gas, il cardano è una tortura quando scali un paio di marce. E pensate ..... ha anche dei difetti. Un saluto a tutti e spero di vedervi qualche volta li sullo chalet della raticosa. Buone curve a tutti.
- Likes 1
Comment
-
Ciaoooo e benvenuto!!Originally posted by Manuciao86 View PostCiao a tutti. Sono Manuciao, un barese che lavora a Bologna. Alla veneranda età di 33 anni sono finalmente riuscito a comprarmi una moto. Sono felice possessore di una Brevona 1200, vibra tanto da ferma, ogni cambiata di marcia la puoi fare solo se non togli mai il gas, il cardano è una tortura quando scali un paio di marce. E pensate ..... ha anche dei difetti. Un saluto a tutti e spero di vedervi qualche volta li sullo chalet della raticosa. Buone curve a tutti.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9989
- 50
- Maschio
- 1,884
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Benvenutooo 👍🏻Originally posted by Manuciao86 View PostCiao a tutti. Sono Manuciao, un barese che lavora a Bologna. Alla veneranda età di 33 anni sono finalmente riuscito a comprarmi una moto. Sono felice possessore di una Brevona 1200, vibra tanto da ferma, ogni cambiata di marcia la puoi fare solo se non togli mai il gas, il cardano è una tortura quando scali un paio di marce. E pensate ..... ha anche dei difetti. Un saluto a tutti e spero di vedervi qualche volta li sullo chalet della raticosa. Buone curve a tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X





Comment