Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essebubu biker nuova utente DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Simo!!! Benvenuta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      Benvenuta Simona!!

      Un'altra emiliana tra noi!!!!
      Siamo anche piuttosto vicini, potresti consigliarmi qualche bel percorso da fare nelle tue zone

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Jiji-biker View Post
        Ciao Simo!!! Benvenuta
        Grazieee

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ila29 View Post
          Ciao Simona


          Benvenuta!!

          holaaaa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao benvenuta sono nuovo anche io!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Essebubu View Post

              Siamo anche piuttosto vicini, potresti consigliarmi qualche bel percorso da fare nelle tue zone
              Certo!! Sei pratica anche di Parma oppure ti manca?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Essebubu View Post
                Buonasera DDG!
                Finalmente faccio anch’io parte del forum, non vedevo l’ora di poter scambiare opinioni e ricevere consigli da chi ha più esperienza di me, mi chiamo Simona e vivo a Piacenza. Ho approcciato il mondo motociclistico da pochi mesi, sto muovendo i miei primi passi con la mia Ducati Scrambler Icon 800 color carotina, che ho amichevolmente chiamato “Lola” in stile emiliano-romagnolo.

                A metà giugno ho frequentato un corso di guida sicura che mi ha veramente aiutata tantissimo, non avevo mai guidato un mezzo a due ruote in tutta la mia vita e devo ammettere che la vita da zavorrina non si addiceva al mio caratterino. Amando la libertà, come tutti voi, ho fatto l’acquisto perché essere indipendenti è fondamentale.
                A settembre i miei 2 istruttori del corso hanno voluto credere in me e mi hanno inscritta alla gara “1000 curve” nella quale mi sono classificata circa a metà, un gran bel traguardo per me, soprattutto per i tornanti infiniti che mi spaventavano.

                Devo ammettere che non credevo di appassionarmi così tanto ed in così poco tempo, ho comprato di tutto e trascorro gran parte del mio tempo libero sulle due ruote.
                Da neofita spero di imparare tanto frequentando il forum.
                Un saluto a tutti!
                Ciaoooo, benvenuta!!! Anche io sono nuova ☺️☺️😉

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Benvenuta Simona!!!!

                  passa a trovarci in sezione rosa ed a raccontarci la tua esperienza alla 1000 curve

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Benvenuta, bellissima moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Benvenuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciao Essebubu benvenuta!!
                        ma noi ci eravamo già incrociate al 1000curve giusto???
                        ero insieme a Jiji-biker e altri due amici

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Essebubu View Post
                          Buonasera DDG!
                          Finalmente faccio anch’io parte del forum, non vedevo l’ora di poter scambiare opinioni e ricevere consigli da chi ha più esperienza di me, mi chiamo Simona e vivo a Piacenza. Ho approcciato il mondo motociclistico da pochi mesi, sto muovendo i miei primi passi con la mia Ducati Scrambler Icon 800 color carotina, che ho amichevolmente chiamato “Lola” in stile emiliano-romagnolo.

                          A metà giugno ho frequentato un corso di guida sicura che mi ha veramente aiutata tantissimo, non avevo mai guidato un mezzo a due ruote in tutta la mia vita e devo ammettere che la vita da zavorrina non si addiceva al mio caratterino. Amando la libertà, come tutti voi, ho fatto l’acquisto perché essere indipendenti è fondamentale.
                          A settembre i miei 2 istruttori del corso hanno voluto credere in me e mi hanno inscritta alla gara “1000 curve” nella quale mi sono classificata circa a metà, un gran bel traguardo per me, soprattutto per i tornanti infiniti che mi spaventavano.

                          Devo ammettere che non credevo di appassionarmi così tanto ed in così poco tempo, ho comprato di tutto e trascorro gran parte del mio tempo libero sulle due ruote.
                          Da neofita spero di imparare tanto frequentando il forum.
                          Un saluto a tutti!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X