sono Francesco Curinga e.....dopo vent'anni di sola lettura...ho deciso di iscrivermi al Forum. Inutile dire che la mia passione principale sono le road races ed ho anche un piccolo vizietto.....tutti gli anni "volo" all'isola di Man ๐ฎ๐ฒ per fare qualche "giretto" sul Mountain ๐....๐ค๐ป๐ค๐ป
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti
Collapse
X
-
Grandissimo Curinga. Passa a raccontarci un po' di storie sul forum Road Racing.Originally posted by curinga #48 View Postsono Francesco Curinga e.....dopo vent'anni di sola lettura...ho deciso di iscrivermi al Forum. Inutile dire che la mia passione principale sono le road races ed ho anche un piccolo vizietto.....tutti gli anni "volo" all'isola di Man ๐ฎ๐ฒ per fare qualche "giretto" sul Mountain ๐....๐ค๐ป๐ค๐ป

Farai il TT quest'anno?โ
- Likes 1
-
dammi il tempo di ambientarmi un attimo ๐.....e capire come funziona il forum.....a livello tecnologico sono moooolto indietro ๐...... comunque si quest'anno sarรฒ al TT col Yamaha supertwin del DELMO racing ๐ฎ๐ฒOriginally posted by Walter Texas Ranger View Post
Grandissimo Curinga. Passa a raccontarci un po' di storie sul forum Road Racing.

Farai il TT quest'anno?โ
- Likes 2
Comment
-
benvenuto!!! Poi se sei appassionato anche di Motogp e Sbk vieni nei relativi topic cosรฌ ,a seconda di chi tifi, ti beccherai qualche bonaria offesa
(piรน di una visto che potevi iscriverti prima senza aspettare 20 anni)
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10152
- 50
- Maschio
- 1,950
- Una casetta piccolina in Canadร
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakรจ da 750ml)
- Send PM
Comment
-
Grande FC48, era anche ora ti iscrivessi e SCRIVESSI azzo.Originally posted by curinga #48 View Postsono Francesco Curinga e.....dopo vent'anni di sola lettura...ho deciso di iscrivermi al Forum. Inutile dire che la mia passione principale sono le road races ed ho anche un piccolo vizietto.....tutti gli anni "volo" all'isola di Man ๐ฎ๐ฒ per fare qualche "giretto" sul Mountain ๐....๐ค๐ป๐ค๐ป
Gli anziani motociclisti pazzi son sempre i benvenuti
ALLA GRANDE, dai che diamo una spinta alla sezione ROAD RACES
Comment
-
Scrivi, quota.. prendi mano... impari usandolo!Originally posted by curinga #48 View Post
dammi il tempo di ambientarmi un attimo ๐.....e capire come funziona il forum.....a livello tecnologico sono moooolto indietro ๐...... comunque si quest'anno sarรฒ al TT col Yamaha supertwin del DELMO racing ๐ฎ๐ฒ
Comment
X

Comment