Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao a tutti

sono Francesco Curinga e.....dopo vent'anni di sola lettura...ho deciso di iscrivermi al Forum. Inutile dire che la mia passione principale sono le road races ed ho anche un piccolo vizietto.....tutti gli anni "volo" all'isola di Man ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡ฒ per fare qualche "giretto" sul Mountain ๐Ÿ˜€....๐ŸคŸ๐Ÿป๐ŸคŸ๐Ÿป

• Font Size
    Originally posted by curinga #48 View Post
    sono Francesco Curinga e.....dopo vent'anni di sola lettura...ho deciso di iscrivermi al Forum. Inutile dire che la mia passione principale sono le road races ed ho anche un piccolo vizietto.....tutti gli anni "volo" all'isola di Man ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡ฒ per fare qualche "giretto" sul Mountain ๐Ÿ˜€....๐ŸคŸ๐Ÿป๐ŸคŸ๐Ÿป
    Grandissimo Curinga. Passa a raccontarci un po' di storie sul forum Road Racing.

Farai il TT quest'anno?โ€‹

Comment

• Font Size
      Originally posted by Walter Texas Ranger View Post

Grandissimo Curinga. Passa a raccontarci un po' di storie sul forum Road Racing.

Farai il TT quest'anno?โ€‹
      dammi il tempo di ambientarmi un attimo ๐Ÿ˜€.....e capire come funziona il forum.....a livello tecnologico sono moooolto indietro ๐Ÿ˜€...... comunque si quest'anno sarรฒ al TT col Yamaha supertwin del DELMO racing ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡ฒ

Comment

• Font Size
        benvenuto!!! Poi se sei appassionato anche di Motogp e Sbk vieni nei relativi topic cosรฌ ,a seconda di chi tifi, ti beccherai qualche bonaria offesa (piรน di una visto che potevi iscriverti prima senza aspettare 20 anni)

Comment

• Font Size
          Benvenuto Francesco

Ci vediamo in qualche giornata di Filippo se ci sei

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            benvenuto!!! Poi se sei appassionato anche di Motogp e Sbk vieni nei relativi topic cosรฌ ,a seconda di chi tifi, ti beccherai qualche bonaria offesa (piรน di una visto che potevi iscriverti prima senza aspettare 20 anni)
            ๐Ÿ˜€โœŒ๐Ÿป sarร  fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Benvenuto Francesco

Ci vediamo in qualche giornata di Filippo se ci sei
              con piacere ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ˜€๐Ÿ™‹๐Ÿป

Comment

• Font Size
                Benvenuto e che piacere tu sia dei nostri!!!

Tanto di cappello per quello che fai

Comment

• Font Size
                  Grande FC48, era anche ora ti iscrivessi e SCRIVESSI azzo.

Gli anziani motociclisti pazzi son sempre i benvenuti

ALLA GRANDE, dai che diamo una spinta alla sezione ROAD RACES

Comment

• Font Size

dammi il tempo di ambientarmi un attimo ๐Ÿ˜€.....e capire come funziona il forum.....a livello tecnologico sono moooolto indietro ๐Ÿ˜€...... comunque si quest'anno sarรฒ al TT col Yamaha supertwin del DELMO racing ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡ฒ
                    Scrivi, quota.. prendi mano... impari usandolo!

Comment

X
                    Working...
                    X