Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Altea, ma dai che figo e come ti trovi con la CF? Vai anche in pista? Butta su qualche foto dai..
Ciao! Sono ancora in rodaggio, l’ho ritirata a inizio mese e il tempo per far chilometri purtroppo è mancato (solo 725 km per ora)… Però è veramente agile, il motore tira fin dai bassi (il progetto di partenza è famoso eheh), unico difetto le pastiglie originali quando inizi a farle lavorare non sono troppo performanti, ma è facilmente risolvibile!
In pista sono andata per anni con il motard e poi dallo scorso anno ho iniziato a dilettarmi con le Ohvale a noleggio… Le moto grandi spero siano il prossimo step! 🥹
Ecco qualche foto di repertorio
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 2 photos.
Ciao! Sono ancora in rodaggio, l’ho ritirata a inizio mese e il tempo per far chilometri purtroppo è mancato (solo 725 km per ora)… Però è veramente agile, il motore tira fin dai bassi (il progetto di partenza è famoso eheh), unico difetto le pastiglie originali quando inizi a farle lavorare non sono troppo performanti, ma è facilmente risolvibile!
In pista sono andata per anni con il motard e poi dallo scorso anno ho iniziato a dilettarmi con le Ohvale a noleggio… Le moto grandi spero siano il prossimo step! 🥹
Ecco qualche foto di repertorio
Eh belle le ohvale... mai provata una.. anche se io sono alto e grasso!
Comment