Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento ✌🏻😁

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • viper16
    replied
    Originally posted by Altea232 View Post


    quello che capita in base a quanto tempo ho a disposizione 😂😂
    Allora vi aspetto tutti a Jesolo per un aperitivo!!!

    Leave a comment:


  • Altea232
    replied
    Originally posted by Karl88 View Post

    e benvenuta a brodo
    E W il Prosecco

    Grazie!
    W il prosecco 😂

    Leave a comment:


  • Karl88
    replied
    Originally posted by Altea232 View Post
    Ciao a tutti!
    Mi presento, sono Altea, ho 28 anni, sono di Treviso e attualmente ho una CFMoto 675 SR-R!
    e benvenuta a brodo
    E W il Prosecco

    Leave a comment:


  • Altea232
    replied
    Originally posted by Semiramide View Post
    Ciao benvenuta su DDG
    Ciaoo grazie mille! 🤩

    Leave a comment:


  • Altea232
    replied
    Originally posted by viper16 View Post

    Siamo anche vicini… Che giri fate?

    quello che capita in base a quanto tempo ho a disposizione 😂😂

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by Altea232 View Post

    Ciao! Grazie mille ✌🏻
    Siamo anche vicini… Che giri fate?

    Leave a comment:


  • Semiramide
    replied
    Ciao benvenuta su DDG

    Leave a comment:


  • Altea232
    replied
    Originally posted by viper16 View Post
    Ciao Altea… benvenuta!!!
    Ciao! Grazie mille ✌🏻

    Leave a comment:


  • Altea232
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    ah ah in effetti è ovvio che ci siano, 😂😂ho fatto una domanda idiota ... 😂😂 comunque 4 anni di garanzia sono tanti...
    Vedremo un pò nei prossimi anni stè cinesi quanto si diffonderanno, certo che il prezzo è assai invitante!
    Han fatto una promo di 2 anni accessori oltre i 2 anni standard 😁 sono certa che aumenteranno… Anche perché passata la diffidenza iniziale molte funzionano davvero bene, tipo questa 😂

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Ciao Altea… benvenuta!!!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Altea232 View Post

    Ovviamente ci sono le officine autorizzate, nel mio caso è il concessionario stesso 😁 4 anni di garanzia
    ah ah in effetti è ovvio che ci siano, 😂😂ho fatto una domanda idiota ... 😂😂 comunque 4 anni di garanzia sono tanti...
    Vedremo un pò nei prossimi anni stè cinesi quanto si diffonderanno, certo che il prezzo è assai invitante!

    Leave a comment:


  • Altea232
    replied
    Originally posted by Vale_street View Post

    ciaoo ✌🏻

    Leave a comment:


  • Altea232
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Benvenuta Altea232
    grazie!!

    Leave a comment:


  • Altea232
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    è un prezzo davvero competitivo
    Ma per i tagliandi in garanzia come funziona? Dovrebbero esserci officine ufficiali, esatto? Per non far decadere la garanzia
    Ovviamente ci sono le officine autorizzate, nel mio caso è il concessionario stesso 😁 4 anni di garanzia

    Leave a comment:


  • Vale_street
    replied
    Originally posted by Altea232 View Post
    Ciao a tutti!
    Mi presento, sono Altea, ho 28 anni, sono di Treviso e attualmente ho una CFMoto 675 SR-R!

    Leave a comment:

X
Working...
X