ciao a tutti, sono giordano Desio (milano).
Vi leggo da tantissimo tempo, una volta mi ero anche iscritto ma non ho mai postato.
Complimenti per il vostro grande lavoro.
PS; ho una aprilia rs660, mi piacerebbe la RSV4 ma uso la moto anche per spostamenti cittadini
Vi leggo da tantissimo tempo, una volta mi ero anche iscritto ma non ho mai postato.
Complimenti per il vostro grande lavoro.
PS; ho una aprilia rs660, mi piacerebbe la RSV4 ma uso la moto anche per spostamenti cittadini



Comment