Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao DAIDEGAS!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao DAIDEGAS!

    ciao a tutti, sono giordano Desio (milano).

    Vi leggo da tantissimo tempo, una volta mi ero anche iscritto ma non ho mai postato.

    Complimenti per il vostro grande lavoro.

    PS; ho una aprilia rs660, mi piacerebbe la RSV4 ma uso la moto anche per spostamenti cittadini

  • Font Size
    #2
    Benvenuto GiordieR1

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto Giordano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GiordieR1 View Post
          ciao a tutti, sono giordano Desio (milano).

          Vi leggo da tantissimo tempo, una volta mi ero anche iscritto ma non ho mai postato.

          Complimenti per il vostro grande lavoro.

          PS; ho una aprilia rs660, mi piacerebbe la RSV4 ma uso la moto anche per spostamenti cittadini
          Benvenuto !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GiordieR1 View Post
            ciao a tutti, sono giordano Desio (milano).

            Vi leggo da tantissimo tempo, una volta mi ero anche iscritto ma non ho mai postato.

            Complimenti per il vostro grande lavoro.

            PS; ho una aprilia rs660, mi piacerebbe la RSV4 ma uso la moto anche per spostamenti cittadini
            Benvenuto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GiordieR1 View Post
              ciao a tutti, sono giordano Desio (milano).

              Vi leggo da tantissimo tempo, una volta mi ero anche iscritto ma non ho mai postato.

              Complimenti per il vostro grande lavoro.

              PS; ho una aprilia rs660, mi piacerebbe la RSV4 ma uso la moto anche per spostamenti cittadini
              Ciao Giordano, benvenuto a bordo.

              Eh si RSV4 in città la vedo dura e CALDA

              Comment


              • Font Size
                #8
                benvenuto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  benvenuto!
                  Grazie SImona, ti leggo spesso, sei mitica!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ciao Giordano, benvenuto a bordo.

                    Eh si RSV4 in città la vedo dura e CALDA
                    Infatti, ho scatalizzato anche la RS, se non avesse i manubri alti sarei andato su tuono 660.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GiordieR1 View Post

                      Grazie SImona, ti leggo spesso, sei mitica!
                      Ma grazieee Giordie! 😊😃

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X