Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi qua :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Parigina ti sfugge il particolare ke le grosse risate me le faccio ank'io rispondendo alle cose ke leggo ke io puntualizzi ( mi sembra anke ovvio visto ke si parla della sottoscritta ) non signifika ke mi inkazzi eh ..anzi huahuuha ..quindi nn farmi passare x l'acida ke non sn, xk? sn la prima a ridere e skerzare ma semplicemente NON faccio passare le cazzate dette tanto x dire qualkosa da persone ke prima si mettono in gioco e poi NON sanno argomentare

Comment

• Font Size
      le uniche tette che voglio sono quelle di Fragolino

Comment

• Font Size
        lo dicevo io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          le uniche tette che voglio sono quelle di Fragolino

quanto amore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sapphiria View Post
            Parigina ti sfugge il particolare ke le grosse risate me le faccio ank'io rispondendo alle cose ke leggo ke io puntualizzi ( mi sembra anke ovvio visto ke si parla della sottoscritta ) non signifika ke mi inkazzi eh ..anzi huahuuha ..quindi nn farmi passare x l'acida ke non sn, xk? sn la prima a ridere e skerzare ma semplicemente NON faccio passare le cazzate dette tanto x dire qualkosa da persone ke prima si mettono in gioco e poi NON sanno argomentare

se fossi tranquilla come dici (ma possibile che tu nn abbia nient'altro di meglio da fare??? ) nn capisco perche' dovresti rispondere in toni cosi' accesi a chi ti vede come la malriuscita caricatura di mortisia... (che pero' era molto piu' fine)

puoi anche mettere mille faccine che ridono, ma il tono con cui scrivi nn passa inosservato.

cmq alla fin fine nn e' affar mio, quindi ripeto, benvenuta qualsiasi cosa tu sia

Comment

• Font Size
              996s s? tra tanti rispondo a te xk? riesci a sparare sempre una marea di cazzate ke puntualmente smonto mi diverte farti stare zitto e vedere come NON riesci a rispondermi ..di ki frequenti nn me ne frega una mazza, dico solo ke ti confermi ogni volta il classico allocco ke parla x preconcetti ^^

io frequento sia donne ke uomini x mia fortuna ^^ quindi hai poco da fare okkiolini vari caVo ^^^

johnny.. nu hai toppato non ? lui ..i pop corn?! li sukkio huauhauhhu
              CREDIMI L'IMPORTANTE E' CREDERCI!!

CIAO RAMBA

Comment

• Font Size
                Originally posted by Parigina View Post
                se fossi tranquilla come dici (ma possibile che tu nn abbia nient'altro di meglio da fare??? ) nn capisco perche' dovresti rispondere in toni cosi' accesi a chi ti vede come la malriuscita caricatura di mortisia... (che pero' era molto piu' fine)

puoi anche mettere mille faccine che ridono, ma il tono con cui scrivi nn passa inosservato.

cmq alla fin fine nn e' affar mio, quindi ripeto, benvenuta qualsiasi cosa tu sia
                Wow due donne che bisticciano !!

Pero' un appunto a sapphiria ... non scrivere con le "K" ... fa troppo quindicenne dai !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...io dico che sta qua ? la donna di kawazx10
                  No no JOHNNY ... Kawa ha gusti ben raffinati in fatto di donne ... dai retta a me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    No no JOHNNY ... Kawa ha gusti ben raffinati in fatto di donne ... dai retta a me
                    hahahhhahahaha

Attenzione che ora oltre che con me. . .. .. se la prende anche con te!!

Comment

• Font Size
                      Ok lele, scusami ma scrivo senza guardare ^^

Parigina, non ho di meglio da fare quanto te che ti preoccupi della mia immagine e mi dai IMPORTANZA rispondendomi, ti ringrazio gioia ahuahuhua ..poi giusto un'appunto ^^ io non DEVO essere fine, non vedo foto tue cmq ^^ magari mettine una dove si parla di fig@ ahuuhahua cos? vediamo se sei degna di stare in quel thread ^^ ..mi spiace x te, io non sono la caricatura di nessuno, sono una Mistress do u know?? ..o devo farti un disegnino? ..se tu fossi un'attimino + ferrata e informata sull'argomento sapresti che c'? gente che imita ME auhhuauha ti consiglio di fare un giro sul web prima di parlare ..i miei toni non sono accesi cmq, parlo e rispondo da persona che sa argomentare ripeto, tu invece stai un p? a rosic? a quanto pare

poi...

ps. se pensi di potermi offendere dicendomi che non sono fine perdi decisamente il tuo tempo huauhauha ailoviu eh.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        naaaaaaaaaaa
                        anche perche' e' piu' vecchia di me quella
                        pensa se becchi un suo film recente... ti leva il sonno per un mese

Comment

• Font Size
                          cos? vediamo se sei degna di stare in quel thread
                          scusa una cosa...

Ma Tu pensi davvero di esserne degna invece???

E in base a cosa???

A quello che Tu decidi che sia giusto???

ma perfavore

RIBADISCO: Modera i toni... il fatto che Tu sia come vuoi essere non Ti autorizza a fare la principessina e soprattutto ad incazzarTi se qualcuno o qualcuna non ti venera

Comment

• Font Size
                            Ok dai abbiamo capito...Sapphiria e 996 stanno insieme, fanno finta di bisticciare ma si amano

Su parigina, non rosicare
                            Scherzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              Ok dai abbiamo capito...Sapphiria e 996 stanno insieme, fanno finta di bisticciare ma si amano

Su parigina, non rosicare
                              Scherzo
                              se. . . . . .
                              preferirei esser inchiappettato a quel punto da SPEED

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 996s View Post
                                se. . . . . .
                                preferirei esser inchiappettato a quel punto da SPEED
                                Sei sicuro

Comment

X
                                Working...
                                X