Parigina ti sfugge il particolare ke le grosse risate me le faccio ank'io rispondendo alle cose ke leggo
ke io puntualizzi ( mi sembra anke ovvio visto ke si parla della sottoscritta ) non signifika ke mi inkazzi eh
..anzi huahuuha ..quindi nn farmi passare x l'acida ke non sn, xk? sn la prima a ridere e skerzare ma semplicemente NON faccio passare le cazzate dette tanto x dire qualkosa da persone ke prima si mettono in gioco e poi NON sanno argomentare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccomi qua :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Sapphiria View PostParigina ti sfugge il particolare ke le grosse risate me le faccio ank'io rispondendo alle cose ke leggo
ke io puntualizzi ( mi sembra anke ovvio visto ke si parla della sottoscritta ) non signifika ke mi inkazzi eh
..anzi huahuuha ..quindi nn farmi passare x l'acida ke non sn, xk? sn la prima a ridere e skerzare ma semplicemente NON faccio passare le cazzate dette tanto x dire qualkosa da persone ke prima si mettono in gioco e poi NON sanno argomentare 
se fossi tranquilla come dici (ma possibile che tu nn abbia nient'altro di meglio da fare???
) nn capisco perche' dovresti rispondere in toni cosi' accesi a chi ti vede come la malriuscita caricatura di mortisia... (che pero' era molto piu' fine)
puoi anche mettere mille faccine che ridono, ma il tono con cui scrivi nn passa inosservato.
cmq alla fin fine nn e' affar mio, quindi ripeto, benvenuta qualsiasi cosa tu sia
Comment
-
CREDIMI L'IMPORTANTE E' CREDERCI!!Originally posted by Sapphiria View Post996s s? tra tanti rispondo a te xk? riesci a sparare sempre una marea di cazzate ke puntualmente smonto
mi diverte farti stare zitto e vedere come NON riesci a rispondermi
..di ki frequenti nn me ne frega una mazza, dico solo ke ti confermi ogni volta il classico allocco ke parla x preconcetti ^^
io frequento sia donne ke uomini x mia fortuna ^^ quindi hai poco da fare okkiolini vari caVo ^^^
johnny.. nu hai toppato non ? lui
..i pop corn?! li sukkio huauhauhhu
CIAO RAMBA
Comment
-
Originally posted by Sapphiria View PostParigina ti sfugge il particolare ke le grosse risate me le faccio ank'io rispondendo alle cose ke leggo
Wow due donne che bisticciano !!Originally posted by Parigina View Postse fossi tranquilla come dici (ma possibile che tu nn abbia nient'altro di meglio da fare???
) nn capisco perche' dovresti rispondere in toni cosi' accesi a chi ti vede come la malriuscita caricatura di mortisia... (che pero' era molto piu' fine)
puoi anche mettere mille faccine che ridono, ma il tono con cui scrivi nn passa inosservato.
cmq alla fin fine nn e' affar mio, quindi ripeto, benvenuta qualsiasi cosa tu sia
Pero' un appunto a sapphiria ... non scrivere con le "K" ... fa troppo quindicenne dai !
Comment
-
-
-
Ok lele, scusami ma scrivo senza guardare ^^
Parigina, non ho di meglio da fare quanto te che ti preoccupi della mia immagine e mi dai IMPORTANZA rispondendomi, ti ringrazio gioia ahuahuhua
..poi giusto un'appunto ^^ io non DEVO essere fine, non vedo foto tue cmq ^^ magari mettine una dove si parla di fig@ ahuuhahua cos? vediamo se sei degna di stare in quel thread ^^ ..mi spiace x te, io non sono la caricatura di nessuno, sono una Mistress do u know?? ..o devo farti un disegnino? ..se tu fossi un'attimino + ferrata e informata sull'argomento sapresti che c'? gente che imita ME auhhuauha ti consiglio di fare un giro sul web prima di parlare
..i miei toni non sono accesi cmq, parlo e rispondo da persona che sa argomentare ripeto, tu invece stai un p? a rosic? a quanto pare 
poi...
ps. se pensi di potermi offendere dicendomi che non sono fine perdi decisamente il tuo tempo
huauhauha ailoviu eh.
Comment
-
scusa una cosa...Originally posted by Sapphiria View Postcos? vediamo se sei degna di stare in quel thread
Ma Tu pensi davvero di esserne degna invece???
E in base a cosa???
A quello che Tu decidi che sia giusto???
ma perfavore
RIBADISCO: Modera i toni... il fatto che Tu sia come vuoi essere non Ti autorizza a fare la principessina e soprattutto ad incazzarTi se qualcuno o qualcuna non ti venera
Comment
-
X

Comment