A.A.A PRESTO TERMOCOPERTE PER SCALDARE RUOTE CIRCOLARI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccomi qua :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
eheheh s? ? di torino
) ..indaga indaga 
996s ..facessi almeno ridere poi :S ..io x lo meno ho il coraggio di ammetterlo ^^ ..quanta fig@ rifatta avrai visto e manko te ne sarai accorto, anke xk? sn molto + artefatte quelle ke cercano di sembrare naturali lol ..ma saaaaaaaii poi basta dire ke ? tutto merito della palestra e dell'alimentazione ahuahuhuahua e quelli come te abboccano sicuramente ^^ peccato ke poi le "modelline" in questione siano quasi tutte cocainomani anoressike ke vivono costantemente sotto i ferri ^^ ..ma questo segretino il web e i giornali nn lo svelano ^^
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Sapphiria View Posteheheh s? ? di torino
) ..indaga indaga 
996s ..facessi almeno ridere poi :S ..io x lo meno ho il coraggio di ammetterlo ^^ ..quanta fig@ rifatta avrai visto e manko te ne sarai accorto, anke xk? sn molto + artefatte quelle ke cercano di sembrare naturali lol ..ma saaaaaaaii poi basta dire ke ? tutto merito della palestra e dell'alimentazione ahuahuhuahua e quelli come te abboccano sicuramente ^^ peccato ke poi le "modelline" in questione siano quasi tutte cocainomani anoressike ke vivono costantemente sotto i ferri ^^ ..ma questo segretino il web e i giornali nn lo svelano ^^
ma dai tra tutti quelli che postano proprio a me devi rispondere?
ma dai .. . .SIAMO RAGASSI!!!!
Quando presento la mia moto agli altri utenti sono pronto a ricevere critiche e lodi,
ti sei presentata in quanto . . .boh fai tu. . .. .accetta le critiche!!
Chi frequento sono fatti miei. . .. .. di sicuro sono DONNE!!!
te. .. .affari tuoi non giudico. . . .. .....
Comment
-
996s s? tra tanti rispondo a te xk? riesci a sparare sempre una marea di cazzate ke puntualmente smonto
mi diverte farti stare zitto e vedere come NON riesci a rispondermi
..di ki frequenti nn me ne frega una mazza, dico solo ke ti confermi ogni volta il classico allocco ke parla x preconcetti ^^
io frequento sia donne ke uomini x mia fortuna ^^ quindi hai poco da fare okkiolini vari caVo ^^^
johnny.. nu hai toppato non ? lui
..i pop corn?! li sukkio huauhauhhu
Comment
X

Comment